Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN
Wall Street: proseguono le vendite, Dow rischia striscia di ribassi più lunga in 5 mesi
Partenza negativa per Wall Street, che prosegue così i ribassi di ieri. In avvio il Dow Jones cede lo 0,77%, rischiando di registrare la striscia di ribassi più lunga negli …
Credit Suisse sprofonda ai minimi dal 2016, taglio ai costi mette centinaia di posti a rischio
Centinaia di posti di lavoro a rischio in Credit Suisse. Lo riferisce oggi Bloomberg secondo cui i licenziamenti serviranno per ridurre i costi e potrebbero iniziare già quest?anno e aiutare …
BTP Italia e CIR, Salvini & Co. puntano sull’amor per la Patria per conquistare investitori retail
Tuttavia, "sebbene alcuni investitori retail italiani faranno incetta del BTP Italia così come hanno fatto in passato, le notizie di ogni giorni sullo scontro tra Roma e l'Unione europea e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di saragat
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    39363923

Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

Spero di farlo questo brindisi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    le vendite aumentando durante i campionati europei.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    1741723
    cosa significa 5,28?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2618 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Buongiorno!
    E sto 5,28 da dove vien fuori??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    1741723
    stavo riguardando il comunicato delle azioni proprie e riflettevo che se la società procederà su questi ritmi di acquisti fra un pò (non fra secoli) si arriva al 10% fissato dal codice civile...quindi dopo qualcosa si dovranno inventare, cosa ne pensate? Ciò anche per noi, perchè se fra un anno non ci sarà più il bb a sostenere la quotazione che succederà?

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    14170495
    Citazione Originariamente Scritto da droid Visualizza Messaggio
    stavo riguardando il comunicato delle azioni proprie e riflettevo che se la società procederà su questi ritmi di acquisti fra un pò (non fra secoli) si arriva al 10% fissato dal codice civile...quindi dopo qualcosa si dovranno inventare, cosa ne pensate? Ciò anche per noi, perchè se fra un anno non ci sarà più il bb a sostenere la quotazione che succederà?
    Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2618 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Puccetto Visualizza Messaggio
    Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?
    Ma magari le annullassero! Vuol dire che di colpo il nostro valore sarebbe del 7% più alto.
    E comunque non credo che arriveranno al 10 %. Le utilizzeranno prima per fare qualche operazione.
    Sono molto fiducioso su Ban anche se vederla a questi prezzi mi girano. Il fatto che non si siano sbilanciati molto sui dati primo trimestre e non esca nessuna notizia sul business... mi fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Tutto questo silenzio secondo me è voluto.

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    14170495
    Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
    Ma magari le annullassero! Vuol dire che di colpo il nostro valore sarebbe del 7% più alto.
    E comunque non credo che arriveranno al 10 %. Le utilizzeranno prima per fare qualche operazione.
    Sono molto fiducioso su Ban anche se vederla a questi prezzi mi girano. Il fatto che non si siano sbilanciati molto sui dati primo trimestre e non esca nessuna notizia sul business... mi fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Tutto questo silenzio secondo me è voluto.
    Certo, ma comunque anche se non le annullano è un valore che rimane in azienda. Io lo calcolo sempre quando vado in acquisto su un titolo. Se anche non le annullano, avere in ptf qualche milioncino di azioni che invece di 3-3,20 scambiano a 4,50-5,00 mica mi fa schifo Quello che ancora non capisco, visto che di spazio di manovra ancora un po' ce ne sarebbe, è perché a questi prezzi ne comprino così poche, boh...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    1741723
    certo che le macchinette entrano ed escono quando gli pare...prima eravamo a 3,29 in acquisto e ora sparite...

L'avatar di saragat
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    39363923
    Citazione Originariamente Scritto da droid Visualizza Messaggio
    cosa significa 5,28?
    Avrei voluto scrivere 6 euro, ma mi era parso ancora fuori portata.

Penso che 5,28 sia già un bel traguardo per arrivare a pagina 200 di questa discussione

Accedi