Telecom Italia: Cattaneo, prossimi mesi decideremo su Inwit
Una decisione su Inwit sarà presa da Telecom Italia nei prossimi mesi. Lo ha annunciato oggi il nuovo amministratore delegato del gruppo, Flavio Cattaneo, nel corso della confernce call con gli analisti a margine della presentazione dei risultati del primo trimestre 2016. Cattaneo ha sottolineato che Inwit rappresenta una buona storia che "crea valore ed extra valore. Stiamo valutando e l'obiettivo rimane quello di creare valore per gli azionisti".