Cerco un socio per nuova attività a basso capitale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
17.188
Punti reazioni
1.849
Ciao a tutti, a breve aprirò un azienda di distributori automatici di liquidi per sigarette elettroniche.
La redditività è superiore alla controparte tabacchi, snack e bibite, e l'investimento si ripaga in 3 anni. Le prospettive di crescita sono interessanti, l'attività si svilupperà inizialmente in Veneto e in Lombardia. Se c è qualcuno qui nel forum che vuole diversificare i suoi investimenti, può valutare il mio business plan, contattatemi via mp per maggiori info.
 
Ciao a tutti, a breve aprirò un azienda di distributori automatici di liquidi per sigarette elettroniche.
La redditività è superiore alla controparte tabacchi, snack e bibite, e l'investimento si ripaga in 3 anni. Le prospettive di crescita sono interessanti, l'attività si svilupperà inizialmente in Veneto e in Lombardia. Se c è qualcuno qui nel forum che vuole diversificare i suoi investimenti, può valutare il mio business plan, contattatemi via mp per maggiori info.

perchè cerchi un "socio"?
aprilo da solo e ti tieni tutti i GUADAGNI per te...:o
 
Ah beh allora possiamo chiudere il topic, se tu dici che non mi serve . Se ti annoi tanto apriti un topic tuo no?

Il succo del discorso è che non vedo perché un investitore dovrebbe darti i soldi, se tu per primo non sei disposto a metterceli. Un investitore finanzia buone idee che hanno bisogno di capitali per poter essere concretizzate, ma se tu dici che bastano pochi soldi e che potresti anche finanziarla tu, la domanda è lecita, perché non lo fai? E la risposta è scontata: perché non credi abbastanza nella tua idea per rischiare i tuoi capitali, e cerchi quindi di realizzarla rischiando i capitali degli altri ;)

Fabio
 
Perchè mi cancellate i messaggi ?

Ovviamente rischio il mio capitale e le mie garanzie, non so dove hai letto che non ci credo e che non ci metto nulla.
 
Hai risposto ad Aerodynamik che ti chiedeva perchè non lo apri da solo dicendo "Se non avrò offerte interessanti, lo farò". Se ne deduce che hai le possibilità di aprire da solo l'attività ma che preferisci ridurre il rischio trovandoti un socio ;)
 
Hai risposto ad Aerodynamik che ti chiedeva perchè non lo apri da solo dicendo "Se non avrò offerte interessanti, lo farò". Se ne deduce che hai le possibilità di aprire da solo l'attività ma che preferisci ridurre il rischio trovandoti un socio ;)

Beh ora se permetti è un po diversa. C è qualcosa che non va nel ridurre il rischio d'impresa? Non è per questo che nascono le società? Lo chiedo senza polemica eh
 
Indietro