Landi Renzo - ora basta!!! da adesso in poi a tutto GAS

1000 lire

Nuovo Utente
Registrato
22/4/11
Messaggi
94
Punti reazioni
8
Scusate se mi sono permesso...ma inizio ad essere stufo dell'altro 3rd...porta una rogna micidiale!!!!! :angry:

proviamole tutte!!!
 
se potessi avere 1000 lire al meseeeeeeeeeee:eek::eek::eek:
 
Scusate se mi sono permesso...ma inizio ad essere stufo dell'altro 3rd...porta una rogna micidiale!!!!! :angry:

proviamole tutte!!!

hai scelto un pesssimo titolo. il mio 3d MAIRE ADESSO BASTA! ha portato un ulteriore -20% dopo un -40%
 
partenza come ieri?? giornata??
 
se potessi avere 1000 lire al me
14.monster.gif
62288409@N00.jpg
 
...ci fai sapere se e cosa ti rispondono? :bow:

Salve a tutti.... ieri ho scritto all' IR di Landi chiedendo spiegazioni :angry:......
Oggi mi hanno risposto scusandosi per il ritardo e chiedendomi un recapito telefonico per contattarmi....:confused:

Ho dato il recapito telefonico..adesso vediamo se mi telefonano e cosa mi diranno:p.....

Vi terrò informati :yes:
 
Salve a tutti.... ieri ho scritto all' IR di Landi chiedendo spiegazioni :angry:......
Oggi mi hanno risposto scusandosi per il ritardo e chiedendomi un recapito telefonico per contattarmi....:confused:

Ho dato il recapito telefonico..adesso vediamo se mi telefonano e cosa mi diranno:p.....

Vi terrò informati :yes:

molto bene grazie mille...aspettiamo!!
 
Ciao ragazzi....amici di sventura......anch'io ieri ho scritto a IR Landi....devo ancora entrare nella mia email per vedere se mi hanno risposto.....Io al contrario di qualcun altro non sono andato proprio leggero....senza pero' offendere nessuno.....ora vediamo cosa mi dicono.....magari se gli arrivano varie email da piu' parti qualcuno se la passa la mano sulla coscienza...cosi' come gli ho scritto.....
 
Cmq.... i volumi sono scarsi.....anche se oggi va un pochino meglio
 
vero i volumi non aiutano a pensare che sia una nuova fase, ma c'è anche da considerare (mia rilfessione e non certezza) che i tanti volumi li hanno fatti per farla scendere le varie case di investimenti e amici vari, e ora non può che scambiare poco poichè molte azioni sono in tasca loro ai valori bassi di questi giorni.....
 
una indicazione interessante potrebbe essere i volumi e andamento del titolo in procinto di apertura Usa per cercare di capire qlc in più...vediamo
 
ora sappiamo chi ha scaricato....ma non sappiamo chi ha acquistato...
 
Indietro