Newsletter Sure Dividend

ciapagatpro

Animal Farm Finance
Registrato
3/9/16
Messaggi
78
Punti reazioni
29
Buongiorno,
stò valutando se iscrivermi alla newletter Sure Dividend ed in particolare alla prima edizione di quella denominata "Sure Dividend International".
Un'altra newlettwer pbbblicata da tempo è è solo sui titoli americani .

The Sure Dividend International Newsletter 'turns over rocks' around the world to give you detailed analysis on the 10 best international dividend growth stocks trading at fair or better prices.


Qualcuno degli utenti di questo Forum è iscritto e mi può gentilmente dare un parere o forse qualcuno ha comunque un'opinione al riguardo, anche se non iscritto .
 
Buongiorno,
stò valutando se iscrivermi alla newletter Sure Dividend ed in particolare alla prima edizione di quella denominata "Sure Dividend International".
Un'altra newlettwer pbbblicata da tempo è è solo sui titoli americani .

The Sure Dividend International Newsletter 'turns over rocks' around the world to give you detailed analysis on the 10 best international dividend growth stocks trading at fair or better prices.


Qualcuno degli utenti di questo Forum è iscritto e mi può gentilmente dare un parere o forse qualcuno ha comunque un'opinione al riguardo, anche se non iscritto .

Ciao, scusami ma questa newsletter con le obbligazioni e titoli di stato "che c' azzecca"?
 
Bhe i dividendi (se ripetibili e stabili per diversi anni ) mi pare si possano considerare in un certo qual modo assimilabili a cedole periodiche. Mi pareva in passato di avere letto una discussione al riguardo in questa sezione , ma non riesco più a trovarla. Secondo Te questa discussione in quale sezione dovrei inserirla ? Grazie comunque per la risposta.
 
Ti consiglio di chiedere nella sezione Analisi Fondamentale, sicuramente troverai più gente interessata all'argomento e quindi più in grado di risponderti
 
Indietro