News Notizie Italia Enel: Starace, su collocamento 5% da Tesoro non ho voce in capitolo. Titolo a 5 euro a fine 2015 (Sole)

Enel: Starace, su collocamento 5% da Tesoro non ho voce in capitolo. Titolo a 5 euro a fine 2015 (Sole)

Pubblicato 26 Novembre 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:04
Il possibile collocamento del 5% di Enel da parte del Tesoro è uno dei temi che sta tenendo banco da settimane sul mercato. "Su questo tema dovete chiedere al ministero, non ho voce in capitolo. Per noi la cosa importante è che si smetta di parlarne, perché ogni volta che escono articoli sulla privatizzazione il titolo va giù in Borsa", dichiara l'Ad di Enel, Francesco Starace, in una lunga intervista pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore. Secondo Starace il titolo Enel, che oggi a Piazza Affari mostra un progresso del 1,50% a 3,83 euro, raggiungerà la soglia dei 5 euro a fine 2015.