C'è qualcuno che usa la piatta Fineco?

Lupon

invest or roulette
Registrato
4/8/13
Messaggi
9.110
Punti reazioni
400
saluti e ringrazi0 a chi mi risponde.ho la piattaforma di fineco e pago lo 0,19% con un max di 19 €..c'è qualcuno che paga un fisso..che ne so 8€....9 € per qualsiasi importo e come ha fatto?
 
saluti e ringrazi0 a chi mi risponde.ho la piattaforma di fineco e pago lo 0,19% con un max di 19 €..c'è qualcuno che paga un fisso..che ne so 8€....9 € per qualsiasi importo e come ha fatto?

Da quanti anni la tieni???
Sul sito spiegano tutto...
ma quanto paghi di minimo???

Quello che non hai detto.

Ma e' vero che i vecchi pagano meno di quelli nuovi???
Quel che non ho ancora ben chiaro.
 
Da quanti anni la tieni???
Sul sito spiegano tutto...
ma quanto paghi di minimo???

Quello che non hai detto.

Ma e' vero che i vecchi pagano meno di quelli nuovi???
Quel che non ho ancora ben chiaro.
la tengo da tre anni,ma non mi sono mai interessato sui costi..il minimo penso che si sui tre €..non so di preciso..ma a me non garba il max..19 € son troppi..vorrei un fisso di 8--9€..si può fare? e come?sul sito trovo tutto..dove per favore?
 
la tengo da tre anni,ma non mi sono mai interessato sui costi..il minimo penso che si sui tre €..non so di preciso..ma a me non garba il max..19 € son troppi..vorrei un fisso di 8--9€..si può fare? e come?sul sito trovo tutto..dove per favore?

Semplice no???

Puoi pagare di meno se fai 1500 euro al mese di commissioni...
e via DICENDO...


il mio fa 1 di minimo e 5 di massimo...
ma lo sanno tutti questo.

Vuoi farlo???
C'e' il campionato...
dove paghi pure l'1,3 al psto di 1,9 x.jpg

ITCUP Campionato Top Trader 2017 - 19^ Edizione.
 
allora io sono fregato..nei primi tempi non facevo trading..sono destinato a pagare il max..mi rivolgerà direttamente a fineco
 
saluti e ringrazi0 a chi mi risponde.ho la piattaforma di fineco e pago lo 0,19% con un max di 19 €..c'è qualcuno che paga un fisso..che ne so 8€....9 € per qualsiasi importo e come ha fatto?

minimo 2,95
max 19
0,19

vecchio cliente e non solo...:)
 
saluti e ringrazi0 a chi mi risponde.ho la piattaforma di fineco e pago lo 0,19% con un max di 19 €..c'è qualcuno che paga un fisso..che ne so 8€....9 € per qualsiasi importo e come ha fatto?

Se hai patrimonio >500k € il massimo scende a 9,95€
 
Qua questo patrimonio mobile di 500.000 euro ce l'ha solo Karletto...
poco ma sicuro. OK!

Qualche illustre forumista ha sentenziato che chi ha un patrimonio di un milione di euro è solo un diversamente povero; altri hanno detto che per essere benestante un milione può essere sufficiente.
 
Quindi chi ha tra i 500k e il milione di euro in banca è un poveraccio? Lol.
 
Probabilmente ci capisco poco io ma la domanda dell'utente è questa :

C'è qualcuno che usa la piatta Fineco?
saluti e ringrazi0 a chi mi risponde.ho la piattaforma di fineco e pago lo 0,19% con un max di 19 €..c'è qualcuno che paga un fisso..che ne so 8€....9 € per qualsiasi importo e come ha fatto?


...che sono tutte ste supercapzole ?:mmmm:

Bye;)
 
Io ci avevo risposto esatto sul problema...
poi Karletto mi ha portato fuori tema...
chiedo venia.

Mariolino e' rimasto indietro.
 
Probabilmente ci capisco poco io ma la domanda dell'utente è questa :




...che sono tutte ste supercapzole ?:mmmm:

Bye;)

credo si riferisca al fatto che da Ottobre 2015 lo 0,19% non c'è più o meglio dal quel momento in poi è scattata, per i clienti che anno aperto il conto da 10/2015 quella fascia da 19€ che scende a 9,9 per il mese successivo se accumuli almeno 100€ di commissioni al mese.
Per piccoli importi può andar bene su mercato Usa, mentre su ITA secondo me è limitante viste le offerte di altri TOL. Sarebbe opportuno che venisse introdotta la possibilità di scegliere anche la 0,19% per i clienti post 10/2015 con un minimo attorno a 2/3€, almeno su mercato ITA. Un cordiale saluto a tutti in particolare al Genio.
 
Indietro