se vi dicessero che SeatPG fa cash flow positivo e vale 5 volte Ebitda...

italy default

we hate humans /=\
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/4/12
Messaggi
4.208
Punti reazioni
85
Ci credereste?

Eppure....
 
eppure cosa?

prima o poi deve risalire ma adesso credo che si posso tenere solo per pochi minuti
 
secondo me...tracolla ancora, pg deve ancora fare il raggruppamento di azioni, a quanto mi pare di aver capito
 
secondo me...tracolla ancora, pg deve ancora fare il raggruppamento di azioni, a quanto mi pare di aver capito

e nemmeno s'è capito se fanno 100 a 1 o 1000 a 1

e poi i raggruppamenti di questi tempi portano male
 
MILANO, 31 agosto (Reuters) - In seguito alla fusione di Lighthouse International in Seat Pagine Gialle, efficace dal 31 agosto, il numero delle azioni della società è salito a 16,1 da 1,9 miliardi.


perderà ancora il 700%
 
lasciate stare seat e tutto stile ligresti, e attenzione a ctic che lunedi fa ragruppamento 1 a 5!!! andiamo sul listino che questa settimana farà scintille, questo mese o si fa 20000 o si finisce male
 
Mmmmm....eppure.....
 
La seat di un tempo non é la stessa di adesso, incorporava anche telecom italia media. La seat di adesso é solo una tipografia, non vale un casso. Io ho in carico una ventina di pezzi, ora non ricordo esattamente, e mi sono trovato cosí in seguito ai vari raggruppamenti che hanno fatto. Di incrementare non se ne parla per principio, tu mi hai fregato e io te lascio lí per i fatti tuoi.
Se mi danno un portachiave gliele cedo tutte.
 
è da toccare per pochi minuti soltanto...qualche pollo che vede questi tracolli sarà tentato di fare il colpo della vita e magari lo farà a spese di un altro Vallespluga....per il resto è un titolo destinato a rimanere per secoli nel ptf di qualcuno,stile Finmatica,per poi dissolversi come i suoi soldi....AMEN..andate figliuoli
 
v e n e r d i 2 1 || 12 || 2 0 1 2 o.o21 €
 
MILANO, 31 agosto (Reuters) - In seguito alla fusione di Lighthouse International in Seat Pagine Gialle, efficace dal 31 agosto, il numero delle azioni della società è salito a 16,1 da 1,9 miliardi.


perderà ancora il 700%

Quando la matematica non e' un'opinione...
 
MILANO, 31 agosto (Reuters) - In seguito alla fusione di Lighthouse International in Seat Pagine Gialle, efficace dal 31 agosto, il numero delle azioni della società è salito a 16,1 da 1,9 miliardi.


perderà ancora il 700%



certo ....certo .......
e il debito cancellato dove lo mettiamo ????
 
ciao

Quando la matematica non e' un'opinione...

ciao quindi al momento non conviene aquistare seat pagine gialle, ma non pensi che possa fallire? conviene aquistare x un inestimento a lungo periodo?
 
se ragionassimo tutti con il tuo metro allora sarebbe 1050%

Originalmente inviato da brunellobru
MILANO, 31 agosto (Reuters) - In seguito alla fusione di Lighthouse International in Seat Pagine Gialle, efficace dal 31 agosto, il numero delle azioni della società è salito a 16,1 da 1,9 miliardi.


perderà ancora il 700%
 
Indietro