Perché faccio trading

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Motivazioni per il trading

  • Non so fare altro

    Voti: 0 0,0%
  • È come una droga

    Voti: 1 33,3%
  • Voglio diventare ricco

    Voti: 0 0,0%
  • Per fare la spesa il sabato pomeriggio

    Voti: 2 66,7%
  • Voglio comprarmi il nuovo iPhone

    Voti: 1 33,3%
  • Sono pieno di debiti e tento la fortuna

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3
  • Sondaggio terminato .
Chi fa questi Sondaggi dovrebbe almeno elencare tutte le possibilta, io presembio su nessuno di queste 6 risposte trovo comferma...

io con la mia Eta' lo faccio piu che altro per denere la Testa in forme, di sicuro non lo faccio ne per i soldi, ne per comperarmi un Iphone, ne per divendare ricco.... (tanti con la mia Eta' gli trovi dalla mattina alla sera al Bar, o non escono di casa ecc, mentre io sono sempre in giro )

certo potre fare anche altre cose per denere la testa in forme...
 
Per smettere di lavorare, che altro? :D


Ciao,
S.
 
Indietro