ISAGRO e l'anno della svolta

180960

Ayn Rand
Registrato
1/9/04
Messaggi
3.981
Punti reazioni
130
Per scaramanzia apro un altro thread.
 
Ultima modifica:
Il Partenope purtroppo è imprevedibile.
Oggi bei volumi .
 
il pesce marcio puzza dalla testa...rimango della mia idea che basile oltre a pensare ai soldi suoi sia un emerito incapace e imputo a lui la totale responsabilità della pessima gestione di isagro negli ultimi anni....credo che se isagro nn avesse avuto quella particolarità di sviluppare ricerca ,ma fosse stata una azienda metalmeccanica sotto la guida di basile sarebbe fallita almeno 3 anni fa....per cui credo che fino a quando isagro=basile poco o nulla cambierà x noi piccoli azionisti....diverso sarebbe il discorso se madre natura ci liberasse di lui o decidesse x qualche strano motivo di passare la mano.....
 
Il Partenope sta svolgendo un lavoro egregio,il titolo è uno stillicidio quotidiano.
 
Isagro

Mattinata interessante......:yes::yes::yes:
 
Avete cambiato 3d?

Cmq come scritto di la stamani notevole prova di forza oggi per isagro....
 
test del pivot superiore di DeMark su scala annuale...2,676

sopra c'è R2 in area 2,82, sempre su base annuale
 
parere

+ 10%?
Qualcuno ha capito che il titolo merita molto di più di quanto quota? :yes::yes:
 
teleborsa.it

test del pivot superiore di DeMark su scala annuale...2,676

sopra c'è R2 in area 2,82, sempre su base annuale

Lo status tecnico di Isagro è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 2,9, mentre il primo supporto è stimato a 2,54. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,26.
:yes::yes:
 
Lo status tecnico di Isagro è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 2,9, mentre il primo supporto è stimato a 2,54. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,26.
:yes::yes:

in area 3.14 c'è R3

a seconda dei metodi di calcolo c'è anche un R3 in area 3,40
sempre tutto su base annuale...

ad ogni step restituisco qualcosa....piccoli lotti andare e piccoli lotti tornare e la vita scorre serena lontano dai monitor :yes: OK!
 
parere

in area 3.14 c'è R3

a seconda dei metodi di calcolo c'è anche un R3 in area 3,40
sempre tutto su base annuale...

ad ogni step restituisco qualcosa....piccoli lotti andare e piccoli lotti tornare e la vita scorre serena lontano dai monitor :yes: OK!

Io ne ho pochissime.......dopo le batoste che ho preso anni fa su Camfin e Finmeccanica ho paura.....e mi dispiace molto perchè se avessi avuto più coraggio su Ferrovie nord Milano...........:censored::censored:
 
Io ne ho pochissime.......dopo le batoste che ho preso anni fa su Camfin e Finmeccanica ho paura.....e mi dispiace molto perchè se avessi avuto più coraggio su Ferrovie nord Milano...........:censored::censored:

con FNM parli di corda in casa dell'impiccato.

complice un tol dove operare per particole non mi è conveniente, le ho restituite tutte assieme lucrando una mancia su cui per pudore taccio.

vederla salire giorno dopo giorno mi dona i sintomi dell'ulcera :wall:

è stata l'ultima operazione su cui ho agito a lotti intieri....mai più.
 
Indietro