M5S dichiara guerra al trading

  • Creatore Discussione bmm
  • Data di inizio
ho scritto di nuovo senza inviare :rolleyes:

pensare che la consob abbia sospeso le vendite alle scoperto per le loro ripetute interrogazioni mi pare pretestuoso
comunque non mi preoccuperei
secondo me sono in fase molto discendente...per quello che ho visto da vicino praticamente residuali
 
questi maduriani invasati vanno fermati..l' imperativo è votare chiunque sia in grado di evitare che questi pazzi vadano al governo
 
nessuno specula sui Bund, sui titoli di stato tedeschi, perché li compro a 100 e qualunque cosa succeda dopo un anno dalla scadenza mi ridanno comunque 100

:o

Per la serie analfabeti funzionali unitevi e fondate un partito, i ragli di gruppo arrivano più lontano.
 
Dopo le performances che stanno realizzando nell'amministrazione di Roma sono molto in calo
 
Dopo le performances che stanno realizzando nell'amministrazione di Roma sono molto in calo

No dai! hanno gia' risolto quasi tutto, una decina di buche sistemate, i buchi dell'atac e dell'ama, hanno debellato la corruzione, i piccioni e i cinghiali se li sono mangiati tutti ecc..ecc.. Prova a dire il contrario e si scatenera' la rivolta social.
 
Indietro