Buffonata ALITALIA in corso.... tutto già deciso... PRIMO TAVOLO SALTATO DOPO 15'

L'eroe Anteo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/9/08
Messaggi
88
Punti reazioni
1
Alitalia: Sdl, sospeso tavolo su personale di terra
ROMA (MF-DJ)--Il confronto tra sindacati e Cai sul contratto del personale di terra della nuova Alitalia e' durato appena un quarto d'ora. L'azienda, ha riferito ai giornalisti l'esponente di Sdl Andrea Cavola, e' partita dalla sua piattaforma; i sindacati si sono detti disponibili a trattare sulla base del contratto nazionale, ma l'azienda ha detto di non condividere questa impostazione. La posizione di Cai, ha precisato Cavola, e' identica anche negli altri tavoli. rov/gug (END) Dow Jones Newswires September 11, 2008 13:19 ET (17:19 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.


secondo voi domani la colpa a chi la danno?:cool:
 
poveri piloti ed assistenti di volo...tutti con loro ce l'hanno:(:(:(:(:(


































:wall::wall:
 
facciano quello che vogliono, basta che non si presentino più alla mia porta chiedendo di mettere mano al portafoglio e ripianare debiti come cittadino italiano.

La compagnia è fallita, chi la vuole comprare non ha interessi a far volare gli aerei, i sindacati vogliono tutelare i lavoratori...ognuno tira dalla sua parte :o
 
Stranamente il personale Airone (in deficit mostruoso) avrà identico contratto di prima...




Ma tu guarda...





Tutta una provocazione
 
facciano quello che vogliono, basta che non si presentino più alla mia porta chiedendo di mettere mano al portafoglio e ripianare debiti come cittadino italiano.

La compagnia è fallita, chi la vuole comprare non ha interessi a far volare gli aerei, i sindacati vogliono tutelare i lavoratori...ognuno tira dalla sua parte :o

E pensare che era già di AF.

E costo allo Stato ZERO.


Oggi invece o passa o fallisce... 2 miliardi di euro di buco...
 
bene si avvicina la mia soluzione: fallimento della compagnia con conseguente liquidazione
 
sapete chi ringraziare........
 
Passera (primo creditore) VUOLE TUTTO (forse anche cambiar sesso :D:D:D) ma non il fallimento....
 
Ma è vero che dopo un volo i piloti si riposono in albergo a 5 stelline?
Se così fosse mi arrabbierei di brutto e subito:angry::angry:
 
Ma è vero che dopo un volo i piloti si riposono in albergo a 5 stelline?
Se così fosse mi arrabbierei di brutto e subito:angry::angry:


hanno detto che non accettano il contratto che gli è stato proposto poichè sarebbe come essere metalmeccanici :wall::wall::wall:

tacci loro!!!! la dovevano dare ai francesi :wall: soldi risparmiati e meno cacate KO!
 
Non facciamo gli spiritosi...


Chiedono il contratto del personale AF (il più basso d'europa).

Quello del personale AIRONE non verrà toccato (circa +5% rispetto a AF).


Al tavolo propongono tagli del 10% rispetto AF.
 
ALITALIA <AZPIa.MI>, "NON CREDO CI SIA ALCUN PERICOLO DI SCALATE ESTERE" - BERLUSCONI




19:55
 
0 mangi sta minestra o salti da sta finestra non ci sono alternative
e politicamente se tutto andasse a rotoli
il governo ne uscirebbe vincente poichè la colpa sarebbe tutta dei sindacati
 
Non facciamo gli spiritosi...


Chiedono il contratto del personale AF (il più basso d'europa).

Quello del personale AIRONE non verrà toccato (circa +5% rispetto a AF).


Al tavolo propongono tagli del 10% rispetto AF.



andava ceduta ai francesi
fine delle discussioni
inutile stare qui a parlare ora...
ci siamo fumati un sacco di soldi per poi avere un peggioramento delle condizioni per chi ci lavora

sapete chi ringraziare :bow:
 
la vicenda alitalia è sempre più istruttiva: nel suo piccolo è il paradigma del sistema Italia, solo che nel suo campo la concorrenza non perdona...spero abbiate osservato gli eventi della compagnia negli ultimi due decenni e che abbiate buona memoria, perchè fra qualche annetto osserverete delle strabilianti analogie con la situazione del nostro caro ed amato paese. E' come una sfera di cristallo, nella quale appaiono immagini del nostro futuro prossimo...E' impossibile non appassionarsi: è come assistere ad un esperimento scientifico in scala ridotta (te lo do io il bosone!), o una seduta spiritica interrogando gli spiriti sul nostro futuro...non me ne voglia chi è direttamente coinvolto, ma da osservatore distante (ma non poi, molto, se è vero che ritengo che la vicenda sia una finestra sul nostro futuro) sono assalito da un irrefrenabile compiacimento sado-masochistico...
 
sarebbe da fare un fax, firmarlo in almeno 10.000 e spedirlo al berlusca con scritto ...


"CI AVETE ROTTO ER COJON... CON ALITALIA....."

credo che sintetizzi bene il risultato di 10 anni di magna magna:yes:
 
sarebbe da fare un fax, firmarlo in almeno 10.000 e spedirlo al berlusca con scritto ...


"ci avete rotto er cojon... Con alitalia....."

credo che sintetizzi bene il risultato di 10 anni di magna magna:yes:

:d
 
0 mangi sta minestra o salti da sta finestra non ci sono alternative
e politicamente se tutto andasse a rotoli
il governo ne uscirebbe vincente poichè la colpa sarebbe tutta dei sindacati

si, x gli italiani cretini.. gli altri , forse troppo pochi, sapranno di chi è veramente la colpa.. :censored:
 
Indietro