FINECO gia' cliente: come aderire a nuovo profilo commissionale

drengot

Nuovo Utente
Registrato
2/9/12
Messaggi
2.925
Punti reazioni
105
Buonasera a tutti,

sono cliente FINECO da piu' di 2 anni.

Pago 19 euro a operazione di trading.

Con il piano roll dovrei nei prossimi 3 mesi generare almeno 1500 euro di commissioni per ottenere commissioni a 12,95 .

I nuovi clienti che aprissero il conto adesso invece, avrebbero commissioni massime fisse a 9 ,95 euro con l'obbligo di sole 10 operazioni al mese .

Qualcuno di voi si e' trovato in questa situazione ? come ha risolto ? Chiamando il numero di assistenza mi hanno detto che loro non possono fare nulla.

L'unica soluzione e' davvero chiudere il conto e riaprirlo poco dopo ?

Oppure

Questo conto e' cointestato con mia moglie.

Se ne aprissi uno solo a mio nome ? sarei per loro in quel caso come un nuovo cliente ?

Grazie OK!
 
Buonasera a tutti,

sono cliente FINECO da piu' di 2 anni.

Pago 19 euro a operazione di trading.

Con il piano roll dovrei nei prossimi 3 mesi generare almeno 1500 euro di commissioni per ottenere commissioni a 12,95 .

I nuovi clienti che aprissero il conto adesso invece, avrebbero commissioni massime fisse a 9 ,95 euro con l'obbligo di sole 10 operazioni al mese .

Qualcuno di voi si e' trovato in questa situazione ? come ha risolto ? Chiamando il numero di assistenza mi hanno detto che loro non possono fare nulla.

L'unica soluzione e' davvero chiudere il conto e riaprirlo poco dopo ?

Oppure

Questo conto e' cointestato con mia moglie.

Se ne aprissi uno solo a mio nome ? sarei per loro in quel caso come un nuovo cliente ?

Grazie OK!
E aprire per tradare un conto con chi ti fa pagare 10 volte di meno???
Poi fai come ti pare che per me cambia niente.
:-)

Pero' pagare 19 euro quando se ne possono pagare un paio...
e' da ********...
pensiero mio.
 
Buonasera a tutti,

sono cliente FINECO da piu' di 2 anni.

Pago 19 euro a operazione di trading.

Con il piano roll dovrei nei prossimi 3 mesi generare almeno 1500 euro di commissioni per ottenere commissioni a 12,95 .

I nuovi clienti che aprissero il conto adesso invece, avrebbero commissioni massime fisse a 9 ,95 euro con l'obbligo di sole 10 operazioni al mese .

Qualcuno di voi si e' trovato in questa situazione ? come ha risolto ? Chiamando il numero di assistenza mi hanno detto che loro non possono fare nulla.

L'unica soluzione e' davvero chiudere il conto e riaprirlo poco dopo ?

Oppure

Questo conto e' cointestato con mia moglie.

Se ne aprissi uno solo a mio nome ? sarei per loro in quel caso come un nuovo cliente ?

Grazie OK!

io non ho ancora capito perche hai aperto il conto se lo sapevi cia che ci sono questi commissioni, che vano solo bene per quelli che comprano 10.000 euro ad ogni operazione ???

io ti posso solo consigliare di aprire un conto Binck e' attivare il Mini Trader e' ci paghi 2,5 Euro ad ogni operazione fino circa 1500 euro di operazione, sopra 0,17 - 0,19 % ???
hai a disposizione un ottimo strumento per fare il Trading e tanti mercati a disposizioni e 8 Valute..
il piu grande vantaggio che io fino ad oggi ha notato e' se un Azione USA dal Nasdaq passa in OTC, tu con Binck lo poi fare acquisti e vendite anche dopo, mentre con fineco se va in OTC resti fregato (passa nel Portafoglio offline e se vuoi mediare ci devi investire minimo 10.000 Euro e fare tramite telefono, mentre con Binck poi ferfino comperare anche una Azione sola e direttamente )
mi e sucesso ben 3 volte con Fineco, che un Titolo e passato sul portafoglio offline ...da quell momento non ho piu comperato nessuna Azione USA

io ho anche Fineco e il minimo lo ho a 2,95 euro altrimente avrei cia chiuso il conto (e' un ottimo conto, ma 9,5 - 19 Euro queste somme ci paghi se hai un conto Fisico, ma non online...che ladroni )
 
Ciao certo che potrebbe interessarmi. Oltre alle condizioni che condizioni farebbero per gli interessi di leva e lo short overnight ? Ad esempio ho un conto con cui pago 3 € fissi ad operazione ma i costi per lo short overnight sono elevatissimi e impraticabili ad esempio.
Cosa mi potresti suggerire ?

Grazie
 
io non ho ancora capito perche hai aperto il conto se lo sapevi cia che ci sono questi commissioni, che vano solo bene per quelli che comprano 10.000 euro ad ogni operazione ???

io ti posso solo consigliare di aprire un conto Binck e' attivare il Mini Trader e' ci paghi 2,5 Euro ad ogni operazione fino circa 1500 euro di operazione, sopra 0,17 - 0,19 % ???
hai a disposizione un ottimo strumento per fare il Trading e tanti mercati a disposizioni e 8 Valute..
il piu grande vantaggio che io fino ad oggi ha notato e' se un Azione USA dal Nasdaq passa in OTC, tu con Binck lo poi fare acquisti e vendite anche dopo, mentre con fineco se va in OTC resti fregato (passa nel Portafoglio offline e se vuoi mediare ci devi investire minimo 10.000 Euro e fare tramite telefono, mentre con Binck poi ferfino comperare anche una Azione sola e direttamente )
mi e sucesso ben 3 volte con Fineco, che un Titolo e passato sul portafoglio offline ...da quell momento non ho piu comperato nessuna Azione USA

io ho anche Fineco e il minimo lo ho a 2,95 euro altrimente avrei cia chiuso il conto (e' un ottimo conto, ma 9,5 - 19 Euro queste somme ci paghi se hai un conto Fisico, ma non online...che ladroni )
Ciao , grazie per le risposte.
L'ho aperto perché all'epoca la promozione prevedeva 2,95 fissi per quasi un anno . Opero con size di diverse migliaia di euro quindi le commissioni in percentuale mi sono troppi sfavorevoli.
Ho anche BINCK ma sbagliando, non mi ero accertato dei tassi di interesse in leva o short overnight che sono molto più alti che in fineco per esempio. Opero solo su titoli italiani.
 
Di De Giro cosa mi dite?
Oppure Directa
 
Ciao , grazie per le risposte.
L'ho aperto perché all'epoca la promozione prevedeva 2,95 fissi per quasi un anno . Opero con size di diverse migliaia di euro quindi le commissioni in percentuale mi sono troppi sfavorevoli.
Ho anche BINCK ma sbagliando, non mi ero accertato dei tassi di interesse in leva o short overnight che sono molto più alti che in fineco per esempio. Opero solo su titoli italiani.

E allora apri directa...
che io una volta ero collaboratore...
ma dopo 15 anni non mi hanno piu' voluto...
ma sono lo stesso i migliori.

Queste le condizioni...
coperto e scoperto overnight...

1.jpg

e queste le commissioni...
per il mercato italiano.

2.jpg
3.jpg

Se poi qualcosa non tri e' charo...
chiedi di piu'...
che io ho niente da fare...
e prima o poi ti rispondo di sicuro...
o mi scrivi in privato come hanno fatto finora migliaia di utenti del Fol...
che poi hanno aperto il conto con loro...
e non mi devi manco il grazie...
poco ma sicuro.
:DOK!
 
Non ho capito sig.Eugenio,li promuovi che nemmeno quelli a cui pagano contributi si prodigano tanto,e non ti corrispondono niente?Nemmeno uno sconticino sulle commissioni?
Non ci credo,dimmi che non è vero
Lancio un appello ai responsabili della suddetta,riconoscetegli qualche beneficio che se lo stra-merita,anche piccolo,e che caspita,anche solo per rispetto verso gli anziani,nemmeno quello è rimasto lì da voi?
#jesuiseugenio

Due0senzaF (= 0 o O???)
giuro che non ti conosco...
ma tutto vero...

ormai da due anni sono libero da ogni vincolo...
e manco capisco perche' mi lasciano ancora sulla loro pagina di Directaworld...
ma cambia niente anche se mi togliessero.

Per me sono sempre i migliori in commissioni...
esempio reale di quel che pago come tutti...

le operazioni di oggi su un conto...
e in 11 giorni siamo a 55 euro di commissioni...

miserie per loro...
ma a me vanno benissimo.

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
 
Indietro