Ctic no aumento tetto azionario

Quante azioni CTIC possiedi?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .

cantigaster

Nuovo Utente
Registrato
18/11/14
Messaggi
706
Punti reazioni
9
Aperto FOL

Lettera che potrebbe essere inizialmente inviata alle banche per bloccare il trasferimento automatico dei voti per effetto del silenzio assenso per il quorum

Egr. Signor
..........

Come gia' comunicato alla SEZIONE INVESTIMENTI, Le trasmetto, in appresso la medesima e.mail:

DICHIARAZIONE SU DIVIETO TRASFERIMENTO TITOLI CELL THERAPEUTICS


Con la presente, da valere, ad ogni effetto di legge, da intendersi come firmato e sottoscritto,
lo Scrivente ......... titolare del rapporto N. ...... E NUMERO DEPOSITO Titoli ...... presso ....... filiale di ...... detentore di azioni Cell Therapeutics( CTIC) quotate sia sul Nasdaq, sia sul mercato italiano, fornisce esplicite istruzioni alla Banca di astenersi dall’assumere qualsiasi iniziativa in relazione al trasferimento presso un qualsiasi broker, intermediario, o, qualsiasi altra entita' , affinche' possano contribuire > al Quorum Assembleare del 26 Giugno 2013.
Ovviamente, nel frattempo saro' libero, per quanto riterro' piu' opportuno, negoziare i titoli su entrambi i mercati.
Distinti Saluti
19-06-2013
F. to

N. B
LE AZIONI QUOTATE SIA SUL MERCATO ITALIANO, SIA SU QUELLO AMERICANO, NON
DOVRANNO, ASSOLUTAMENTE, >>> > ESSERE RESE DISPONIBILI NE' AL BROKER AMERICANO, NE' A CHIUNQUE ALTRO PER L'ASSEMBLEA DEL 26 GIUGNO 2013.
ESSE DOVRANNO ESSERE DISPONIBILI SOLTANTO PER LO SCRIVENTE CHE
CONFERIRA' DELEGA A CHI RITERRA' PIU' OPPORTUNO.
IN ATTESA DI UN V.s. RISCONTRO,
Distinti Saluti
 
Ultima modifica:
interessante........organizziamoci qui!!!!!
 
Salve, anche io con voi in CTI dal Gennaio 2014. Penso sarebbe buono postare un sondaggio per capire approssimativamente la quantità di azioni detenute da noi "piccoli".
Banca: Fineco Grazie.
 
Ciao,vi seguo con molto interesse..anch io azionista di cell..non mi dilungo su altro.
Mi auguro che discorso dell'aumento tetto azionario sia finalizzato a difesa da eventuale opa..o meglio..mi auguro che ci sia qualcuno di serio che abbia messo occhi su cti..per sviluppo pipeline e valorizzazione azioni.
Pero' mi domando..
ok io oggi capitalizzo 100 (valore ipotetico)..ed ho in circolo 100 azioni (che ipotizziamo sia tetto massimo). Quindi ogni azione vale 1. Se domani porto numero max azioni a 150 ma capitalizzazione rimane 100 per effettuo diluizione (quindi valore azioni va a 0,75) che tipo di difesa posso avere da scalate ostili??? a mio modo di vedere,NESSUNO!!!!
Non e'messagio polemico,solo vorrei confrontarmi su questo aspetto visto che oggi e' una delle tesi piu accreditate relativamente a famoso aumento tetto. Grazie a tutti...in special modospero in risposta di bonifax,gals,india..tutte persone che scirvono con competenza su titolo
 
QUESTA DISCUSSIONE E' SOLO PER DARE LE INDICAZIONI DI COME VOTARE E COME BLOCCARE LE DELEGHE IN FUNZIONE A COME SI INTENDE PROCEDERE.....
LE DISCUSSIONI SONO DA INTRATTENERE IN ALTRA PAGINA....
NON RIEMPITE QUESTA SENò LE PARTI INTERESSANTI SCORRONO VIA E DIMINUISCE LA Visibilità DI COME PROCEDEREEEEEEE
 
Salve, anche io con voi in CTI dal Gennaio 2014. Penso sarebbe buono postare un sondaggio per capire approssimativamente la quantità di azioni detenute da noi "piccoli".
Banca: Fineco Grazie.

Ma che bravo....vuoi fare il conto per qualcuno....????? Da non fare questo sondaggio sbagliato....poi ognuno agisca come meglio crede..... :yes::yes:
 
Salve, anche io con voi in CTI dal Gennaio 2014. Penso sarebbe buono postare un sondaggio per capire approssimativamente la quantità di azioni detenute da noi "piccoli".
Banca: Fineco Grazie.

ciao MTV. Io non te lo dico quante azioni posseggo
 
benissimo ma credo serva anche chiarire il perche' del no..non credi..non mi voglio certo dilungare su altri argomenti, ma credo che chiarire alcuni aspetti direttamente collegati ad argomento voto non sia cosa sbagliata. Cmq certo,parliamone pure nell'altra pagina..no problem
 
La lettera iniziale è inutile e sbagliata.
L'azione da fare è, secondo me, diversa.
A breve la posterò !
 
Ma che bravo....vuoi fare il conto per qualcuno....????? Da non fare questo sondaggio sbagliato....poi ognuno agisca come meglio crede..... :yes::yes:


No Luciano, bisogna farlo.
In forma ANONIMA, con solo un conta Azioni anche con decimali, ma necessario.
A questa conta bisogna invitare tutti i possessori, anche di altri Forum, e chiedere anche ad amici conoscenti parenti se e quante ne hanno, se non presenti in alcun Forum.
Ciao
 
Per chi vuole votare c'è il sondaggio
 
Ragazzi scusate.
Oggi ho notato che ho oltre alle mie azioni CTI ho una voce CTI no trasferimento.
Mi aiutate a capire che cavolo e'?
Che scadenze ci sono porca zozza?
Grazie in anticipo.
 
No Luciano, bisogna farlo.
In forma ANONIMA, con solo un conta Azioni anche con decimali, ma necessario.
A questa conta bisogna invitare tutti i possessori, anche di altri Forum, e chiedere anche ad amici conoscenti parenti se e quante ne hanno, se non presenti in alcun Forum.
Ciao


Ciao Gino....qui su questo forum ed altri non esiste anominato....credimi...con l'indirizzo postale della mail ti contano anche i peli che si ha...lo ribadisco attenzione.....poi ognuno faccia di testa propria...se in Italia o in America ne possediamo 3-5 7- 20 milioni conta poco......l'importante agire di conseguenza....si va in banca e si nega la trasferibilita' delle proprie azioni....le mie non le delego a nessuno....
 
Su IW posso già richiedere la partecipazione all'assemblea al prezzo di 5 eur
 
Su IW posso già richiedere la partecipazione all'assemblea al prezzo di 5 eur

Note
(1) È possibile richiedere la partecipazione all'assemblea per ogni titolo presente in portafoglio per cui è maturata la valuta al momento della richiesta. I titoli verranno resi indisponibili, il costo dell'operazione è pari a 5 Euro.
(2) Le richieste di partecipazione devono essere inviate con almeno una settimana di anticipo. Se non sono previste assemblee nella data indicata la richiesta verrà automaticamente annullata.
Il certificato verrà spedito all'indirizzo di corrispondenza.
 
Ultima modifica:
Ciao Gino....qui su questo forum ed altri non esiste anominato....credimi...con l'indirizzo postale della mail ti contano anche i peli che si ha...lo ribadisco attenzione.....poi ognuno faccia di testa propria...se in Italia o in America ne possediamo 3-5 7- 20 milioni conta poco......l'importante agire di conseguenza....si va in banca e si nega la trasferibilita' delle proprie azioni....le mie non le delego a nessuno....

esatto! io il numero delle azioni in mio possesso non lo do. dico una cavolata, e se si scrivesse una lettera indirizzata al consiglio di amministrazione mettendo le motivazioni del nostro NO firmandoci come gruppo azionisti e poi singolarmente la inviassimo via mail?
 
Ragazzi scusate.
Oggi ho notato che ho oltre alle mie azioni CTI ho una voce CTI no trasferimento.
Mi aiutate a capire che cavolo e'?
Che scadenze ci sono porca zozza?
Grazie in anticipo.


io su fineco ancora nulla
 
Ci stiamo precipitando inutilmente, ed intempestivamente.
Ricordo a TUTTI che la record Date, dimostrante il possesso Azionario, Utile per L'Assemblea, è il 08 GENNAIO 2015.
Abbiamo tutto il tempo per:
-Trovare un strategia condivisa
-Metterla in atto.
Già i dissensi ed i distinguo, espressi in queste 2 pagine, depongono male.
O ci si convince, che l'Efficacia Strategica, la si raggiunge solo facendo proprio il Motto dei 3 Moschettieri, TUTTI PER UNO, E UNO PER TUTTI , oppure personalmente mi defilo.
Tanto siamo sempre stati "menti pseudo-pensanti, e/o cani sciolti"
Dormiteci sopra e a domani.
 
Indietro