A Quando L'offerta ??????

wlf696969

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/07
Messaggi
142
Punti reazioni
9
Oltre a una strana sensazione che non dico,

sentite anche Voi l'odore di Offerta pubblica strisciante, magari durante o subito dopo l'aumento ???

O sono io parecchio raffreddato???

Grazie per le gentili risposte
 
Oltre a una strana sensazione che non dico,

sentite anche Voi l'odore di Offerta pubblica strisciante, magari durante o subito dopo l'aumento ???

O sono io parecchio raffreddato???

Grazie per le gentili risposte

sento un gran odore ma non è di opa ...
a parte gli scherzi , tutto è possibile ma a me non dà questa sensazione anche perche' chi la farebbe?? wpp aspetta penso il risultato della citazione per poter avere ancora + sassi nella mano.
 
mah ...l'aumento lo fanno ?
poi a giugno non c'era la sentenza x concorrenza sleale?

a quando una notizia positiva ...................
 
Richiesta di Assemblea Ordinaria?????
 
FullSix ha comunicato che il socio Wpp Dotcom Holdings (che detiene il 29,9% del capitale) ha inviato una lettera al cda chiedendo la convocazione di un’assemblea ordinaria chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno: informazioni ai soci sui risultati del primo trimestre, sull’aumento di capitale proposto da completarsi entro il 30 giugno 2008, sull’eventuale cessione di assets internazionali della società e sul debito della società nei confronti di Bnp Paribas; sostegno da parte della società all’azione di responsabilità ai sensi dell’art. 2393-bis del codice civile; revoca dei membri del cda e nomina di un nuovo cda.
 
OK .....quindi come la interpretate ????? bene male benissimo malissimo o cosa?? Grazie
 
Mah per me la porteranno in prossimità dello zero e poi magari sti fenomeni lanceranno una opa a due soldi.
 
il benatti e alle corde , a meno che non faccia uscire qualcosa dal cilindro
 
:wall:ma quanti soldi ci rimettono sia wpp che benatti con sto macello lo san solo loro,ahh dimenticavo e non solo loro azz
 
è parecchio che opero in borsa ma credetemi sulla parola, una carognata come questa non l'ho MAI vista...MAI!!!!!

Leggo adesso che il colosso Aegis ha comperato una soc piccola russa spec nello stesso settore di full...vedrete a che prezzo e che multipli...:clap::clap:

e noi qui come dei pesci in barile...Mahh!!
 
Ma con i loro soldi facessero quello che vogliono io prego solo che con i mei potessero spenderli presso qualche centro di riabilitazione. Quello che stanno facendo non è solo una carognata è una vera porc........
:clap::clap:
 
Ma con i loro soldi facessero quello che vogliono io prego solo che con i mei potessero spenderli presso qualche centro di riabilitazione. Quello che stanno facendo non è solo una carognata è una vera porc........
:clap::clap:



Sono dentro a 3,00 non capisco se vendere o aspettare, gia ma cosa?
 
Figurati io sto dentro da tanto tanto tanto, vabbè è inutile farsi cattivo sangue, ti dirò nemmeno io so cosa aspetto o cosa c'è da aspettarsi da questi figuri. Gas te che ne pensi?
 
Figurati io sto dentro da tanto tanto tanto, vabbè è inutile farsi cattivo sangue, ti dirò nemmeno io so cosa aspetto o cosa c'è da aspettarsi da questi figuri. Gas te che ne pensi?

penso che son nella stessa vostra identica situazione...(di *****):mad:
comunque io penso(spero) che alla fine ce la caveremo ,bisogna aver pazienza e basta:censored: :yes:
 
BASTAAAA Sorrell hai rotto il c.......
Se vuoi morto Benatti UCCIDILO sparagli (se hai c......oni) ma fisicamente...

SMETTILA di fare il verginello puro, peggio ancora coi soldi della Wpp
Anche tu hai un board e un'assemblea
Stai facendo fallire la Full :mad::mad::mad::mad: Bravo!!!! Sei contento????
Tutto il mondo ormai ti conosce...BASTAAAA
E' facile prendersela con uno MILLE volte più piccolo di te, ma OKKIO
la ruota gira..gira...giraaaaa e quando meno te l'aspetti...ZACCCCCC
Non dimenticarti MAI che la tua residenza è PUBBLICA...CHIARO!!!!!!

Buona giornata TDC Uomo di m..... mezzo uomo..quaqquaraqua
 
BASTAAAA Sorrell hai rotto il c.......
Se vuoi morto Benatti UCCIDILO sparagli (se hai c......oni) ma fisicamente...

SMETTILA di fare il verginello puro, peggio ancora coi soldi della Wpp
Anche tu hai un board e un'assemblea
Stai facendo fallire la Full :mad::mad::mad::mad: Bravo!!!! Sei contento????
Tutto il mondo ormai ti conosce...BASTAAAA
E' facile prendersela con uno MILLE volte più piccolo di te, ma OKKIO
la ruota gira..gira...giraaaaa e quando meno te l'aspetti...ZACCCCCC
Non dimenticarti MAI che la tua residenza è PUBBLICA...CHIARO!!!!!!

Buona giornata TDC Uomo di m..... mezzo uomo..quaqquaraqua

:clap::clap::clap::clap::clap:pensa che per leggere mi son messo i tappi :D:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
sorrel ............ciapas in cancar!!!!!!!!!
 
Eccoci arrivati...

Lunedi sapremo se si fermerà.. :confused:
 

Allegati

  • uu.jpg
    uu.jpg
    38,9 KB · Visite: 158
e se fosse benatti che affossa il titolo ,per avere il prezzo piu' basso x l'aumento di capitale?
 
Indietro