La mia storia..

Smith

Nuovo Utente
Registrato
4/8/04
Messaggi
379
Punti reazioni
15
Dannato ferragosto 2007. Ho sempre monitorato costantemente i miei investimenti mettendo stop loss..
Nel 2007 decisi di partire con i miei amici per il campeggio proprio a ferragosto e vista la situazione rosea decisi di non mettere nessuno stop automatico. tutto tranquillo...
Non leggo giornali non vedo tv. Torno e la bolla era scoppiata.. si iniziava a parlare di mutui subprime.. (subprime umh.. e cos'è?). Da allora sono rimasto incastrato in borsa.
Lascio oggi con un -35% di perdite totali su un bell'investimento! Ora lavoro..lavoro e lavoro. Me lo sono meritato. Da qui inizio una nuova vita e spero di riuscire a dormire nettamente meglio..

Verranno tempi migliori e ci rifaremo (per chi è in perdita come me)
 
Ma se hia monitorato sempre vuol dire che eri già dentro...la perdita è stata dai max:mmmm: quindi hai perso di meno...
 
Dannato ferragosto 2007. Ho sempre monitorato costantemente i miei investimenti mettendo stop loss..
Nel 2007 decisi di partire con i miei amici per il campeggio proprio a ferragosto e vista la situazione rosea decisi di non mettere nessuno stop automatico. tutto tranquillo...
Non leggo giornali non vedo tv. Torno e la bolla era scoppiata.. si iniziava a parlare di mutui subprime.. (subprime umh.. e cos'è?). Da allora sono rimasto incastrato in borsa.
Lascio oggi con un -35% di perdite totali su un bell'investimento! Ora lavoro..lavoro e lavoro. Me lo sono meritato. Da qui inizio una nuova vita e spero di riuscire a dormire nettamente meglio..

Verranno tempi migliori e ci rifaremo (per chi è in perdita come me)


Ma quanto sei stato in campeggio?
E' un anno che la borsa scende, anche se a ferragosto 2007 eri in campeggio tempo per uscire ne avresti dovuto avere.


Comunque, in bocca al lupo per la tua nuova pagina da scivere.


:)
 
cmq le prime avvisaglie di qualche anomalia nei mercati ci furono già da maggio.
Ovviamente nessuno aveva la sfera di cristallo, ma usando lo stop loss (o stop profit) i problemi vengono presi per tempo.
In bocca al lupo.
 
Ma quanto sei stato in campeggio?
E' un anno che la borsa scende, anche se a ferragosto 2007 eri in campeggio tempo per uscire ne avresti dovuto avere.


Comunque, in bocca al lupo per la tua nuova pagina da scivere.


:)

sara' tornato ora a settembre 2008 :yes:
 
Indietro