Cell: Nessuno tocchi Caino.

UNICOMISTERO

Omnia munda mundis
Registrato
29/12/06
Messaggi
38.057
Punti reazioni
1.176
Apro questo nuovo 3d che vuol essere un invito alla reciproca tolleranza non solo formale ma soprattutto sostanziale nei cfr. di chi ha opinioni diverse ed anche opposte alle proprie, senza tentativi di monopolio e senza "conventio ad excludendum":o
Buon proseguimento a tutti.:bye:
 
2,09 dollari.......se fossi giacomino mi sprofonderei....

manche se fossi bonifax e indiacell mi sprofonderei....

con tutto il rispetto per costoro che spesso argomentano a ragione...ma stavolta...
 
Apro questo nuovo 3d che vuol essere un invito alla reciproca tolleranza non solo formale ma soprattutto sostanziale nei cfr. di chi ha opinioni diverse ed anche opposte alle proprie, senza tentativi di monopolio e senza "conventio ad excludendum":o
Buon proseguimento a tutti.:bye:

qui non si possono avere opinioni diverse
Se manifesti il pensiero che questo grande titolo possa scendere vieni messo in un angolo e catalogato come basher.............
 
Vogliono farla arrivare a 2 dollari
Bel insider trading la scorsa settimana, Sec e CONSOB dove sono, il fatto che JB possa avere origini Italiane mi fa schifo
 
Truffati come sempre................................
 
Vogliono farla arrivare a 2 dollari
Bel insider trading la scorsa settimana, Sec e CONSOB dove sono, il fatto che JB possa avere origini Italiane mi fa schifo

be' qui ci sono i guri che scrivono ripetutamente a sec e consob pertanto senti loro....
 
Seconda sospensione. Che carneficina. Nel weekend esce il comunicato della vendita di almeno 20.000.000 di azioni a 2$
 
CTI BioPharma Corp. (CTIC) -NasdaqCM  Watchlist
2.0750 Down 0.5250(20.19%) 11:08AM EDT -

Siamo quasi arrivati, poi adc a 2 dollari


Dimenticavo, io sono un soldato delle guerre puniche
 
Ho un sogno...

qui non si possono avere opinioni diverse
Se manifesti il pensiero che questo grande titolo possa scendere vieni messo in un angolo e catalogato come basher.............

Ho un sogno:

Che anche i 3d di cell tornino ad essere "normali", ove ci si possa confrontare civilmente, come anche nello spirito e nelle regole del forum.
A ciascuno l'onore e l'onere di renderlo possibile.OK!
 
la consob ????? è cosa la nomini a fare , sono sempre i soliti INESISTENTI ! FUORCHE' A FINE MESE , LI' SON PRESENTI A MONETA FRUSCIANTE !
 
dov'é quell genio che scriveva ALLLIIIINNNN?
 
Il mio amico presuntuoso e saccente si farà grasse risate oggi ,strano non abbia ancora scritto cretinità
 
-40% IN 5 GIORNI....SBAGLIO?:wall:
 
E un assurdo che in Italia con doppia quotazione sospendano non fanno altro che danneggiare ulteriormente. Qualcuno potrebbe segnalare a CONSOB , se non sbaglio lunedì quando saliva non hanno sospeso e giù tutti a comprare per poi scendere, oggi che qualcuno forse potrebbe uscire lo incastrano perché tanto Usa fa ciò che vuole
 
megadiliuzione pronta e fatta???
 
E un assurdo che in Italia con doppia quotazione sospendano non fanno altro che danneggiare ulteriormente. Qualcuno potrebbe segnalare a CONSOB , se non sbaglio lunedì quando saliva non hanno sospeso e giù tutti a comprare per poi scendere, oggi che qualcuno forse potrebbe uscire lo incastrano perché tanto Usa fa ciò che vuole

vi sembra di aver avuto poco tempo per vendere?????
 
Indietro