ABK - Ambac Financial Group, Inc. ( NYSE:ABK)

veezmo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/3/07
Messaggi
6.998
Punti reazioni
197
24 dollari è un buon livello d'entrata

Le agenzie di rating stanno revisionando il rating ma dovrebbe mantenere la tripla A e soprattutto senza operazioni sul capitale ( cioè senza diluizioni )

E' infatti di oggi la notizia che ha stipulato un contratto di reassurance per 29billions del suo portafoglio di CDO/ABS con AGO

Comunque vorrei qualche contributo di qualcuno in gamba ...
 
Ieri Moodys ha confermato la tripla AAA lasciando l'outlook stabile.

E questo senza che ci sia bisogno di nuovo capitale
 
i finanziari sono ancora pericolosi.ne vero?
 
si sul breve termine

troppe news negative

tieni presente che ABK ha il 24% del flottante short

Quando gli shorts si ricopriranno ( il principale argomento contro ABK è stato proprio il rating review ) ne vedremo delle belle.

Nel breve pero' c'è ancora un newsflow troppo negativo per essere sicuri di aver preso il bottom
 
si sul breve termine

troppe news negative

tieni presente che ABK ha il 24% del flottante short

Quando gli shorts si ricopriranno ( il principale argomento contro ABK è stato proprio il rating review ) ne vedremo delle belle.

Nel breve pero' c'è ancora un newsflow troppo negativo per essere sicuri di aver preso il bottom

+26% in premarket dopo il rating con outlook stabile confermato da moodys
 
Nessuno dentro ?

Ben impostata sul breve
 
Abk & Mbi

E' tempo di mettersi lunghi
 
nessuno?
 
3 giorni spettacolari
 
Abk - ambac- si riparte???

Seguo abk da un po' di tempo... mi sembra che a questi livelli sia proprio da iniziare a prendere in considerazione... invito chi vuole entrare nel tred per post news e commenti... o chi gia ne ha in portafoglio... spero dopo il crollo!!!
 
Seguo abk da un po' di tempo... mi sembra che a questi livelli sia proprio da iniziare a prendere in considerazione... invito chi vuole entrare nel tred per post news e commenti... o chi gia ne ha in portafoglio... spero dopo il crollo!!!
Io ho trovato questo:


http://seekingalpha.com/article/71624-ambac-mbia-finally-get-the-rating-they-deserve?source=yahoo
C'era tempo fa Warren Buffett che voleva acquisirne una quota. Ma invano.

Forse il crollo non è finito.

A grafico, non ho precedenti storici recenti.

Un saluto.:)
 
Avevo letto anche io quella news... di sicuro il titolo resta molto pericoloso ma penso che sia nell'aria un rimbalzone........ :D
Te che ne pensi per fare trading???
 
... io ne ho prese un po' a 4,84... stiamo a vedere.................. :specchio:
 
I volumi ci sono... basta mettere stop su prezzo d'acquisto e stare a vedere se il mercato ha voglia di tornare sui titoli che sono stati massacrati dalla recessione... forse abk è crollato eccessivamente... stiamo a vedere :censored:
 
... per ora non male... mancano i volumi... gli indici saranno fondamentali........
 
... Non è andata male... sono uscito ieri a 5.80!!! 3.000 $$$$$ in pochi giorni!!! ora mi aspetto un leggero ritracciamento... stiamo a vedere!!!!! :D
 
........... Dopo qualche seduta in rialzo ha leggermente ripiegato intorno ai 6$... aspetto di prenderla di nuovo un po' più in basso... direi 5,60!!!!!! stiamo a vedere... OK!
 
Io sono rientrato a 3,52$... con stop stretto perchè una discesa così non me l'aspettavo... le news sono molto brutte ma non così terrificanti da far perdere il 50% in un giorno dopo che si sa quanto ha perso prima....... OK!
 
Le news danno il titol in ipervenduto(basta guardare i volumi)... il book sembra uno scannatoio!!! con target a breve 3,06... poi 2,44... poi 2,06... e poi ............................ :censored:

Short term 6,5... mahhhhhhhhhhhhhhh ...... :confused:

Io scendo a 4 $ se ci arriva.................... bon gain... e mi raccomando... ocio!!! :cool:
 
Indietro