Solo Grafici/Fondamentali/News (Parte XVIII)

garand

o:x=y:∞ l l (xy=g*)
Registrato
11/7/03
Messaggi
24.002
Punti reazioni
539
Solitamente utilizzo il mio sistema di analisi grafica che al momento nel breve è in vendita e nel lungo è in accumulo da aprile 2008 a 1,3euro ma avete guardato l'analisi grafica del FOL?

la linea sotto è molto bassa ed è diventata blu

guardando i precedenti mi sembra che stia andando in acquisto.
 
Solitamente utilizzo il mio sistema di analisi grafica che al momento nel breve è in vendita e nel lungo è in accumulo da aprile 2008 a 1,3euro ma avete guardato l'analisi grafica del FOL?

la linea sotto è molto bassa ed è diventata blu

guardando i precedenti mi sembra che stia andando in acquisto.




oggi ho comprato un altro pò (25.000 pezzi).
L'andamento del titolo da 3 anni a questa parte è quello di una società prossima al fallimento.
Penso però che Centrobanca ha finanziato un programma di investimenti a medio/lungo termine, un fondo di un paese sovrano è entrato nel capitale, la società ha alle spalle un aumento di capitale che ha sanato la posizione pregresse, esiste un valore intrinseco dell'attivo (fibra + licenze) che nonostante la situazione è pari a diverse volte la capitalizzazione del titolo, ci sono contratti in essere.
l'unica paura che ho è il possibile delisting (non sono un tecnico, ma mi pare sia anche legato ad un controvalore degli scambi/flottante).
Visto che sono comunque sotto, mi sono preso una altro bocconcino.
ciao.
 
oggi ho comprato un altro pò (25.000 pezzi).
L'andamento del titolo da 3 anni a questa parte è quello di una società prossima al fallimento.
Penso però che Centrobanca ha finanziato un programma di investimenti a medio/lungo termine, un fondo di un paese sovrano è entrato nel capitale, la società ha alle spalle un aumento di capitale che ha sanato la posizione pregresse, esiste un valore intrinseco dell'attivo (fibra + licenze) che nonostante la situazione è pari a diverse volte la capitalizzazione del titolo, ci sono contratti in essere.
l'unica paura che ho è il possibile delisting (non sono un tecnico, ma mi pare sia anche legato ad un controvalore degli scambi/flottante).
Visto che sono comunque sotto, mi sono preso una altro bocconcino.
ciao.

chi mi spiega il delisting ?
 
oggi ho comprato un altro pò (25.000 pezzi).
L'andamento del titolo da 3 anni a questa parte è quello di una società prossima al fallimento.
Penso però che Centrobanca ha finanziato un programma di investimenti a medio/lungo termine, un fondo di un paese sovrano è entrato nel capitale, la società ha alle spalle un aumento di capitale che ha sanato la posizione pregresse, esiste un valore intrinseco dell'attivo (fibra + licenze) che nonostante la situazione è pari a diverse volte la capitalizzazione del titolo, ci sono contratti in essere.
l'unica paura che ho è il possibile delisting (non sono un tecnico, ma mi pare sia anche legato ad un controvalore degli scambi/flottante).
Visto che sono comunque sotto, mi sono preso una altro bocconcino.
ciao.


"Il delisting è la procedura attraverso la quale un titolo viene ritirato dalla borsa, perchè il flottante si è ridotto al minimo a seguito ad esempio di un' O.P.A."
 
"Il delisting è la procedura attraverso la quale un titolo viene ritirato dalla borsa, perchè il flottante si è ridotto al minimo a seguito ad esempio di un' O.P.A."
MAGARI qualcuno provasse ad OPARCI!!!!

altro che problemi di flottante noi semmai abbiamo il problema opposto, troppe azioni sono in mano al mercato, i manovratori si limitano ad averne il minimo indispensabile, quel tanto che basta per spartirsi il miele, anche se proprio con l'ADC stranamente iniziano ad averne una quantità accettabile.

Che sia proprio questo il segnale????


per adesso continua a mancare interesse per il nostro titolino........

solo quando si accorgeranno che è un titolone molto sottovalutato potremo sperare in una vera inversione di tendenza, inversione che dovrà essere sostenuta da volumi importanti e in maniera costante.

per il momento mi accontento del rimbalzino........ qualcosa si è mosso ed ha reagito, chi ieri ha venduto pezzi numericamente importanti (almeno 50.000) difficilmente al momento riuscirebbe a rientrare a prezzi più bassi.

poteva andare peggio ........(eutelia -5)

e speriamo che sia il vero inizio di una inversione globale (tendenza negativa partita verso agosto-dicembre 2007).
 
5 marzo 2009 - Un confronto aperto e franco orientato alla collaborazione tra gli Industriali del Terziario e l'ad di Politec Stefano Besseghini. A due anni dalla costituzione della cooperativa ed a uno dal primo incontro formale, il
Terziario di Confindustria Sondrio e Politec si sono nuovamente confrontati. Non una semplice riunione tra l'amministratore delegato ed uno dei suoi 23 soci fondatori, ma anche un dibattito con uno dei partner strategici di Politec rappresentato, nella fattispecie, dagli imprenditori della sezione Terziario Avanzato, la più giovane tra quelle che compongono Confindustria Sondrio, formata da 25 aziende associate con circa 1.700 addetti. In apertura il presidente Fernando Grattirola ha sottolineato lo spirito che ha animato gli industriali che hanno aderito a Politec: la profonda convinzione dell'importanza che la sua attività riveste per l'intero comparto e che merita di essere sostenuta e
promossa in tutti i modi. Un ruolo strategico doppiamente importante, sia per il presente che in prospettiva futura. L'ad Besseghini è partito dall'incontro del 2007, quando
Confindustria Sondrio si interrogava su quale sarebbe stato il percorso di Politec, per sottolineare come ora, trascorso oltre un anno, le direzioni sulle quali si è incamminata siano definite, costruite su tre grandi aree progettuali: WiMax, Valtellina Labs e ICT. Besseghini ne ha delineato un quadro preciso ed esaustivo soffermandosi sugli obiettivi e sullo stato dell'arte. Grazie alle quattro antenne già installate dal partner Retelit, la rete WiMax, che copre il territorio compreso tra Rogolo e Poggiridenti, è tra le più avanzate in Italia. Con la società Politec Banda Larga, che vede nel cda Sergio Schena, vicepresidente della sezione Terziario Avanzato di Confindustria Sondrio, si punterà sulla
diffusione del servizio. C'è molto dell'Associazione anche nel progetto Valtellina Labs, partito all'inizio del 2008 da un nucleo di apparecchiature installato proprio su iniziativa degli Industriali. All'orizzonte c'è la creazione di un laboratorio di analisi rivolto soprattutto alle esigenze del comparto agroalimentare. Sul fronte dell'impresa digitale, infine, Besseghini ha riferito dell'accordo tra Politec e Infocamere e anticipato i successivi
sviluppi. Ne è seguito un confronto franco e aperto, con gli interventi degli imprenditori resenti che si sono concentrati sulla necessità, per Politec e per Confindustria stessa, di
sviluppare relazioni operative, intense e fruttuose, con il territorio e le sue imprese. "I contatti sono continui - sottolinea Grattirola - e c'è la volontà di camminare insieme per creare circoli virtuosi. Politec rappresenta una risorsa e insieme un'opportunità per le aziende della provincia di Sondrio".
 
TELECOMUNICAZIONI - WiFi a San Marino: assegnate frequenze a Telecom Italia e Telenet

[La Tribuna] Lunedì il Congresso di Stato ha assegnato frequenze e archi numerici a due società di telefonia. (…) Si tratta di due concessioni a Telecom Italia e Telenet per l’utilizzo di frequenze tese a sviluppare servizi Wi-Fi. I testi delle delibere sono già circolati e immediatamente è stata posta la problematica del confronto con quanto approvato dal Consiglio.



Il caso si riferisce alla possibilità di gestire nella Repubblica frequenze elettromagnetiche per lo sviluppo dei servizi di telecomunicazione. Un argomento caldo sia per quanto riguarda le problematiche ambientali, che però appaiono in gran parte superate dal monitoraggio permanente a cui l’autorità sanitaria ha sottoposto le emissioni, ma anche per le problematiche legate alla necessità di non generare posizioni di monopolio. Di questi problemi il Consiglio Grande e Generale ha discusso a lungo nel recente passato, approvando un piano per le telecomunicazioni che garantisce questi aspetti, ma ancor di più tende a garantire al Paese la migliore copertura possibile in termini di servizi innovativi non solo per quanto riguarda la telefonia fissa e mobile, ma anche le reti internet accessibili tramite computer.

Un piano che prevede tra l’altro l’istituzione dell’Autorithy delle Tlc, organo tecnico in grado di controllare uno sviluppo armonico del settore e di ricevere garanzie da parte dei gestori in termini di adeguati investimenti. Non essendo ancora nominata l’Autorithy, le due delibere del Congresso di Stato appaiono voler anticipare scelte tecniche che, secondo i deliberati del Consiglio dovrebbero essere suffragate dalla competenza del organismo super partes. (…)

alla società Telecom Italia verrebbero assegnate frequenze per la rete Wi-Fi, WiMax e HiperLan all’interno della banda 2,3 GHz a 25 GHz; alla società Telenet si spalancano le porte dell’intera gamma dei servizi della telefonia mobile (GSM, DCS, UMTS ecc.) e internet da trasmettersi sull’intera gamma di frequenze a disposizione della Repubblica, nonchè la gestione (esclusiva?) degli archi di numerazione 378 51/61/71/81/91 che occupano quindi una fetta significativa delle disponibilità numeriche a disposizione della Repubblica . (…)
(gmm)

La Tribuna Sammarinese
 
fa la fine di...tis.cali!
qui lo dico e qui lo nego!!!!


cmq continuate a .....comprare.
 
ce lo diremo piu avanti.

e sarete tutti li a piangere e a inveire contro tutti.
 
ce lo diremo piu avanti.

e sarete tutti li a piangere e a inveire contro tutti.

Ti ringrazio !!!!
Finalmente qualcuno che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto vedere le cose come stanno...
Grazie...grazie...grazie al .... !!!
 
ehi svendere se vuoi comprarle te le mie 40000, te le do a 0,80
 
da 0,6 a........

0,228

nn dico altro
 
G20: azione concertata ma anche piu' regole

(ANSA) - NEW YORK, 11 MAR - Azioni concertate in tutto il mondo, ma anche piu' regole: lo chiede il presidente degli Stati Uniti Barack ai Paesi del G20. Obama ha detto che e' importante non cadere nel protezionismo e che per il G20 di Londra si pone due obiettivi: 'assicurarsi che ci sara' un'azione concertata in tutto il mondo per rilanciare l'economia e che sia garantita la riforma delle regole per assicurarci che non vedremo piu' rischi sistemici di questo tipo oltre a sapere come evitarli in futuro'. Nello Studio Ovale, Obama ha parlato lungamente con i giornalisti con accanto a se' il segretario al Tesoro Timothy Geithner, che partecipera' nel fine settimana a Londra alla riunione dei ministri dell'economia e delle finanze del G20. L'inquilino della Casa Bianca, ricordando che gli Usa hanno avviato ambiziosi pacchetti di stimolo dell'economia, si e' detto ottimista sull'esito del Vertice di aprile. 'Uno degli argomenti che il segretario Geithner affrontera' - ha aggiunto Obama - e' come possiamo garantire che i mercati emergenti ed i paesi in via di sviluppo, che possono essere colpiti molto duramente dalla crisi economica, possano rimanere stabili e continuare ad acquistare beni americani'.(ANSA).
11 marzo 2009
 
:bye::bye::bye::bye::bye:

Rete: domani il rapporto Caio sul tavolo di Romani. Pronta la ricetta per la banda larga ‘all’italiana’
 
Indietro