T.P. 1 euro nel 2030.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppppppp
 
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppppppp
 
1 euro nel 2030..:eek:
bene... forse rivedrò i mie soldi dall'aldilà.... il mio tp è 2,5 euro....:mmmm::rolleyes::mad:
 
ciao bella gente.......... é un piacere ritrovarvi.........

Iwo non piangere perché navighiamo tutti in un mare di m........

Anch'io TP come il tuo....... chi altri ancora?
 
giusti giusti per la pensione,sarebbe una buona uscita.
 
urge rimbalzone oggi

ci può anche stare

da una parte le attuali quotazioni non sono adeguate alla realtà economica e finanziaria aziendale per cui è lecito aspettarsi un trend al rialzo verso mete di prezzo più adeguate


si spera inoltre in una fusione...aggregazione...accordo .... insomma in qualcosa che possa rendere lo sviluppo delle attività più esteso e profittevole in vista anche delle politiche di diffussione della banda larga che almeno sulla carta, sembrano imminenti

dal punto di vista grafico mi pare di capire che dovremmo stare alla fine di questo movimento laterale che dura da più di un mese
si tratterà di vedere se andremo nei prossimi giorni sotto i 0.50 o sopra i 0.57

attualmente avverto una stanchezza dei mercati che potrebbe risolversi in un ritracciamento più o meno lungo ed importante trascinando verso il basso anche lit

spero di no, ovviamente
 
ci può anche stare

da una parte le attuali quotazioni non sono adeguate alla realtà economica e finanziaria aziendale per cui è lecito aspettarsi un trend al rialzo verso mete di prezzo più adeguate


si spera inoltre in una fusione...aggregazione...accordo .... insomma in qualcosa che possa rendere lo sviluppo delle attività più esteso e profittevole in vista anche delle politiche di diffussione della banda larga che almeno sulla carta, sembrano imminenti

dal punto di vista grafico mi pare di capire che dovremmo stare alla fine di questo movimento laterale che dura da più di un mese
si tratterà di vedere se andremo nei prossimi giorni sotto i 0.50 o sopra i 0.57

attualmente avverto una stanchezza dei mercati che potrebbe risolversi in un ritracciamento più o meno lungo ed importante trascinando verso il basso anche lit

spero di no, ovviamente

Che spettacolo, 752 azioni scambiate, 380€... se raddoppia si compra un portatile (comprensivo di chiavetta) per navigare con wi-max.
 
SInceramente,quanti di voi credono ancora nel titolo?Io incomincio a ricredermi,ormai è da un bel pò che siamo fermi o anzi scendiamo con gli indici che sono positivi da mesi.
 
SInceramente,quanti di voi credono ancora nel titolo?Io incomincio a ricredermi,ormai è da un bel pò che siamo fermi o anzi scendiamo con gli indici che sono positivi da mesi.

Dai... non te la prendere...
 
SInceramente,quanti di voi credono ancora nel titolo?Io incomincio a ricredermi,ormai è da un bel pò che siamo fermi o anzi scendiamo con gli indici che sono positivi da mesi.

hai ragione sergio,purtroppo bisognerebbe prendere a calci chi dirige l'azienda e non fa un informazione corretta sui contratti che l'azienda stessa ha fatto comunicando al mercato gli effettivi valori dei contratti!
 
Ma quando dovrebbe essere il Cda?almeno speriamo in quello nel bene o nel male.
 
Indietro