fhco

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.942
Punti reazioni
1.204
up news e finanziamenti:yes: OK!
 
vai bellaaaaaaaa:D OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19,5 KB · Visite: 144
6.03

basta che poi non si cambia idea cammin facendo

:p:p:p
 
grazie coffe della segnalazione , prese ank io ..un po'--- mi pare con un ottimo futuro ... davanti !
 
mha!....

:angry:
era una battutina...permaloso!

tu fai 150 battute e una segnalazione costruttiva, e devi lanciare pure frasi poco carine a chi ne fa una a te?


infatti attendiamo sempre considerazioni da te che capisci molto.



vedi che noi siamo ospiti?

il cambio di idea, cmq ci stà.

:clap::clap:
 
era una battutina...permaloso!

infatti attendiamo sempre considerazioni da te che capisci molto.

vedi che noi siamo ospiti?

il cambio di idea, cmq ci stà.

:clap::clap:

p.s... dal mio basso almno non chiedo di uppare grafici in mp nei momenti di bagarre tra pesciolini grossi....

:p:p
 
p.s... dal mio basso almno non chiedo di uppare grafici in mp nei momenti di bagarre tra pesciolini grossi....

:p:p

vedi è gente come che fà passare la voglia di segnalare titoli che partono e che fanno delle buone performance e ti sarei grato se non rompi più i maroni con le tue frasi sibilline. :yes:
 
p.s... dal mio basso almno non chiedo di uppare grafici in mp nei momenti di bagarre tra pesciolini grossi....

:p:p

io credo che ci siano tanti farmaci che fanno ad ogni caso...tipo ansiolitici....calmanti.....e chi piu ne ha ne metta....io te li consiglio....:D
 
Azz... Ti ho rubato lo scettro? Su mnga hai ftt 10 interventi x prendere peri fondelli quelli dentro, e mo ti inalberi x una battuta? Che spirito che hai

E che coraggio.
 
X arcc..

Io credo invece che se felice vuoi campare.. I cavolini tuoi ti devi fare. Besitos!!
 
avanti così primo target in avvicinamento OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,6 KB · Visite: 95
Indietro