Digital Bros IV, dove andrà ?

giofit

Nuovo Utente
Registrato
3/3/07
Messaggi
2.101
Punti reazioni
73
Ripartiamo da qua, come da titolo: dove andrà ?
 
ma perchè 10000...discussioni..mah..

comunque senza eventi esterni...
nel medio termine:
4,90-4,30-3,85-3,50

saluti
 
Perché nell'ultima non si poteva più postare
 
Ah, scusa, non l'avevo vista, il forum non me la mostrava
Chiedo venia

La moderazione può cancellare

no sono da unire semmai visto che l'altra non ha il riferimento al titolo. Chiedo al mio collega :)
 
Rotti.
Che per caso sapete quando comincera il buy back?
Grazie
 
Ciao a tutti, vi seguo da un po', ovvero da quando ho avuto la pessima idea di comprare delle azioni di DB, poco sotto il prezzo medio a cui le ha liquidate la proprieta'. In pratica e' come se avessi comprato (per poi rimetterci il 40%) le azioni che la proprieta' ha venduto per fare profitto a danno dei polli come me. Ho letto i dati del bilancio, francamente orribili. Non ci sono molte altre considerazioni da fare, i dati sono disastrosi. Ma la cosa peggiore e' l'immagine di una proprieta' che liquida 270,000 azioni per 3.000.000 di euro a un prezzo di carico di 11 euro. Praticamente l'ammissione sfacciata che il prezzo dell'azione e' chiaramente sopravvalutato. Ma ancora di piu' offende l'atteggiamento di chi, di soppiatto, rifila la patacca all'azionista convinto di comprare valore. Come si puo' pensare di ispirare fiducia nel mercato, comportandosi in questa maniera? Adesso devo solo decidere se uscire in perdita del 40% ed elaborare il lutto, o se tenere un titolo che alla luce di questi conti, ma soprattutto alla luce del comportamento della proprieta', pare destinato ad azzerarsi nel prossimo futuro.
 
Bisogna tenere duro con il tempo i conti miglioreranno
 
Oxford Asset Management DIGITAL BROS SPA IT0001469995 0.52 01/03/2016
 
Nessuno ha fatto caso alla trasformazione di 505 games in S.P.A.??????????
 
la domanda da porsi era solo una,,,come mai digitl bros da 1 mi e' passata a 14^? ora sta ritornando su valori piu' giusti,per una societa' che ha fatto investimenti un po' azzardati ultimamente,e che di certo non porteranno soldi nelle casse,anzi li stanno bruciando...dai volumi di questi giorni,si puo' notare che stanno uscendo i grossi,e aime' presto la ritroviamo a 4....buona serata
 
io per fortuna sono fuori, ci ho guadagnato bene l anno scorso. certo viene da chiedersi molte cose.ad esempio ,ammettiamo pure fosse in buona fede ,posso crederlo, la competenza e le capacità di genoa.inquietante.e si irritava cn chiunque contaddicesse lo strong buy.c era uno addirittura che parlava di cento euro...;):bow:
 
Questo della salita da 1 a 14€ è il terzo segreto di fatima: ce lo sveleranno fra 60 anni e...
...resteremo delusi dalla banalità della rivelazione.
ciao Gessetto sarà cosi banale dici? come mai non c è più Ibone? sarà stato deluso dai dati?
:confused::D:D:D
 
La cosa inquietante è che sono ancora tutti qui e, nonostante il bagno di sangue e le prospettive future prossime allo zero, dicono di non aver venduto sui massimi e che ora è un'occasione per incrementare...
...perchè il domani è roseo! :clap: :D :clap:

l altro ieri non eri fiero ed entusiasta del regalo che ti è stato fatto dicendo che saresti diventato azionista??
 
Beh, me lo sono guadagnato con riflessi da pilota da motogp e pazienza da Sampei il ragazzo pescatore. ;)

Ho detto che sarei diventato azionista quando (fra pochi giorni) avrebbe raggiunto il prezzo medio di carico dei guru del thread (2-3€).

d'accordo e poi credi che una volta arrivato sui 2 3 ricominci a salire?
 
Ma come non c'è più ibone? :confused:

E' stato l'unico a commentare la semestrale e ancora ieri postava di vasche piene e rubinetti rotti.
Era genoa che, dopo aver prontamente postato la semestrale, si era eclissato...

Ma, sai, loro vanno a "fasi".
Un periodo uno e un periodo l'altro: difficile vederli postare insieme come ai bei tempi dei 14€... :yes:
ma non aveva detto lui verso settembre che aveva venduto intorno a gli 11 euro ? non ho voglia di andare a cercare ma sicuramente ci sono i suoi post in quel periodo.
:cool: :angry:
 
Sì, ricordo anchi'io l'alleggerimento sui massimi (e relative polemiche scatenatesi...)

Ma poi ha incrementato di nuovo a metà discesa, se non ricordo male. :yes:
visti gli eseguiti tu? dire si puo dire tutto.:censored::o
 
Indietro