Ampia Correzione in arrivo a wall street

automazione

Nuovo Utente
Registrato
21/3/13
Messaggi
4.794
Punti reazioni
76
Aug 25, 2013


AMP Capital Investors Ltd. 's Nader Naeimi sta riducendo le partecipazioni per la prima volta dal 2011, come vede il paring del Federal Reserve stimolo alla guida di un cento crollo in Borsa Usa entro la fine dell'anno.

Le Azioni sono aumentati troppo, troppo in fretta come la Fed si prepara a tagliare i $ 85 miliardi acquisto di asset mensili che aiutò lo Standard & Poor 500 Index raggiungere un livello più alto di questo mese, Naeimi, responsabile dell'asset allocation dinamica per l'unità dei dell'Australia 's più grande asset manager , ha detto per telefono la settimana scorsa. Incertezza in vista delle elezioni tedesche mese prossimo e su chi sostituirà il presidente della Fed Ben S. Bernanke sarà anche trascinarsi azioni globali, ha detto.

"Cash è il posto più sicuro in questo momento", ha detto Naeimi. "Siamo in attesa di un pullback molto più grande di pullback che abbiamo vissuto fino ad ora dal 2012."

Il piano di banca centrale degli Stati Uniti per ridurre record di stimolo è whipsawing azioni, obbligazioni e materie prime. L'S & P 500, che ha guadagnato il 17 per cento di quest'anno, rischia di affondare almeno il 10 per cento entro il 31 dicembre, ha detto Naeimi, che ha predetto correttamente una correzione del 18 per cento in Giappone 's indice Topix che ha avuto inizio nel mese di maggio.

Dinamico Allocation Fund di AMP Asset, che gestisce fondi per clienti istituzionali, ha ridotto le azioni a favore della liquidità, ha detto. I cambiamenti di allocazione colpiscono più di un $ 50 miliardi ($ 45 miliardi di dollari) di fondi diversificati di AMP, Naeimi detto.

I fondi ora detengono titoli azionari meno australiani e dei mercati emergenti rispetto ai parametri di riferimento che traccia, pur avendo più azioni giapponesi ed europei, secondo Naeimi. Lui è neutrale su titoli americani e ha tagliato titoli obbligazionari ad alto rendimento a zero.
Paring Stimolo

Primo passo della Fed potrebbe essere quella di ridurre gli acquisti di debito il prossimo mese di $ 10 miliardi per un ritmo 75 miliardi dollari al mese, secondo un sondaggio di Bloomberg degli analisti condotte 09-13 agosto.

L'oro è sceso di circa il 17 per cento di quest'anno. Riferimento a 10 anni i rendimenti del Tesoro ha toccato 2,93 per cento il 22 agosto, il livello più alto dal luglio 2011, mentre l'S & P 500 è scivolato 2,7 per cento dal raggiungimento di un livello record il 2 agosto.

"Il passaggio da forza liquidità-driven per guadagni fondamentale-driven è spesso segnata da una maggiore volatilità e debolezza dei prezzi", ha detto Naeimi. Le azioni possono anticipo su buoni dati una volta che il periodo di transizione è finito, ha detto.

La Fed ha mantenuto il suo obiettivo per tutta la notte prestiti tra le banche in una gamma di zero a 0,25 per cento dal dicembre 2008. Gli investitori vedono un policy maker probabilità 61 per cento si alza il cosiddetto tasso dei fondi federali al 0,5 per cento o più entro il gennaio 2015, i dati compilati da Bloomberg dai futures mostrano.

Il 14 aprile 2009, Naeimi ha detto che il mercato orso che ha iniziato nel 2007 per gli stock globali era finita e prevedere l'avvio di un mercato toro in mezzo al miglioramento degli indicatori economici e degli utili aziendali prospettive. L'indice MSCI World Index di 24 mercati sviluppati avanzato 36 per cento da allora fino alla fine dell'anno.
Mercati incerti

Naeimi pared partecipazioni nei primi mesi del 2011, prima della crisi del debito europeo ha iniziato mercati ribollenti, ha detto. Ha iniziato l'aggiunta alle partecipazioni alla fine dello stesso anno, dopo sentimenti degli investitori spostati estremi pessimistiche e aumentato la sua attribuzione ogni volta azioni scivolato fino a giugno. Questa volta è diverso.

"Il premio di rischio-rendimento non è più buono come al solito essere", ha detto Naeimi. "Non vedo buffer di valutazione molto - non è così a buon mercato come lo era un anno fa", ha detto, citando un divario in declino tra i rendimenti dei titoli e il rendimento degli utili sulle scorte, dal 4 per cento alla fine del 2012-1,9 per cento ora .

L'S & P 500 ha scambiato a 15,5 volte degli utili stimati su 2 agosto, il più alto dal mese di aprile 2010.
'Not Ready'

"I mercati non sono pronti per un risultato tutt'altro che favorevole", ha detto Naeimi, citando l'incertezza circa il nuovo presidente della Fed e le elezioni tedesche come potenziali inneschi di ulteriori diminuzioni.

Il presidente Barack Obama ha detto che sarà lui a prendere una decisione "in autunno" in sostituzione di Bernanke, 59 anni, il cui mandato scade il 31 gennaio. Nel corso di una conferenza stampa della Casa Bianca, il 9 agosto, Obama ha detto che stava valutando una "serie di candidati in sospeso" a guidare la banca centrale, tra cui il Vice Presidente della Fed Janet Yellen e Lawrence Summers, il Segretario del Tesoro e un ex consigliere economico Casa Bianca.

E '"pericoloso" per assumere tedesco Angela Merkel vincerà un terzo mandato, il ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble ha detto 20 agosto Coalizione della Merkel è in testa nei sondaggi prima del più grande economia europea detiene il voto del 22 settembre.

Tra scorte mondiali, il mercato su cui Naeimi è più rialzista è il Giappone. Il Topix ha guadagnato il 33 per cento di quest'anno, la maggior parte tra i mercati sviluppati monitorati da Bloomberg, come valuta della nazione indebolita circa il 12 per cento tra gli sforzi del governo e la banca centrale a decenni di deflazione finali.

"Credo che il Giappone sarà una sovraperformance durante la correzione, dato sostegno alla politica aggressiva del Giappone e il potenziale per uno yen più debole", ha detto Naeimi. "Fuori di qualsiasi rettifica, il Giappone dovrebbe fare meglio."
 
quindi? stare liquidi?
 
(almeno) -10% dai livelli attuali significa che s&p500 arriverà (almeno) a 1500 poi potrebbe andare anche più giù..
Se avesse ragione bisognerebbe andare long sul Giappone magari con qualche etf a cambio coperto e short sulla borsa americana.
 
Muovono miliardi e ti avvisano prima vero?...automazione sono settimane che aprì tread sul fatto che debba crollare tutto...ti devi autoconvincere?
 
Muovono miliardi e ti avvisano prima vero?...automazione sono settimane che aprì tread sul fatto che debba crollare tutto...ti devi autoconvincere?

Poveretti sti shortisti gufaTori :D non sanno più a che santo votarsi..... cigno nero, disastro Zeppelin, berlusconi, epidemie aviaria, terroristi al quaeda, febbre spagnola..... :asd:
 
Poveretti sti shortisti gufaTori :D non sanno più a che santo votarsi..... cigno nero, disastro Zeppelin, berlusconi, epidemie aviaria, terroristi al quaeda, febbre spagnola..... :asd:

Quando si renderanno conto di dove il gioco sta portando...
 
Dom 25 Ago 2013 16:03 CEST

Con Ryan Vlastelica

25 agosto (Reuters) - Wall Street appena passato attraverso il suo più debole periodo di tre settimane da novembre, per non parlare di un incantesimo di panico quando il Nasdaq terreno mercato una battuta d'arresto. Ma questo non significa che il dolore è finito.


Questa settimana è improbabile che possa portare molta chiarezza il problema principale rivolto verso i mercati: quando e di quanto sarà la Federal Reserve degli Stati Uniti rallentare la sua politica monetaria accomodante. Incertezza, insieme a quello che dovrebbe essere voce in vacanza giorno di lavoro degli Stati Uniti il ​​2 settembre commercio anemico, potrebbe fare per una settimana volatile.

"Siamo cauti circa le prossime settimane, quindi stiamo prendendo guadagni ora," ha detto Michael Mullaney, che aiuta a controllare circa 9,5 miliardi dollari come responsabile degli investimenti presso Fiduciary Trust Co a Boston. "Non è che siamo sul precipizio della recessione, ma non c'è molto per gli investitori di entusiasmante e ci aspettiamo volatilità a prendere."

I commercianti avevano sperato che il verbale della riunione della Fed rilasciato il Mercoledì fornirebbero direzione sul fatto che la Fed avrebbe cominciato a ridurre il suo 85 miliardi dollari-un-mese di acquisto di bond a settembre. Invece, i minuti dipinto un quadro misto, con alcuni membri che sostengono la pazienza.

I segnali contrastanti creano una spada a doppio taglio. Mentre lo stimolo ha alimentato guadagni solidi del mercato nel 2013, per la Fed di continuare la sua politica di denaro a buon mercato segnalerebbe l'economia è troppo debole per avanzare senza l'intervento. L'indice di volatilità CBOE, una misura di ansia degli investitori, è in crescita del 16,7 per cento nel corso delle ultime tre settimane.

La Fed ha detto che il cambiamento di politica dipende se l'economia soddisfi gli obiettivi di crescita, rendendo i mercati ancora più sensibile del solito per i dati finanziari. Questa settimana vedrà un rapporto di tutti i giorni.

Luglio gli ordini di beni durevoli sono dovuti il ​​Lunedi, mentre la lettura finale per il Thomson Reuters / Università del Michigan indice della fiducia dei consumatori arriverà il Venerdì. Forse il più importante sarà ultima stima di Giovedi del prodotto interno lordo per il secondo trimestre. I dati sono previsti per mostrare l'economia è cresciuta una rivista 2,2 per cento annualizzato tasso ultimo trimestre a fronte di un 1,7 per cento di lettura del mese scorso.

Mentre un rapporto debole sarebbe un segnale ribassista per l'economia, alcuni analisti ipotizzato che una lettura forte potrebbe avere implicazioni negative per il mercato.

"Se il PIL arriva sopra il 2,5 per cento, che potrebbe essere problematico, perché vi suggerirà che la Fed potrebbe prendere un boccone più grande di stimolo che stiamo aspettando", ha detto Bruce Bittles, chief investment strategist di Robert W. Baird & Co a Nashville. "Che metterebbe il mercato azionario in pericolo."

L'S & P 500 ha perso 2,7 per cento nel corso delle ultime tre settimane, prendendo l'indice di riferimento al di sotto del 50 giorni di media mobile per diverse sessioni. L'indice ha chiuso sopra la misura tecnica il Venerdì, ma il volume di luce può essere offuscando il segnale tecnico e lo S & P può trovare un piano in tutti i suoi 100 giorni di media mobile, ora a 1,635.81.

"Questo dovrebbe servire come supporto abbastanza decente", ha detto Douglas DePietro, amministratore delegato di Evercore Partners di New York, aggiungendo che i mercati sarebbero gamma-bound tra tale livello e l'S & P di tutti i tempi elevati di 1,709.67, raggiunto all'inizio di questo mese.

"Vedremo un sacco di negoziazione svogliata fino alla riunione di settembre della Fed," ha detto. "Siamo in un po 'di un vuoto di informazione fino ad allora. Non ci sono un sacco di catalizzatori per guardare al futuro e la maggior parte di Wall Street è in vacanza."

Per la scorsa settimana il Dow scivolato 0,5 per cento, l'S & P ha guadagnato 0,5 per cento e il Nasdaq ha aggiunto 1,5 per cento.

Volume di scambi giornalieri è stato tra i più leggeri dell 'anno in sessioni recenti, come è tipico, a questo punto in estate. Volume di luce può amplificare mosse di mercato, con conseguente drammatiche oscillazioni intraday.

Basso volume è stato drammaticamente aggravato il Giovedi dopo un problema tecnico chiuso negoziazione su tutte le questioni Nasdaq, equivalente a 5.900 miliardi dollari in capitalizzazione di mercato, per più di tre ore.

Venerdì commercio era liscia e guadagni della giornata ha aiutato l'S & P 500 e il Nasdaq Composite fine di due settimane sconfitte consecutive, ma il Dow ha registrato il terzo calo consecutivo settimanale.

Alcune aziende di rilievo avranno utili questa settimana, tra cui Tiffany & Co, Campbell Soup Co e Joy Global Inc.

Salesforce.com Inc è dovuto anche a riferire, e gli investitori si setacciare i risultati per vedere se il produttore di software di vendita on-line in grado di giustificare la sua valutazione fuori misura. Lo stock ha un P / E ratio di 99,47, rispetto al rapporto tra i suoi coetanei 15,57.

Avvertenze per il terzo trimestre guadagni degli Stati Uniti sono sotto i livelli del secondo trimestre, ma sono in aumento, i dati Thomson Reuters ha mostrato.

Prospettive negative sono superando positivi per il terzo trimestre del 5,1 a 1, fino a poco più di 4 a 1 una settimana fa. Il rapporto negativo-a-positivi per il secondo trimestre è stato del 6,3 a 1.

Di conseguenza, le stime per il terzo trimestre utili sono in calo. La crescita è stimata al 5,1 per cento rispetto a un anno fa, giù da un 1 luglio stima del 8,5 per cento di crescita e vicino alla crescita del secondo trimestre del del 4,8 per cento, con il risultato di maggior parte delle aziende
 
Io ho perso le speranze....
 
Aug 25, 2013


AMP Capital Investors Ltd. 's Nader Naeimi sta riducendo le partecipazioni per la prima volta dal 2011, come vede il paring del Federal Reserve stimolo alla guida di un cento crollo in Borsa Usa entro la fine dell'anno.

Le Azioni sono aumentati troppo, troppo in fretta come la Fed si prepara a tagliare i $ 85 miliardi acquisto di asset mensili che aiutò lo Standard & Poor 500 Index raggiungere un livello più alto di questo mese, Naeimi, responsabile dell'asset allocation dinamica per l'unità dei dell'Australia 's più grande asset manager , ha detto per telefono la settimana scorsa. Incertezza in vista delle elezioni tedesche mese prossimo e su chi sostituirà il presidente della Fed Ben S. Bernanke sarà anche trascinarsi azioni globali, ha detto.

"Cash è il posto più sicuro in questo momento", ha detto Naeimi. "Siamo in attesa di un pullback molto più grande di pullback che abbiamo vissuto fino ad ora dal 2012."

Il piano di banca centrale degli Stati Uniti per ridurre record di stimolo è whipsawing azioni, obbligazioni e materie prime. L'S & P 500, che ha guadagnato il 17 per cento di quest'anno, rischia di affondare almeno il 10 per cento entro il 31 dicembre, ha detto Naeimi, che ha predetto correttamente una correzione del 18 per cento in Giappone 's indice Topix che ha avuto inizio nel mese di maggio.

Dinamico Allocation Fund di AMP Asset, che gestisce fondi per clienti istituzionali, ha ridotto le azioni a favore della liquidità, ha detto. I cambiamenti di allocazione colpiscono più di un $ 50 miliardi ($ 45 miliardi di dollari) di fondi diversificati di AMP, Naeimi detto.

I fondi ora detengono titoli azionari meno australiani e dei mercati emergenti rispetto ai parametri di riferimento che traccia, pur avendo più azioni giapponesi ed europei, secondo Naeimi. Lui è neutrale su titoli americani e ha tagliato titoli obbligazionari ad alto rendimento a zero.
Paring Stimolo

Primo passo della Fed potrebbe essere quella di ridurre gli acquisti di debito il prossimo mese di $ 10 miliardi per un ritmo 75 miliardi dollari al mese, secondo un sondaggio di Bloomberg degli analisti condotte 09-13 agosto.

L'oro è sceso di circa il 17 per cento di quest'anno. Riferimento a 10 anni i rendimenti del Tesoro ha toccato 2,93 per cento il 22 agosto, il livello più alto dal luglio 2011, mentre l'S & P 500 è scivolato 2,7 per cento dal raggiungimento di un livello record il 2 agosto.

"Il passaggio da forza liquidità-driven per guadagni fondamentale-driven è spesso segnata da una maggiore volatilità e debolezza dei prezzi", ha detto Naeimi. Le azioni possono anticipo su buoni dati una volta che il periodo di transizione è finito, ha detto.

La Fed ha mantenuto il suo obiettivo per tutta la notte prestiti tra le banche in una gamma di zero a 0,25 per cento dal dicembre 2008. Gli investitori vedono un policy maker probabilità 61 per cento si alza il cosiddetto tasso dei fondi federali al 0,5 per cento o più entro il gennaio 2015, i dati compilati da Bloomberg dai futures mostrano.

Il 14 aprile 2009, Naeimi ha detto che il mercato orso che ha iniziato nel 2007 per gli stock globali era finita e prevedere l'avvio di un mercato toro in mezzo al miglioramento degli indicatori economici e degli utili aziendali prospettive. L'indice MSCI World Index di 24 mercati sviluppati avanzato 36 per cento da allora fino alla fine dell'anno.
Mercati incerti

Naeimi pared partecipazioni nei primi mesi del 2011, prima della crisi del debito europeo ha iniziato mercati ribollenti, ha detto. Ha iniziato l'aggiunta alle partecipazioni alla fine dello stesso anno, dopo sentimenti degli investitori spostati estremi pessimistiche e aumentato la sua attribuzione ogni volta azioni scivolato fino a giugno. Questa volta è diverso.

"Il premio di rischio-rendimento non è più buono come al solito essere", ha detto Naeimi. "Non vedo buffer di valutazione molto - non è così a buon mercato come lo era un anno fa", ha detto, citando un divario in declino tra i rendimenti dei titoli e il rendimento degli utili sulle scorte, dal 4 per cento alla fine del 2012-1,9 per cento ora .

L'S & P 500 ha scambiato a 15,5 volte degli utili stimati su 2 agosto, il più alto dal mese di aprile 2010.
'Not Ready'

"I mercati non sono pronti per un risultato tutt'altro che favorevole", ha detto Naeimi, citando l'incertezza circa il nuovo presidente della Fed e le elezioni tedesche come potenziali inneschi di ulteriori diminuzioni.

Il presidente Barack Obama ha detto che sarà lui a prendere una decisione "in autunno" in sostituzione di Bernanke, 59 anni, il cui mandato scade il 31 gennaio. Nel corso di una conferenza stampa della Casa Bianca, il 9 agosto, Obama ha detto che stava valutando una "serie di candidati in sospeso" a guidare la banca centrale, tra cui il Vice Presidente della Fed Janet Yellen e Lawrence Summers, il Segretario del Tesoro e un ex consigliere economico Casa Bianca.

E '"pericoloso" per assumere tedesco Angela Merkel vincerà un terzo mandato, il ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble ha detto 20 agosto Coalizione della Merkel è in testa nei sondaggi prima del più grande economia europea detiene il voto del 22 settembre.

Tra scorte mondiali, il mercato su cui Naeimi è più rialzista è il Giappone. Il Topix ha guadagnato il 33 per cento di quest'anno, la maggior parte tra i mercati sviluppati monitorati da Bloomberg, come valuta della nazione indebolita circa il 12 per cento tra gli sforzi del governo e la banca centrale a decenni di deflazione finali.

"Credo che il Giappone sarà una sovraperformance durante la correzione, dato sostegno alla politica aggressiva del Giappone e il potenziale per uno yen più debole", ha detto Naeimi. "Fuori di qualsiasi rettifica, il Giappone dovrebbe fare meglio."

sapete se quotano le azioni di una società seria di interpretariato e traduzioni professionali

imho strong buy
 
la correzione c'è già stata ... ora sono pronti a tornare sui massimi di sempre ...

N.B.poi con l'imminente guerra che vogliono scatenare contro la Siria ...
 
la correzione c'è già stata ... ora sono pronti a tornare sui massimi di sempre ...

N.B.poi con l'imminente guerra che vogliono scatenare contro la Siria ...
secondo me no.
si deve scendere ancora.
opinione personale
 
Dow Jones da grafico ha rotto la linea di salita da dicembre a oggi
 
Wall Street salirà almeno qualche seduta.
 
★ Altair ★;37285441 ha scritto:
Wall Street salirà almeno qualche seduta.

Purtroppo hai ragione.... Dmani mi massacrano....:(
 
Indietro