DSCO - Discovery Laboratories Inc. (DSCO) Volume II : il momento della verita' ...

Pre-market: 3.65 +0.14 (3.99%).....buon segno o no....?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

A questo punto tutto e' il contrario di tutto, domani si decide, potrebbe anche essere oggi ( successo in passato di aver titoli con decisione anticipata), quindi a mio vedere noi poveri mortali stiamo fermi sulle ns decisioni, quindi dentro chi se la vuole giocare, fuori chi no.

Non c'e' spazio per entra ed esci, potrebbe essere un rischio, il titolo potrebbe anche essere stoppato, pero' chi puo' dirlo????


Per ora buona attesa a tutti OK!
 
oggi dovrebbe chiudere a 3,25 dollari.

:(
 
Mi sono unito a voi con un cippino!
 
DSCO 6 Marzo 2012 D-Day, FDA Decide Approval, Vola DSCO vola,

Lunga giornata oggi, e domani.....?
 
Buona chiusura 3,58 con acquisti negli ultimi 10 minuti, discesa a prendere stop loss o take profit, e poi salita finale, non male come movimento,

Pero',,,,,,tutto dipende da domani o anche stanotte per noi :)
 
e già... io sono bello carico..ma ho deciso sto : dentro con tutta la posizione ... o la va o la spacca .. sperem OK! lunga notte
 
comunque i raid dell'orso sembrano finiti .. ora ciò che mi preoccupa un pò è l'eccessivo entusiasmo nei siti americani ..
 
ore 11.20 e yahoo mi da un bel -13% ( con 200 pezzi) in pre market.
 
ore 11.20 e yahoo mi da un bel -13% ( con 200 pezzi) in pre market.

Direi che qualche simpaticone si diverte a creare panico, con 200 pezzi in pre-market.

Non c'e' quasi mai stato scambio in pre-market per questo titolo, giusto oggi arriva questo con 200 pezzi.

Oggi ci sono due direzioni UP con approvazione, molto down molto piu' del 13% con la bocciatura.

Possiamo solo attendere, anche se scende sotto i 3 dollari io nn mi muovo.

La decisione e' presa, devo conoscere la verita' prima di vendere la mia pelle all'orso :)
 
allora pronti???
devo limitarmi con i caffè.. oggi e domani sarà una battaglia di nervi :yes:
Mica possono andare tutte storte :D
 
comunque i raid dell'orso sembrano finiti .. ora ciò che mi preoccupa un pò è l'eccessivo entusiasmo nei siti americani ..

Hai ragione, il loro unico problema sembra essere capire di quanto si puo' salire, che macchina comprare ecc ecc

Noi scaramantici aspettiamo anche perche' la delusione del 2009 ancora c'e'.

Stavolta si attende con realismo, su o giu' che sia ma senza illusioni.
 
Indietro