CTIC: set 13 = 1$, mar 14 = 4$, Paolini GO HOME

in che fascia d'età vi collocate:

  • 0-8 (è solo per uno che spero sia sincero)

    Voti: 4 3,4%
  • 18-25

    Voti: 8 6,7%
  • 26-35

    Voti: 17 14,3%
  • 36-45

    Voti: 44 37,0%
  • 46-55

    Voti: 26 21,8%
  • 56-65

    Voti: 12 10,1%
  • 66-75

    Voti: 4 3,4%
  • 76-over the top

    Voti: 4 3,4%

  • Votanti
    119
  • Sondaggio terminato .

sandro tr

nn tutto è cm sembra
Registrato
11/6/09
Messaggi
15.778
Punti reazioni
286
finite l'altro please
 
grande sandro!

oggi a inizio thread ctic quota 2,76 euro

vogliamo veder sparire tutti i paolini come silverfast, preter, empirestate
come sono spariti i vari atfk9, af2000, bat box, traderina77, fabioabruzzo, maggika.. etc etc

ps
bombardiamoli di rossi come il loro conto short su cell!!! :clap: :clap: :clap:
 
grande sandro!

oggi a inizio thread ctic quota 2,76 euro

vogliamo veder sparire tutti i paolini come silverfast, preter, empirestate
come sono spariti i vari atfk9, af2000, bat box, traderina77, fabioabruzzo, maggika.. etc etc

ps
bombardiamoli di rossi come il loro conto short su cell!!! :clap: :clap: :clap:

ciao AF :D:D:D:clap::clap:
 
vabbè l' importante che oggi non mi scenda sotto i 3,82 altrimenti mi rovina temporaneamente il supporto dinamico del canale rialzista che fin'ora ha retto più volte. Certo che se ce ronza sempre intorno prima o poi ..... e annamo cell c'è tutto verde intorno a te :specchio::specchio:
 
Personalmente farei questo tipo di ragionamento:
Il 21 Marzo scadranno le opzioni. Quella con strike 3,50$ non esiste praticamente piu'.
Attualmente le opzioni, sia le call, sia le put, scambiano tra poco e nulla.
Sembra strano che coloro che hanno acquistato la call con strike 4,00$ non vogliano agganciarlo e superarlo.
Le chiusure di oggi e di domani saranno da monitorare attentamente.
Va bene che 4,03$ e' un po' maledetto ma potrebbe essere superabile con buoni volumi vicino alla chiusura.
 
vabbè l' importante che oggi non mi scenda sotto i 3,82 altrimenti mi rovina temporaneamente il supporto dinamico del canale rialzista che fin'ora ha retto più volte. Certo che se ce ronza sempre intorno prima o poi ..... e annamo cell c'è tutto verde intorno a te :specchio::specchio:
Stanno caricando la molla finale, deve essere bella carica per spararla in cielo.....un paio di giorni ancora per l'ultimo accumulo, dopo non sarà più possibile chi le vuole deve andare a prendersele in lettera...
 
Personalmente farei questo tipo di ragionamento:
Il 21 Marzo scadranno le opzioni. Quella con strike 3,50$ non esiste praticamente piu'.
Attualmente le opzioni, sia le call, sia le put, scambiano tra poco e nulla.
Sembra strano che coloro che hanno acquistato la call con strike 4,00$ non vogliano agganciarlo e superarlo.
Le chiusure di oggi e di domani saranno da monitorare attentamente.
Va bene che 4,03$ e' un po' maledetto ma potrebbe essere superabile con buoni volumi vicino alla chiusura.

OK!, difatti resistenza 4,02/04 tosta e testata piu volte e respinta. In effetti le scadenze delle opzioni saranno quelle che determineranno le quotazioni nel breve
 
Ho appena finito di preparare il mio liquore di genziana, fra un Po di giorni gluglu
 
Stanno caricando la molla finale, deve essere bella carica per spararla in cielo.....un paio di giorni ancora per l'ultimo accumulo, dopo non sarà più possibile chi le vuole deve andare a prendersele in lettera...

a proposito, complimenti x prelios, x pigrizia non ho fatto cambio delle aedes con prelios quando lo hai detto. Vabbè :clap::clap:
 
Ma chi ha scaricato 400mila az oggi
 
Senza titolo.jpg
 
0-8 (è solo per uno che spero sia sincero) 2 10.00%
-------------------------------------

1 + 1 clone...+ sincero di così.....:D;)
 
io la sparo lì ... ci sorprende l'ultimo quarto d'ora e chiusura 4,06:D, se ci prendo divento il guru del fol e se no ... tanto sono un cazz.one e nessuno mi può dire niente:D
 
riguardo al sondaggio

quanti anni avevamo quando le prendemmo?
 
Indietro