molmed il mercato del pesce fresco

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Forza
Murizia Squinzi si è dimessa dal CDA
Rotelli piazzerà un suo delfino :yes:
 
arna stà crollando in after
 
buona sera amici

mi piace socio....

quindi:

non voglio essere ottimista... ma non penso scrivano a pochi giorni dalla pubblicazione degli abstracts delle menzogne...e ciò che segue non mi sembra male......

""
la prosecuzione dell’espansione internazionale della sperimentazione di Fase III di NGR-hTNF per il trattamento del mesotelioma pleurico maligno: al 31 marzo 2012 sono stati arruolati 167 pazienti in 35 centri partecipanti in Europa (Italia, Regno Unito, Irlanda, Polonia e Belgio), Stati Uniti, Canada ed Egitto. Ad oggi, con 200 pazienti reclutati, l’arruolamento ha superato la metà della popolazione dello studio prevista. In totale, lo studio prevede il coinvolgimento di più di 40 centri nel mondo, con l’analisi primaria dei dati attesa nel 2013;

la prosecuzione dell’arruolamento dei pazienti nei quattro studi clinici randomizzati di Fase II in corso, nei carcinomi del polmone non-microcitico e dell’ovaio, nei sarcomi dei tessuti molli e nel mesotelioma come terapia di mantenimento di prima linea. Per quanto riguarda lo studio nel carcinoma polmonare, i primi dati promettenti presentati nel 2011, in particolare nella variante a istologia squamosa, hanno condotto alla decisione di ampliare l’arruolamento per assicurare l’inclusione di un numero adeguato di pazienti con questa variante istologica.
""

il resto, come ha scritto NIco, speriamo arrivi domani e poi ad ASCO......
 
Arna ahiai.. Offerta pubblica di azioni. È solo dichiarazione di intenti. Nessuna certezza o importi.

Arena Pharmaceuticals Announces Proposed Public Offering of Common Stock



SAN DIEGO, May 15, 2012 /PRNewswire/ -- Arena Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: ARNA) today announced that it intends to offer and sell, subject to market and other conditions, shares of its common stock in an underwritten public offering. There can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.

Jefferies & Company, Inc. and Piper Jaffray & Co. are acting as joint book-running managers for the offering. BMO Capital Markets is acting as a co-manager for the offering.

A registration statement relating to the shares described above was previously filed with and has become effective by rule of the Securities and Exchange Commission (SEC). A preliminary prospectus supplement related to the offering will be filed with the SEC and will be available on the SEC's website located at U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage. Copies of the preliminary prospectus supplement and the accompanying prospectus relating to this offering, when available, may be obtained from Jefferies & Company, Inc., Attention: Equity Syndicate Prospectus Department, 520 Madison Avenue, 12th floor,
 
Arna ahiai.. Offerta pubblica di azioni. È solo dichiarazione di intenti. Nessuna certezza o importi.

Arena Pharmaceuticals Announces Proposed Public Offering of Common Stock



SAN DIEGO, May 15, 2012 /PRNewswire/ -- Arena Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: ARNA) today announced that it intends to offer and sell, subject to market and other conditions, shares of its common stock in an underwritten public offering. There can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.

Jefferies & Company, Inc. and Piper Jaffray & Co. are acting as joint book-running managers for the offering. BMO Capital Markets is acting as a co-manager for the offering.

A registration statement relating to the shares described above was previously filed with and has become effective by rule of the Securities and Exchange Commission (SEC). A preliminary prospectus supplement related to the offering will be filed with the SEC and will be available on the SEC's website located at U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage. Copies of the preliminary prospectus supplement and the accompanying prospectus relating to this offering, when available, may be obtained from Jefferies & Company, Inc., Attention: Equity Syndicate Prospectus Department, 520 Madison Avenue, 12th floor,

sarebbe???:confused::confused::confused::confused:
 
ninna nanna per Brizzo:p



 
Ultima modifica:
Che si riservano di mettere sul mercato nuove azioni. Per questo crolla. Per chi non ha arna ora è una buona opportunità in prospettiva.

chimasi adc...:D lo faranno perchè gli servono $$$$ freschi per la produzione?:cool::cool:

paolo sei in A :D l'anno prossimo si vàOK!
 
L'unico che potrebbe leggere gli abstract domani mattina LIVE se tu mon amour, alle 3 ora italiana, ti svegli un minutino prima del solito OK!

credo sia possibile da domani sera:confused:...dopo la mezzanotte...

ancora 24 ore di suspance e di speranza per Brizzo d'accavallare la Bertolda:eek:
 
Ragazzi sempre dentro..sempre con voi! OK!
 
credo sia possibile da domani sera:confused:...dopo la mezzanotte...

ancora 24 ore di suspance e di speranza per Brizzo d'accavallare la Bertolda:eek:

alle 23 ...hai ragione, scusa in effetti sono un pezzo di me_rda:wall:
ho guardato fuso sbagliato....
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti,di solito io posto poco,ma mi piace leggervi,però oggi avete rotto proprio i co.glioni,,a tutto ci sta un limte da stamattina avete riempito 70 pagine di forum,il 99% di queste pagine contengono putt.anate e litigi,vi prego si di scherzare e dialogare,ma chi legge i forum vuole anche conoscere cose nuove sul titolo,non putt.anate da mattina a sera.U n pò di rispetto per tutti,se volete postare puttan.ate fatevelo in privato,a tutto c'è un limite,buonanotte a tutti.
 
buonasera a tutti,di solito io posto poco,ma mi piace leggervi,però oggi avete rotto proprio i co.glioni,,a tutto ci sta un limte da stamattina avete riempito 70 pagine di forum,il 99% di queste pagine contengono putt.anate e litigi,vi prego si di scherzare e dialogare,ma chi legge i forum vuole anche conoscere cose nuove sul titolo,non putt.anate da mattina a sera.U n pò di rispetto per tutti,se volete postare puttan.ate fatevelo in privato,a tutto c'è un limite,buonanotte a tutti.

su oggi hai perfettamente ragione....mi scuso, e non sono ironico..:bow::bow:


però preparati perchè da domani o dopo:censored: altro che 70 pagine, alis inizia a rispolverare le cicliste....:cool:
brizzoooooooooooo ecco perchè ti sei appassionato al ciclismo:D
 
su oggi hai perfettamente ragione....mi scuso, e non sono ironico..:bow::bow:


però preparati perchè da domani o dopo:censored: altro che 70 pagine, alis inizia a rispolverare le cicliste....:cool:
brizzoooooooooooo ecco perchè ti sei appassionato al ciclismo:D

ma se domani fa +30% e scrivete 100 pagine del forum va bene,ma che siano pagine senza litigi stupidi e in cui qualcuno commenti in maniera seria le news,magari
 
ma se domani fa +30% e scrivete 100 pagine del forum va bene,ma che siano pagine senza litigi stupidi e in cui qualcuno commenti in maniera seria le news,magari

hai ragione, quello che verrà scritto prima dell 23 non leggerlo, ci diamo appuntamento tutti alle 23 di domaniOK!
claudio mi si addormenterà...:wall::p
spero ci siano tutti, anche quelli che ci possono aiutare a capire qualcosa: web, alessio e il nuovo arrivato JP Morgan:D....
notte a tutti
 
Non c'è niente da fare, per ridere un po' si deve venire sul 3rd di Molmed...
 
sono convinto che questo thread ci porterà in zona 0,40-0,35... :D:D
 
Indietro