Padre Maronno prende appuntamento con il pad*lo...........by Pablo.........

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Padre Maronno prende appuntamento con il pad*lo...........by Pablo.........:eek::eek::eek:

image.php
 
questo lo salto per protesta perche' il titolo del treddo fa veramente skifo!

ci vediamo al prossimo (forse)
 
Buongiorno a tutti tranne uno....:o
 
Ottimo titolo OK! Non vorrei arrivare a pagina 10 possibilmente... dalla 11 in avanti solo ricette per il giorno del "ringraziamento"! :eek::D
 
buongiorno a tutti :)
 

Allegati

  • padre-maronno la pecorella.jpg
    padre-maronno la pecorella.jpg
    9,9 KB · Visite: 272
MC-link (Aim) - 2i Fiber al 99,5% del capitale, delisting il 3 novembre 23/10/2017 09:15 - MKI

2i Fiber ha comunicato i risultati provvisori dell'Opa sulle 201.000 azioni MC-link rappresentative del 6,211% del capitale a un corrispettivo pari a 15,60 euro per azione.
Alla chiusura del periodo di presentazione delle richieste di vendita risultano portate in adesione 183.400 azioni, pari al 91,244% dei titoli in oggetto della procedura e al 5,667% dell'intero capitale di MC-link, per un controvalore complessivo di 2.861.040 euro.
Sulla base dei risultati provvisori di cui sopra, 2i Fiber verra' a possedere complessive 3.218.625 azioni di MC-link, pari al 99,456% del capitale.
Avendo raggiunto una partecipazione superiore al 95% del capitale, ricorrono i presupposti del diritto di acquisto delle restanti 17.600 azioni in circolazione, pari al 0,544% del capitale di MC-link (squeeze out).
Borsa Italiana disporra' che le azioni di MC-link siano sospese dalle negoziazioni sull'AIM nelle sedute dell'1 e 2 novembre 2017 e revocate dalle negoziazioni a partire dalla seduta del 3 novembre 2017.
Si ricorda che 2i Fiber, detenuta all'80% dal Secondo Fondo F2i e al 20% da Marguerite, intende integrare MC-link e Infracom in un'unica piattaforma tramite la quale aggregare altri operatori attivi nel frammentato mercato dei servizi di telecomunicazione rivolto alla clientela business.


Homepage | Market Insight
 
Ma uno peggio di titolo non si poteva trovare?
 
Kavaje,fammi una cortesia,togli sto titolo,
che mi sono già rotto il kazz0 di queste continue lamentele,come se dipendessero dal titolo le fortune di Retelit,
vorrei tanto sapere dove stava tutta sta gente,quando quotava area 0,40-0,50

buona fortuna a tutti (quasi...)
 
Padre buongiorno!
Spero che contatti il padulo il prima possibile perchè non si può vedere sempre rossa sta Retelit! Sempre che stanno a giocare... e basta!
Buona giornata a tutti! E non state sempre a giudicare tutto.... che non serve a un cxxxo.
 
Kavaje,fammi una cortesia,togli sto titolo,
che mi sono già rotto il kazz0 di queste continue lamentele,come se dipendessero dal titolo le fortune di Retelit,
vorrei tanto sapere dove stava tutta sta gente,quando quotava area 0,40-0,50

buona fortuna a tutti (quasi...)

Apo, non te la prendere...ma il titolo e' un po' come una vetrina...potrebbe cmq attrarre...questo non ha alcun significato per chi lo legge dall'esterno...poi e' chiaro che le fortune o sfortune di LIT dipendono da altri fattori...con simpatia...
 
Indietro