AEZS, Il Risveglio! Aeterna Zentaris Inc.

traderusa

Nuovo Utente
Registrato
6/9/15
Messaggi
673
Punti reazioni
7
Si continua da qui!!!

Benvenuti!


Corporate Profile

Aeterna Zentaris Inc. (TSX: AEZ, NASDAQ: AEZS) is a specialty biopharmaceutical company engaged in developing and commercializing novel treatments in oncology, endocrinology and women's health.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    84,7 KB · Visite: 43
Si continua da qui!!!

Benvenuti!


Corporate Profile

Aeterna Zentaris Inc. (TSX: AEZ, NASDAQ: AEZS) is a specialty biopharmaceutical company engaged in developing and commercializing novel treatments in oncology, endocrinology and women's health.

E' SBAGLIATA:wall::wall:

QUELLA GIUSTA E' QUESTA:

Æterna Zentaris Inc: Products on the Market

Calmati. È quella giusta del 2 Ottobre. Chiedi scusa.....


Leggi

http://www.aezsinc.com/pdfdyn/Fact_sheet_eng.pdf
 
Secondo me oggi e il giorno buono per le news. ....early ottobre vuol dire ai primi giorni di ottobre. .quindi entro questa settimana. Al massimo lunedì. .ma secondo me oggi giovedì e il giorno buono..
 
Ma sono usciti???
 
ma..oggi che dovrebbe essere il giorno per caricare la molla... e siete tuti spariti?????
 
Al momento quasi 500 milioni di azioni per un market cap di circa 45 milioni..
 
Io sono calmissimo. Tanto il mio kiulo non brucia mica:no: Brucia il kiulo di qualcun altro.
Io ho preso la pipeline dal loro sito ieri sera.
Piu' aggiornata di cosi:censored:

Ciao, capisco che hai presa dal sito, ma il link che ho postato io è ultimo comunicato della società datato inizio ottobre. probabilmente devono ancora aggiornare il sito. Non prendertela. basta dire si è vero, pardon.....

Ma porco boia ragassi....siam mica qui a spalmarci la brillantina sui peli del petto!! :D
 
Ciao, capisco che hai presa dal sito, ma il link che ho postato io è ultimo comunicato della società datato inizio ottobre. probabilmente devono ancora aggiornare il sito. Non prendertela. basta dire si è vero, pardon.....

Ma porco boia ragassi....siam mica qui a spalmarci la brillantina sui peli del petto!! :D

Se confronti i due prospetti, quello del sito porta 2 situazioni in fase 3. Quello che hai portato tu me presentava solo in fase 2.
Il problema è che qui dentro c'è tanta gente che con la propria testa proprio non ragiona. Ci sono solo chiacchere da bar.
In ogni caso sono quisquilie. Non ti preoccupare che non volevo essere un contrarian.
Entro breve la troviamo a valutazione piu' consone. Ora è cara.:'(
 
Stanno distribuendo forte oggi. Ho chiamato società e sembra che anche loro si aspettano comunicazione a breve (early Ocrober). Un update su azioni e Warrant inizio novembre durante q3.
 
Stanno distribuendo forte oggi. Ho chiamato società e sembra che anche loro si aspettano comunicazione a breve (early Ocrober). Un update su azioni e Warrant inizio novembre durante q3.

HAI CHIAMATO CHI????

e quando???
 
3,5 mln. di volumi nella prima mezzora (con giro <0,09).

a questo punto inizio a credere al termine della conversione....
... lo sviluppo della giornata odierna penso darà le prime importanti indicazioni.....
 
Un segno di forza lo ha dato prima c erano oltre 4 milioni su pezzi in vendita a 0.088$ mangiati in un boccone vedremo il proseguo. .ma la vedo nervosa la cavalla...cosa ancora puo essere meglio di cosi?
 
Indietro