Esistono piattaforme di trading in italia con ordini "stop limit" o "stop market" ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

esseemme

Nuovo Utente
Registrato
13/1/15
Messaggi
168
Punti reazioni
0
Esistono piattaforme di trading in italia con ordini "stop limit" o "stop market" ?

Cao,

ci sono banche o broker italiani che offrono ordini di tipo "stop limit" o "stop market?

Sono ordini che permettono di specificare il prezzo raggiunto il quale l'ordine finisce effettivamente nel book. Possono poi essere al limite o a mercato.

Ho appena aperto un conto in Fineco, che molti considerano tra le migliori piattaforme disponibili in Italia, ma vedo solo ordini "a mercato" e "al limite" con take profit e stop loss ma niente "stop limit" o "stop market".

Qualcuno con conto Fineco mi può confermare?


Ciao,
S.
 
Penso che la cosa possa interessare altri quindi sia con Fineco che con Directa si possono fare ordini di tipo "stop" (limit o market) e lo si fà attraverso ordini condizionati. La cosa strana è che gli ordini condizionati non sono disponibili dal book di un titolo in Fineco.


Ciao,
S.
 
Indietro