Mex group e FXMdubai 24

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

zicogenova

Nuovo Utente
Registrato
5/8/18
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Buongiorno , ho visto che alcuni trader sono passati a questi due broker ,Mex Group e Dubai 24 ...con Mex Group si intende quello Australia? e come vi trovate ? ho difficoltà nel capire a quale iscirvermi ...mi date una mano ...grazie
 
Buongiorno , ho visto che alcuni trader sono passati a questi due broker ,Mex Group e Dubai 24 ...con Mex Group si intende quello Australia? e come vi trovate ? ho difficoltà nel capire a quale iscirvermi ...mi date una mano ...grazie

Io ho Mex Group (Australia) e finora non ho avuto problemi, spread e swap sono buoni.
Versare/prelevare con carta di credito nessun problema (nessun costo).
Se fai/ricevi bonifico paghi le commissioni (dalla tua banca).
Il sito è solo in inglese ed è piuttosto spartano.

Io uso anche ICMarkets (sempre Australia) che è anche in italiano e una volta alla settimana ti mandano, via mail, l'analisi dei mercati.
 
Indietro