APCVZ il covered warrant da pazzi

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.081
Punti reazioni
536
Buongiorno a tutti. Se non erro 153 di ebitda significa che il q3 è stato superiore del 15% all'intero h1!!! Pertanto il dato è ben di sopra qualsiasi aspettativa (scusatemi ma 200 era un'ipotesi surreale!!!). Io avrei scommesso su 100. E' VERO che il target di 250 nel q4 è quasi impossibile da raggiungere però la redditività è in netto aumento. Se siamo passati da una media di 75 a trimestre a 153 significa avere raddoppiato la redditività.


ps scusate se ho aperto io un nuovo 3d ma il vecchio mi diceva che era esaurito (come noi:D)
 
Buongiorno a tutti. Se non erro 153 di ebitda significa che il q3 è stato superiore del 15% all'intero h1!!! Pertanto il dato è ben di sopra qualsiasi aspettativa (scusatemi ma 200 era un'ipotesi surreale!!!). Io avrei scommesso su 100. E' VERO che il target di 250 nel q4 è quasi impossibile da raggiungere però la redditività è in netto aumento. Se siamo passati da una media di 75 a trimestre a 153 significa avere raddoppiato la redditività.


ps scusate se ho aperto io un nuovo 3d ma il vecchio mi diceva che era esaurito (come noi:D)


oggi capiremo come il mercato recepisce i dati............:D
 
visti gli ultimi dati... il prezzo premio a quanto potrebbe essere dato? 0,2?
 
Dunque il dato è di 339 milioni per i primi nove mesi. Eravamo a 186 nel h1. 153 contro i 90 di media dei precedenti q1 e q2.
 
.... appunto! non ci rimane che attendere le 14.30!



il mercato potrebbe pure dire il contrario di quello che c'e' scritto sui dati...quindi sarebbe utile che qualcuno piu vecchio del titolo dicesse la sua alla luce dei dati del Q3
 
io sono più vecchio.... e per me.... questo "covered" farà movimenti "pazzi"
 
io sono più vecchio.... e per me.... questo "covered" farà movimenti "pazzi"



si lo so che fara' movimenti pazzi

ma c'e' anche da dire che anche solo 5000 azioni a 6$ sarebbe un colpaccio se solo si riuscisse a "decifrare" sto EBIDTA perbene
 
si lo so che fara' movimenti pazzi

ma c'e' anche da dire che anche solo 5000 azioni a 6$ sarebbe un colpaccio se solo si riuscisse a "decifrare" sto EBIDTA perbene

ma cosa intendi per "decifrare"?
I numeri sono quelli. L'analisi che devi fare è se tra il q3 e il q4 può replicare il +70% tra q3 e q2 o se semplicemente si standardizza a 150.
Purtroppo questo valore lascia incertezza in un senso e nell'altro. Fosse stato 100 non c'erano dubbi. 200 le speranze sarebbero state molto concrete.
Ma 150 è proprio sulla fascia bassa dell'incertezza. Quotando 005 è anche difficile da shortare perchè ti darebbe solo l'1% scarso di probabilità.
Se per te le probabilità sono superiori all'uno percento è da comprare
 
Buon giorno a tutti, come vi sembrano i dati pubblicati da Fresenius?:confused:

http://www.fresenius.se/internet/fag/com/faginpub.nsf/AttachmentsByTitle/I-News+2010+11+02/$FILE/FSE_Q3
 
si lo so che fara' movimenti pazzi

ma c'e' anche da dire che anche solo 5000 azioni a 6$ sarebbe un colpaccio se solo si riuscisse a "decifrare" sto EBIDTA perbene

infatti io ho preso 1.000 pezzi a 0,037 euro... e dormo sogni tranquilli.... :D
 
ma cosa intendi per "decifrare"?
I numeri sono quelli. L'analisi che devi fare è se tra il q3 e il q4 può replicare il +70% tra q3 e q2 o se semplicemente si standardizza a 150.
Purtroppo questo valore lascia incertezza in un senso e nell'altro. Fosse stato 100 non c'erano dubbi. 200 le speranze sarebbero state molto concrete.
Ma 150 è proprio sulla fascia bassa dell'incertezza. Quotando 005 è anche difficile da shortare perchè ti darebbe solo l'1% scarso di probabilità.
Se per te le probabilità sono superiori all'uno percento è da comprare




partiamo dall'obiettivo che se non eroo e' 1267

ad oggi a quanto siamo?
 
Scusatemi ma io non capisco dove avete trovato i dati della trimestrale. Personalmente non trovo niente...
 
scusatemi ma io non capisco dove avete trovato i dati della trimestrale. Personalmente non trovo niente...

forse perche' non sono ancora usciti il sec uscito ieri riassume i mesi precedenti

COMUNQUE NON E' UN BUON SEGNO CHE NON SIA GIA' USCITO ......SPERO DI SBAGLIARMI.
 
Ultima modifica:
02.11.2010 Fresenius reports excellent sales and earnings growth – Raises outlook
 
su fineco parla di ottime vendite...e uscita la news
 
su fineco parla di ottime vendite...e uscita la news



e' da stamattina che e' uscita

il discorso e' il fatto dell'EBIDTA

02.11.2010 Fresenius reports excellent sales and earnings growth – Raises outlook
 
Indietro