News Notizie Italia Marchionne: Alfa Romeo, progetto per sbarco Usa nel 2012

Marchionne: Alfa Romeo, progetto per sbarco Usa nel 2012

Pubblicato 3 Marzo 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 13:52
"Ho visto che Montezemolo ha parlato chiaramente di 2012" sullo sbarco di Alfa Romeo negli Usa. "Il progetto di portarla in America c'è, lo stiamo analizzando. Ne parliamo il 21 aprile". Così l'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, a margine del Salone di Ginevra. "Il rilancio dell'Alfa è cominciato con la MiTo, che è un grandissimo successo, e continuerà con la Giulietta (anteprima mondiale a Ginevra), che è proprio una gran bella macchina. Fiat non ha mai fatto un'auto simile".