BST Banca Sistema

marco ricci

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/2/10
Messaggi
8.393
Punti reazioni
183
non trovo la discussione, nel caso non ci fosse iniziamo con questa ?
Grazie
 
La sto guardando con interesse, mi piace pensare che possa far bene (non dico tanto quanto..) come Banca IFIS.
 
Incrementato, spero di non essere il solo a crederci ... :eek: :D
 
prese un altro po'
 
Poi non parlo più sino a quando non interverrà qualcuno ...


Per me è una banca che può fare bene (con le dovute proporzioni) come ha fatto e continua a fare Banca IFIS !
 
Per ora sei da solo :D

Chiedi a un mod di collegare il titolo col thread ;)
 
Sparata un'altra cartuccia ..;)


Ne ho ancora un bel po' :D
 
Sparata un'altra cartuccia ..;)


Ne ho ancora un bel po' :D

,,,io ci sono,,, solo che ho la media a 3,08,,, domani compro qualcosa,,, non ho la capacità di valutare il titolo ma sembrerebbe una bella realta', interessante, speriamo sia scesa in scia alla debacle dei bancari,a questi prezzi dovrebbe essere buona opportunita',,,OK!buoni gains a tutti,,,
 
Sembra che chi sta sciortando non abbia remore...
io prese anche oggi, prima o poi verrà rivalutata per ciò che realmente vale, a mio avviso molto di più di tante anche blasonate.
 
Sembra che chi sta sciortando non abbia remore...
io prese anche oggi, prima o poi verrà rivalutata per ciò che realmente vale, a mio avviso molto di più di tante anche blasonate.

,,,:)ciao, mi son perso qualche notizia?,,, oggi scende proprio male, il venditore è esperto,,, comprato qualcosa ma nn vorrei esca quanche notizia, inizio ad essere al top esposizione su singolo titolo,,,ciao,,,:clap:
 
,,,:)ciao, mi son perso qualche notizia?,,, oggi scende proprio male, il venditore è esperto,,, comprato qualcosa ma nn vorrei esca quanche notizia, inizio ad essere al top esposizione su singolo titolo,,,ciao,,,:clap:

Vediamo gli sviluppi, poi se c'è qualcosa di inaspettato lo scopriremo (tardi).
 
Vediamo gli sviluppi, poi se c'è qualcosa di inaspettato lo scopriremo (tardi).

,,,giornata da inquadrare, volumi piuttosto alti, vendite copiose ma anche acquisti da parte di mani non interessate al trading tick by tick,,,all'ultimo l'hanno ri-sdraiata sui minimi, cosa che fa ben sperare, forse hanno finito di servire?,,,io resto fiducioso, chiaramente media di acquisto leggermente piu' alta,,, sul sito di Borsa Italiana non ho letto nessuna notizia, ad oggi,,,
buoni gains a tutti,,,:)
 
News nuova o vecchia????


BANCA SISTEMA (BST.MI) - l'istituto acquisirà Beta Stepstone da Fortress per 60,8 milioni di euro, rafforzandosi così nel factoring.
 
News nuova o vecchia????


BANCA SISTEMA (BST.MI) - l'istituto acquisirà Beta Stepstone da Fortress per 60,8 milioni di euro, rafforzandosi così nel factoring.

,,,chiedo venia,,, mi è sfuggita è delle 18.59,,,
,,,ecco forse questo spiega l'aumento dei volumi e -parzialmente- la discesa-forse il mercato interpreta negativamente,,,
,,,cmq tutto il mkt è in preda a violenti sell-off generalizzati e a volte non giustificati,,,

NOTIZIE RADIOCOR - FINANZA
Notizie Radiocor


BANCA SISTEMA: ACQUISTA PER 60 MLN BETA STEPSTONE

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Banca Sistema ha raggiunto un accordo con Stepstone Financial Holdings per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di Beta Stepstone Spa (gruppo Fortress). L'operazione e' in linea con il piano strategico di Banca Sistema comunicato in occasione dell'IPO a luglio 2015. L'acquisizione rafforza la presenza di Banca Sistema sul mercato del factoring per operatori sanitari nel Centro e Sud Italia. Costituita nel 2006, Beta e' una societa' di factoring con sede a Milano e uffici operativi a Napoli e Bologna, e occupa un totale di 20 dipendenti. Il prezzo d'acquisizione, pari a 60,8mln da regolare in contanti da parte di Banca Sistema, include una quota di interessi di mora non ancora incassati da Beta e che al 30 giugno 2015 erano di circa 16mln.

red-

(RADIOCOR) 04-02-16 18:59:10 (0463) 5 NNNN
 
A me piace il business l'unica cosa che ho letto oggi che lavora molto con i crediti commerciali Verso la regione Sicilia è' giusto? Li dura prendere i soldi. Comunque se chiude con un utile netto di oltre 20 milioni di euro a questi prezzi è' un vero affare
 
,,,chiedo venia,,, mi è sfuggita è delle 18.59,,,
,,,ecco forse questo spiega l'aumento dei volumi e -parzialmente- la discesa-forse il mercato interpreta negativamente,,,
,,,cmq tutto il mkt è in preda a violenti sell-off generalizzati e a volte non giustificati,,,

NOTIZIE RADIOCOR - FINANZA
Notizie Radiocor


BANCA SISTEMA: ACQUISTA PER 60 MLN BETA STEPSTONE

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Banca Sistema ha raggiunto un accordo con Stepstone Financial Holdings per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di Beta Stepstone Spa (gruppo Fortress). L'operazione e' in linea con il piano strategico di Banca Sistema comunicato in occasione dell'IPO a luglio 2015. L'acquisizione rafforza la presenza di Banca Sistema sul mercato del factoring per operatori sanitari nel Centro e Sud Italia. Costituita nel 2006, Beta e' una societa' di factoring con sede a Milano e uffici operativi a Napoli e Bologna, e occupa un totale di 20 dipendenti. Il prezzo d'acquisizione, pari a 60,8mln da regolare in contanti da parte di Banca Sistema, include una quota di interessi di mora non ancora incassati da Beta e che al 30 giugno 2015 erano di circa 16mln.

red-

(RADIOCOR) 04-02-16 18:59:10 (0463) 5 NNNN
Qualcuno sa valutare l'acquisto? Chi deve pagare questi interessi? Soggetto singolo o più debitori? Credo che nel caso di banca sistema si debba conoscere il management e credere in loro
 
Continuo ad acquistare, per me rimane buona.
 
Fino a 0,50 ho spazio per attaccare :D ;)
 
Entrato pure io mi piace la compagnia di xelajay e con utili a 23 mln ha un p/e di 9 poi è uscito lo studio di intermonte
 
Comprato ancora appena finisce questo massacro risaliranno i titoli buoni
 
Indietro