FNM e FRE ed i balletti delle cifre

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
Leggevamo FNM e FRE valgono zero!! assolutamente zero!
incredibile diluizione!
il tesoro inietterà fino a 100 miliardi di $ in entrambe le società

Totale 200 MLD....

ora invece (oggi) si cominciano a leggere analisi per cui il l'Amministrazione potrebbe in realtà "spendere" fra i 10 ed i 20 MLD in totale ma in entrambe...

l'effetto diluizione passa da 1 a 100 a 1 a 10..

FNM in sostanza non vale zero...

un interessante effetto c'è però FNM sta offrendo miliardi di bill notes a tassi "federali"... 7 mdl solo oggi offerti non a tassi di impresa privata in difficoltà ma da impresa statale...


e l'amministrazione non ci ha messo ancora un penny.....
 
io ho ripreso fre poco fa a 0.86...stop 0.82 :cool:
 
in bocca al lupo ragazzi
avete le palle
 
sono di nuovo azionista FNM da 0.99 entrato pochi minuti fa

Anch'io vorrei entrare per il lungo,ma attendo ancora uno stornello.....Kissa,magari domani in open...

Comunque questo mercato nn mi convince per niente,per il long.Ho paura che tireranno lo sciacquone gli yenky....:censored:
 
Anch'io vorrei entrare per il lungo,ma attendo ancora uno stornello.....Kissa,magari domani in open...

Comunque questo mercato nn mi convince per niente,per il long.Ho paura che tireranno lo sciacquone gli yenky....:censored:

mi sbagliero ma queste per me sono destinate ad andare almeno 0,1 ! In pratica è come se fossero fallite ;)
 
io non credo proprio che falliranno e nemmeno che andranno a 0,1$.
Lo stato ci deve guadagnare bene nel giro di pochi mesi saranno ad un paio di dollari.
 
sono di nuovo azionista FNM da 0.99 entrato pochi minuti fa
io sto dentro a 0,89 su freddie e 0,83 su fannie (long)

oggi fannie è andata a 1,23, potevo fare gain e ho voluto aspettare, forse ho sbagliato, visto l'esito finale di oggi

tu come la vedi per i prossimi giorni ?
diciamo tra un paio di settimane ?

ciao
 
io sto dentro a 0,89 su freddie e 0,83 su fannie (long)

oggi fannie è andata a 1,23, potevo fare gain e ho voluto aspettare, forse ho sbagliato, visto l'esito finale di oggi

tu come la vedi per i prossimi giorni ?
diciamo tra un paio di settimane ?

ciao

Freddie Mac 100.000 az a 0,85 :rolleyes:
la trado da quando sta a 18 $ con chiusure intra al 90%.
dopo la botta di kiulo di venerdi scorso, uscito sulla mncata rottura di 5,40 lunedi ho assistito con gioia (e mia fortuna) al crollo del 85%.
Dopo un po' di trading in settimana, fatto bene...ieri sera alle 19:30 (italiane)ho avuto la brillante idea di non mettere lo stop e andare over (errore madornale)(non mi aspettavo una debacle da -25% nelle ultime 2 ore)

insomma pochi quazzi...
loss -25% e close di ieri a 0,65 (amplificabile oggi con un gap down o accelerata ribassista iniziale)
Non mi abbatto...anzi...vediamo se la spunto io o Loro (ovvio non deve fallire nel breve)
oggi stop sotto 0,65 in open...e rivaluto poi un re-ingresso
sopra 0,65 valuto un'uscita per limitare le perdite

P.S. in after 0,695 close...
P.S.2. spero di limitare i danni con un close a 0,74 ma forse chiedo troppo.
TP nel breve 0,30...a questo punto sotto tale quota non mi stupirei di vedere 0,15 alla tma
 
After Hours
Time (ET) After Hours
Price After Hours
Share Volume
19:59 $ .799 100

mi sembra 0,799 e non 0,6950 in after però poso sbagliare - ciao
 
io non credo proprio che falliranno e nemmeno che andranno a 0,1$.
Lo stato ci deve guadagnare bene nel giro di pochi mesi saranno ad un paio di dollari.


Purtroppo lo stato emetterà nuove azioni delle 2 società, azioni diciamo di tipo "privilegiato", che saranno di proprietà dello stato appunto. Le vecchie azioni saranno destinate a valere poco e niente. Poi la speculazione ci sta sempre, ma io un po' di male me lo sono già fatto e direi che basta così.
 
Indietro