Enel: nuovo Cda nomina Francesco Starace amministratore delegato e direttore generale
Il nuovo Cda di Enel, riunitosi oggi per la prima volta a Roma sotto la presidenza di Patrizia Grieco, ha nominato Francesco Starace amministratore delegato e direttore generale del colosso elettrico. Il Cda ha inoltre riconosciuto a Patrizia Grieco il ruolo di supervisione sulle attività di audit e sull'applicazione delle norme di corporate governance riguardanti le attività del board. Oltre a questo, il presidente avrà l'incarico di intrattenere, in coordinamento con l'Ad, rapporti con organi istituzionali e autorità.