Aicon parte 3.

nero12

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/11/07
Messaggi
1.178
Punti reazioni
50
Quota:
Scritto da nero12
Rimango dell' ideea che aicon quello che doveva dare l' ha dato, domani nel caso dovesse rimbalzare sarebbe utile solo per uscire dalle posizioni ancora in essere...uomo avvisato mezzo salvato.
tutt'altra analisi sarebbe nel caso si dovesse rompere di forza i max di oggi ,ma nn credo succederà.

Quota:
Scritto da edonism
Scusa ma da cosa lo deduci che il titolo ha già dato quello che poteva dare? Io credo che sia stato fortemente penalizzato ...ed ora giustamente sia tornato a livelli vicino a 2. Mi ricordo che prima della certificazione di PWC il titolo aveva toccato quota 1,97 1,95 .... per poi rimbalzare fino a 2,4 2,42. Dopo quando è entrata in gioco Consob è successa la catastrofe che conosciamo. Io penso che solo quando la verifica Consob (mi viene da dire fine febbraio inizio marzo visto che ha una durata max di 90 gg) sarà finita rivedremo valori vicino a 2,4 2,70 a dispetto di indici e analisi tecniche. Nessuno di noi si apettava un rimbalzo del 40 % in questi giorni con il mercato che andava come andava. Quindi forza e coraggio e speriamo che la verifica si chiuda con meno danni possibili

Quello che dici tu è una speranza, mentre la mia è analisi tecnica e molta esperienza in questo campo.
 
agg grafico con est e livelli importanti
rotta rib a contatto con bb + vediamo se la forzeranno
entraimao in zona ostica adesso

post 186 , sta li , livelli kiari , siamo arrivati ad un punto di notevole spessore volumetrico , da qui o si finisce a 2,40 o si torna nell'oblio .
a questo punto il titolo n puo tirarsi indietro
è uscita dal canale ribassista di medio con buoni volumi , ha sup al momento area 87 74 che adesso deve fare da pavimento
le estensioni sono quelle che vedi nel grafico
abbiamo chiuso a 1,97 , se domani confermassero l'inerzia degli ultimi gg ne vedremo delle belle anke se io spero che il titolo consolidi un pò sopra i livelli predetti

questo il grafico completo con i ritracciamenti dell'intero movimento
notare la barra laterale di voumi , li avevano lavorato li siamo tornati
aggiorniamo il grafico , ,manteniamo la trend , livelli volumetrici impressionanti , serve consolidare . sotto 74 in close l'è tutto da rifare :bye:
 

Allegati

  • AICON.png
    AICON.png
    32,8 KB · Visite: 564
aggiorniamo il grafico , ,manteniamo la trend , livelli volumetrici impressionanti , serve consolidare . sotto 74 in close l'è tutto da rifare :bye:

Con la storia di aicon il grafico non serve a niente, qui ho siamo in presenza di speculazione o siamo di fronte a notizie buone da parte consob. Secondo me domani assisteremo a nuovi massimi di breve.:yes:
 
io sono dello stesso parere OK!OK!
 
oggi 6 ml di az...i traders hanno lavorato a pieno regime..circa il 6% del totale
escludedo il 69% posseduto tra siclari ,airon e il fondo pictet..cioè 20% circa del capitale circolante
 
Lunga assenza x lunga vacanza. Ho letto gli ultimi commenti e seguito il rally e mi dispiace aver perso l'onda speculativa. Ma forse per chi è già stato scottato è meglio lasciar perdere. Il mio parere l'ho già espresso. Si soffia ancora sui carboni ardenti ma c'è ancora legna per il fuoco?
1,00
 
Ma qualche cacciatore ancora non ti ha impallinato?
 
Ultima modifica:
dovrebbe aprire in positivo oggi, speriamo in bene, non vedo l'ora di uscire da questo titolo......
 
Ah quel muro a 1,92! Se venisse abbattuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
buon di' non vedo tanto interesse oggi..
 
meno di 300000 pezzi non vogliono dire nulla. :clap::clap:
 
sono pesci piccoli che stanno uscendo con gain :clap:
 
Vorrei fare qualche operazione. Chissà che all'improvviso non vada OK!

In caso contrario :wall::wall:

Azzz già 1,87
 
anche la maggior parte del fol si vede che è uscito...la speculazione sembra scemata ora dovrebbe rimanere in trad range..
 
Indietro