BRIOSCHI:Il ritorno all'utile! - Pagina 136
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 3686126134135136

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da magoz Visualizza Messaggio
    fra un po' scendiamo al di sotto del prezzo del mio ultimo acquisto, dove avevo raddoppiato la mia posizione per mediare... e pensavo pure di essere stato furbo

altri soldi per tagliare ulteriormente non ce ne metto
    Beh...hai avuto, come tutti, l'opportunità di vendere tra 8 e 9 centesimi.

Io non l'ho fatto...ed evidentemente neanche tu, forse perchè entrambi riteniamo che possa valere ben altri prezzi.

Brioschi è in una situazione estrememamente migliore oggi rispetto a quando via darwin era solo parzialmente locata e quindi invendibile.
    Probabilmente tra qualche settimana questo sarà ancora più chiaro di quanto già non lo sia.

In base all'andamento industriale non esiste alcuna logica per la quale possa rivedere prezzi che non avevano senso neanche in passato. Tra l'altro scambiando volumi ridicoli.

Abbiamo (io no, ma sempre italiano sono) votato il governo del Popolo e del cambiamento.
    Ha un consenso elettorale ancora apparentemente elevatissimo e probabilmente andrà ancora avanti finchè non capirà che il burrone è a qualche metro.

Possiamo forse farci una colpa di aver scelto brioschi, non possiamo farcela di essere nati in questo paese.
    Ultima modifica di Chagans; Oggi alle 13:34

L'avatar di magoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma lo so, è solo che ogni tanto lo scoramento ha la meglio e mi scappa qualche sfogo

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da magoz Visualizza Messaggio
    ma lo so, è solo che ogni tanto lo scoramento ha la meglio e mi scappa qualche sfogo
    E che dovrei dire io?

tra 5 e 6 anche io ho incrementato moltissimo.

Quando era andata a 15 nel 2014 avevo venduto tutto e poi entro i 10 avevo ricomprato tutto per poi vederla dimezzarsi.

In ogni caso questo titolo per conto mio non è mai stato così sottovalutato come lo è oggi.

Il problema è che con questa situazione nessuno compra titoli importanti ...figuriamoci una small come brioschi che langue con controvalori quotidiani di 10-20mila euro...

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Chagans Visualizza Messaggio
    E che dovrei dire io?

tra 5 e 6 anche io ho incrementato moltissimo.

Quando era andata a 15 nel 2014 avevo venduto tutto e poi entro i 10 avevo ricomprato tutto per poi vederla dimezzarsi.

In ogni caso questo titolo per conto mio non è mai stato così sottovalutato come lo è oggi.

Il problema è che con questa situazione nessuno compra titoli importanti ...figuriamoci una small come brioschi che langue con controvalori quotidiani di 10-20mila euro...
    guardate che brioschi è in buona compagnia insieme a tutti i titoli immobiliari....gabetti è messa pure peggio....se non succede qualcosa in quel mondo che riparta non vedo sbocchi....

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Almeno uno che ha il coraggio di dire le cose in faccia...Boccia (il presidente di confindustria) era diventato lo zerbino di Salvini e Di Maio..

Governo: Rossi, basta fuochi artificio e annunci
    CAPRI (MF-DJ)--"Anche se questa manovra noi non l'avremmo scritta cosi', non ci muoviamo di un passo. Anzi, faremo di piu' e meglio. Perche' noi e' qui in Italia che produciamo, creiamo valore, e' qui che facciamo impresa. Per questo vorremmo consigliare a chi ci governa: basta fuochi d'artificio. Lo ha detto il presidente dei Giovani di Confindustria, Alessio Rossi, nel corso della sua relazione al Convegno di Capri. "Basta decreti che escono con una cifra dai balconi e un'altra sulle carte, vedi alla voce decreto fiscale - ha proseguito -. Basta decreti scritti col cuore, pretendiamo decreti scritti con la testa, vedi alla voce Genova. Basta annunci di chiusure di siti industriali senza considerare che migliaia di famiglie ci lavorano, vedi alla voce Ilva. Basta annunci dello stile "cancelleremo la poverta'" se poi vi dimenticate dello sviluppo che e' l'unico vero modo di combattere la poverta', vedere la voce decreto dignita'. Basta! Dalla Legge di Bilancio ci aspettiamo riforme coraggiose".

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    guardate che brioschi è in buona compagnia insieme a tutti i titoli immobiliari....gabetti è messa pure peggio....se non succede qualcosa in quel mondo che riparta non vedo sbocchi....
    Infatti nessuno commenta lo stato attuale del mercato finanziario

Non c'è niente da commentare se non drammaticamente constatare che ancora nei sondaggi hanno il 60% dei voti (virtuali)

Per quanto riguarda il mercato immobiliare per Brioschi questo è da alcuni mesi decisamente cambiato. Brioschi ha la stragrande maggior parte dei propri assett nello sviluppo di centri direzionali a Milanofiori (una volta ceduta via darwin a Milano).

Nel Milanese c'è buona richiesta per i prodotti che ha Brioschi.

Ripassa di qua tra qualche settimana e ne riparleremo.

Per quanto riguardo lo stato finanziario ora abbiamo cassa e nessuna scadenza non coperta.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Chagans Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno commenta lo stato attuale del mercato finanziario

Non c'è niente da commentare se non drammaticamente constatare che ancora nei sondaggi hanno il 60% dei voti (virtuali)

Per quanto riguarda il mercato immobiliare per Brioschi questo è da alcuni mesi decisamente cambiato. Brioschi ha la stragrande maggior parte dei propri assett nello sviluppo di centri direzionali a Milanofiori (una volta ceduta via darwin a Milano).

Nel Milanese c'è buona richiesta per i prodotti che ha Brioschi.

Ripassa di qua tra qualche settimana e ne riparleremo.

Per quanto riguardo lo stato finanziario ora abbiamo cassa e nessuna scadenza non coperta.
    sarà come dici tu ma a mio avviso se non si sblocca il mercato brioschi non si schioda.....ripasserò tra qualche settimana, ma pure tra qualche mese....poi x carità mica faccio il tifo perchè non salga ,ci mancherebbe....è che sto seguendo i titoli dell'immobiliare da anni e credo di averne compreso qualcosa....meno male che tutte le volte che ho pensato entro perchè saremo al bottom non l'ho mai fatto....prima o poi qualcosa succederà ma temo sia poi....

Accedi