News Notizie Italia Ansaldo STS: dal 7 aprile torna sul Ftse Mib al posto di Gtech

Ansaldo STS: dal 7 aprile torna sul Ftse Mib al posto di Gtech

Pubblicato 2 Aprile 2015 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:37
Ansaldo STS da martedì 7 aprile torna nel Ftse Mib, l'indice di Borsa Italiana delle 40 società più capitalizzate. La società, che sarà controllata ancora per poco da Finmeccanica fino alla prossima cessione alla giapponese Hitachi, prende il posto nel listino principale di Gtech, a seguito della fusione di quest'ultima in International Game Technology. Ansaldo STS sarà sostituita da Tamburi Investment Partners nel Ftse Italia Mid Cap Index.