ARENA: ho perso i miei soldi in polli o spenderò i guadagni in POLLASTRE?

ovesso

los chicos friend
Registrato
23/1/04
Messaggi
29.268
Punti reazioni
1.150
ecco la nuova discussione OK!

speriamo porti bene :yes:

molto interessante :yes:


Il settore avicolo in testa

Un giro di soldi da 300 milioni di euro l'anno

La zootecnia locale è una vera e propria risorsa per l'agricoltura molisana.

Come fonte di guadagno, realizzando un giro di soldi di oltre 300 milioni di euro e per l'impegno occupazionale che essa riesce a mantenere sul territorio dove soprattutto negli ultimi tempi è riuscita ad avvicinare molte iniziative imprenditoriali giovanili. Su tutti è il settore avicolo a tenere testa nella filiera zootecnica. Sono oltre 3 milioni i polli che si allevano in Molise in circa 200 capannoni disseminati in tutta la Regione e circa 250 mila galline ovaiole sistemate in 20 capannoni. Notevole risulta la macellazione della carni bianche. 350mila circa sono i polli che vengono macellati a Bojano dalla Solagrital oltre 50 mila per Arena e circa 100 mila per Amadori e Fileri. Nel settore bovini i capi sono circa 50 mila di cui 30 mila accuditi e quindi allevati per la produzione di latte e 20 mila per la macellazione e la produzione di carni. Al di là delle difficoltà moltissimi allevatori si sono organizzati e quindi ottenuto qualificate tracciabilità e riconoscimenti alla qualità del prodotto attraverso denominazioni quali «carni del tratturo», controllate dalla nascita dei capi fino alla macellazione e «Italia alleva».

consideriamo che Arena fattura in Molise e le altre no x cui devono sempre salvaguardarla :yes:
 
Ultima modifica:
...interessante questa notizia...:D;)
 
Possibile che nessuno giochi d'anticipo e acquisti a questi prezzi? mi sembra un pò un contro senso aspettare che il titolo salga per iniziare comprare....mbah!
 
meno male che non vendono nemmeno di anticipo
 
ecco a voi il fenomeno di turno che appena sale (0,0253) si piazza con 200.000 quote a 0,0001 meno.....dai che se le vendi diventi ricco!!!!!
 
se salirà...non ci saranno 200000 che tengono ;)
 
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine veloci, il resto l'ho sperperati ..in borsa" (liberamente tratto da George Best)
speriamo bene ..sono più teso del solito
mi sa che da questo cda dipendono molte cose ..quindi ..salvo ulteriori rinvii
..in bocca al lupo a tutti!!
 
tutti in agguato in attesa della diligenza? :D

:mmmm:.....sento il fieto del miccio.....
 
ormai stremato da questo titolo trovo le forze per gridare ancora una volta FORZA ARENAAA...!!!
 
ci comunicheranno entro le 21,00 che hanno rimandato il cda?
o avranno trovato qualche accordo?

:cool:
 
tutti a comprare oro (grande bolla speculativa secondo me)

non sono meglio i polli? :)
 
ci comunicheranno entro le 21,00 che hanno rimandato il cda?
o avranno trovato qualche accordo?

:cool:

Ormai solo dopo notizie negative si vola in borsa. Speriamo che dichiarino che non hanno trovato nè soci nè soldi, così domani voliamo in borsa
 
Ma il cda per l'approvazione del bilancio quando la fanno??:mmmm::confused:
 
mi sa che sono ancora in riunione :D

staranno volando pugni e calci :boxe: (pensando di stare in "arena")
 
Ultima modifica:
ancora niente! la riunione non finiva ieri ?
mi sà che non c'e' ancora nessun accordo
 
ma saranno in grado di redigere un bilancio?:mmmm::confused:
 
lasciateli fare....hanno le mani d'oro :D
 
Indietro