Seat.. Nobody's fool........ 3

I TARGET DOWN Saranno finiti.......... A NOVEMBRE?

  • 0.0055 e piu' giu?

    Voti: 28 33,7%
  • 0.0075 sembra lontano pure questo

    Voti: 4 4,8%
  • 0.0095 piu' o meno da abbiamo incrementato

    Voti: 2 2,4%
  • 0.0125 il primo crollo

    Voti: 13 15,7%
  • 0.0400 dov'eravamo a 31/08

    Voti: 14 16,9%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 18 21,7%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,8%

  • Votanti
    83

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
RINNOVO TUTTO
Nobody's fool............. nessuno e' fesso........!
......... ci stanno facendo andar di testa............


Mi attacco sempre a lui............ il toro !

PRIMA O POI LA MUSICA CAMBIERA'................... MAGARI INIZIANDO DA DOMANI

SON 26 SEDUTE + 26 ALTRE SEDUTE.....
DOMANI DEVE RIMBALZARE....!!!

Speriamo che alla lunga le sue corna diano una bella incornata alla sfortuna...

Buon proseguimento......... E COMPRATE OGGI....... Viola Valentino - Comprami (1979) - YouTube
 

Allegati

  • Taurus.jpg
    Taurus.jpg
    110,3 KB · Visite: 211
OK!OK!....in C.ULO alla balena...tanto vinceremo noi...!!!...OK!OK!
 
Sapete ne parlavo tempo fa a dove sarebbe andata......ma non ho avuto il coraggio di sh e neppure a 0.0095 l'ho avuto che cojotes sono
 
sono seriamente indeciso se entrare con un altro pacchetto ora a 0,0056
 
Cmq si riparte solo quando i big hanno fatto il pieno... oggi arriveremo a 700 mln di pezzi scambiati in una sola giornata...
 
E' da più di un mese che sono tentato ad entrare, forse era a 0,0095 e mi sono detto aspetto che forse non è il momento. Adesso è a 0,0056, se fossi entrato avrei già perso altro 50% oltre quello che già perdo. Ora mi chiedo 0,0056 è buono oppure tra un mese la trovo a 0,0025?
 
Direi che chiedere se conviene entrare non è una buona domanda... chi dovrebbe rispondere? Fossi fuori aspetterei... sono dentro, aspetto cmq...
 
E' da più di un mese che sono tentato ad entrare, forse era a 0,0095 e mi sono detto aspetto che forse non è il momento. Adesso è a 0,0056, se fossi entrato avrei già perso altro 50% oltre quello che già perdo. Ora mi chiedo 0,0056 è buono oppure tra un mese la trovo a 0,0025?

Ho fatto il tuo stesso ragionamento... solo che da 0,0095 sono entrato gia' 6 volte ..... oggi ancora 2 volte a 0,0061 e ora ne ho messo in acquisto a
0,0055 ... si fermera' prima o poi.... io cmq vado avanti...
chi la dura la vince ...( anche se nn e' sempre cosi')
 
1 mld intendi? Sarebbe buon segno...
 
E' da più di un mese che sono tentato ad entrare, forse era a 0,0095 e mi sono detto aspetto che forse non è il momento. Adesso è a 0,0056, se fossi entrato avrei già perso altro 50% oltre quello che già perdo. Ora mi chiedo 0,0056 è buono oppure tra un mese la trovo a 0,0025?
quando il trend e' negativo...........continua tu
 
Anzi... 1 mld di volume con chiusura a 63... sarebbe perfetto...
 
Si aspetta alla porta, ovviamente fuori aspettando il momento buono...!!!

Si ma a questo punto il momento buono non è un eventuale primo rimbalzo... che potrebbe tirare dentro solo altri buoi per riscaricare di nuovo (di fatto stamattina abbiamo aperto fino a 66 e hanno bastonato duro) servono un max, min, max, min crescenti almeno...
 
Ragazzi un saluto caloroso sto seriamente pensando al suicidio
 
Si ma a questo punto il momento buono non è un eventuale primo rimbalzo... che potrebbe tirare dentro solo altri buoi per riscaricare di nuovo (di fatto stamattina abbiamo aperto fino a 66 e hanno bastonato duro) servono un max, min, max, min crescenti almeno...

Allora che dire, aspetteremo il momento migliore sperando di non essere fregati, altrimenti rinuncio all'entrata e sono certo che almeno i miei non li ho persi...
 
Arena ci segue a ruota, magari Dome, ci fondiamo con Arena no? :)
 
Indietro