IT FORUM Rimini 2017

brualp

Nuovo Utente
Registrato
28/5/15
Messaggi
372
Punti reazioni
11
IT FORUM 2017 > io ci vado (siamo in 2) > senza pretese ne grandi aspettative, giusto per farsi un giro > se ci sarete, fatemi sapere che ci facciamo un caffè
 
uuuuuuu......che interesse che suscita.....han già bruciato tutti il conto?
 
Io in quei giorni sono all'estero, altrimenti sarei andato.
 
Parto il 19... forse potrei andare il 18

potrebbe andare
se siamo più di 2 possiamo anche andare in macchina ma non voglio sentire commenti tipo...a questa velocità non arriveremo mai :D
 
allora fatti riconoscere perchè ti devo offrire da bere :D


Ciao, a meno che non voglia girare con lo stendardo di riconoscimento tutto il giorno come le guide turistiche :) se vi vedete da qualche parte ( che so , il bar o l'ingresso ecc ) e lo scrivete anche qui mi farebbe piacere anche a me conoscere dal vivo persone con le quali in qualche modo ho interagito in questi anni sul forum OK!
 
Ciao, a meno che non voglia girare con lo stendardo di riconoscimento tutto il giorno come le guide turistiche :) se vi vedete da qualche parte ( che so , il bar o l'ingresso ecc ) e lo scrivete anche qui mi farebbe piacere anche a me conoscere dal vivo persone con le quali in qualche modo ho interagito in questi anni sul forum OK!

Peccato speravo nello stendardo! :D

si possiamo metterci d'accordo qui su questo thread oppure pensavo anche via whatsapp per esempio
 
Ciao,
quest' anno pensavo di farci un salto, tanto per salutare un po' di amici... E fare un paio di giorni fuori casa giustificati...:)
 
vediamo anche i giorni in cui saremo presenti
 
Arrivo il 17 sera e riparto il 19 mattina...
 
anche io arrivo 17 sera e riparto il 19 nel primo pomeriggio
 
Indietro