Voestalpine, ceo Eder si attende utile operativo a fine esercizio
Voestalpine guarda con fiducia al futuro. Secondo Wolfgang Eder, numero uno del gruppo siderurgico austriaco, l'esercizio che si chiuderà a marzo 2010 vedrà un utile operativo, nonostante nei primi sei mesi dell'esercizio fiscale sia prevista una perdita operativa. Sarà infatti
la seconda parte dell'anno a risollevare le sorti del bilancio annuale.
la seconda parte dell'anno a risollevare le sorti del bilancio annuale.