Quando organiziamo una cena ....(sezione wallstreet) ... ?

In quale regione vivete ?


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

Wallstreet03

Trend is your friend
Registrato
6/2/03
Messaggi
2.769
Punti reazioni
93
Quando organizziamo una cena ........(wallstreet)
 
  • Like
Reazioni: tv2
come dove... ma a Milano... la city italiana, il tempo della borsa, magari vicino a palazzo mezzanotte...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
immaginavo... sai non sono qui da molto... non sapevo delle cene! Ma ne fate tante durante l'anno?? :D:D:D:D

ma io sono qui da molto e cene zebra, per cui si può fare anche a roma o firenze, la mia era una battuta...:D
 
....facciamola a Bologna... così si accontenta tutti.....;)
 
Up

Un paio di settimane fa, con Mr China, Pignam, il Ninjaxx ed altri parlavamo di una cena da combinare...


Io ci sto, iniziamo a definire data ( un fine settimana) e localita'
 
I CELLISTI SONO AL LORO 5 RANCIO! ORMAI I RANCI CELL SONO DIVENTATI FAMOSI

ciao ciao

ad aprile / maggio ci sara'0 un rancio cel ( il 6°) a campobasso

cmq se organizzate al nord io ci saro'
 
ue ue...ci son 2 che hanno detto che pagano ....:-)

Meglio se facciamo alla romana :bow: ...


Dai scegliamo data ( tre possibilita' , si sceglie a maggioranza) e luogo ( chi e' del posto, poi si prende la bega di organizzare)

A me, sta bene la Toscana, gioco in casa, e si mangia bene, ma sono disposto a muovermi se ci organizziamo un fine settimana
 
Meglio se facciamo alla romana :bow: ...


Dai scegliamo data ( tre possibilita' , si sceglie a maggioranza) e luogo ( chi e' del posto, poi si prende la bega di organizzare)

A me, sta bene la Toscana, gioco in casa, e si mangia bene, ma sono disposto a muovermi se ci organizziamo un fine settimana

ovviamente per me farebbe piu' comodo in Toscana, si mangia da paura, ed e' sicuramente piu' vicino di Milano e dintorni....:yes:
 
Zona Bologna per me è ok, io sono di Ravenna... ovviamente come si mangia bene in Romagna nn si mangia da nessuna parte!!
 
Da La Spezia , voto zona Toscana.
Pisa - Firenze e limitrofe sarebbe l'ideale: chi viene può non limitarsi a mangiare e stop.
Forse Pisa più piccolina , quindi più vivibile.
 
Indietro