interpump e' ora di farci un pensierino

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cavur

Nuovo Utente
Registrato
2/9/15
Messaggi
25
Punti reazioni
1
cosa dite ragazzi ,puo' essere un buon titolo per il 2017? per chi ovviamente come me ha scarsa propensione al rischio e cerca dei titoli che siano costanti e con dei buoni fondamentali.grazie
 
cosa dite ragazzi ,puo' essere un buon titolo per il 2017? per chi ovviamente come me ha scarsa propensione al rischio e cerca dei titoli che siano costanti e con dei buoni fondamentali.grazie

In termini di qualita' la societa' e' molto valida,tant'e' che ieri nel durante ha segnato il suo massimo storico.
Dal punto di vista tecnico e' a contatto con un doppio massimo in area 16 che se superato proietterebbe il titolo verso i 18 almeno.
Dopo
essere uscito in area 16 sono rientrato poco sopra i 14 euro e intendo mantenere la posizione.
In caso do ritracciamento penso di incrementare gia' sui 15,50
 
Grazie manus

Grazie,per la parte tecnica, io da parte mia ti posso dire ,che il gruppo ha dei fondamentali importanti, ed è un gruppo che è cresciuto e crescerà ancora, e gli obbiettivi che si prefiggono li raggiungono,detto questo ,allora teniamo botta almeno fino a 18?
 
io sono entrato da poco e per ora sono in pari ma ho la sensazione che andrà bene quest'anno. ma non ci capisco molto quindi potrei sbagliarmi :D
 
Grazie,per la parte tecnica, io da parte mia ti posso dire ,che il gruppo ha dei fondamentali importanti, ed è un gruppo che è cresciuto e crescerà ancora, e gli obbiettivi che si prefiggono li raggiungono,detto questo ,allora teniamo botta almeno fino a 18?
Come previsto la rottura di area 16 ha proiettato il titolo su nuovi massimi storici(oggi ha segnato 16,80),
Ho incrementato la posizione a 16,20 e lascio correre il titolo con stop loss a 16,00.
Quanto al target ritengo che i 18,00 siano un obiettivo minimale.
 
Anch' io credo,facendo gli scongiuri"che 18,raggiungibile, detto questo ,si erano prefissati di raggiungere il miliardo di fatturato nel 2017, e invece ci sono quasi riusciti un anno prima "2016"e non è poco
 
Indietro