All'ottusità non cè limite ed oggi

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.930
Punti reazioni
1.596
si stanno avendo prove inconfutabili

:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:


Manco i conti sanno fare le persone.

Ma datevi all'ippica, che è meglio


:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
 
adesso gli analisti fanno le previsioni "spicciole" ............. :censored::D


Equity Asia e America Latina: Deutsche Bank stima progresso 10-15% a 1 anno

Finanzaonline.com - 11.12.07/16:57

A livello di previsioni "spicciole", gli economisti di Deutsche Bank per i prossimi tre mesi stimano un andamento del mercato azionario a stelle e strisce compreso tra un ribasso del 3% e un rialzo del 5%, mentre le propsettive migliorano in una ottica di 12 mesi: +7%-+12%. A tre mesi le aspettative sono del tutto analoghe in Eurozona, mentre considerando l'orizzonte annuale c'è un po' più di negatività: la crescita dell'equity è prevista tra il 6 e l'11%. In una ottica annuale le prospettive più rosee sono quelle relative ai mercati azionari emergenti dell'Asia e dell'America Latina, per i quali Deutsche Bank stima un progresso tra il 10 e il 15%. "Siamo confidenti - ha affermato Giorgio Mascherone, chief investment officer di Deutsche Bank in Italia, nel corso della presentazione dell'outlook di Deutsche Bank 2008 - che i mercati dell'area Bric (Brasile, Russia, India, Cina, ndr) possano crescere ancora anche grazie a un fattore 'interno' mentre sino a ora hanno fondamentalmente sfruttato fattori 'esterni'".
 
adesso gli analisti fanno le previsioni "spicciole" ............. :censored::D


Equity Asia e America Latina: Deutsche Bank stima progresso 10-15% a 1 anno

Finanzaonline.com - 11.12.07/16:57

A livello di previsioni "spicciole", gli economisti di Deutsche Bank per i prossimi tre mesi stimano un andamento del mercato azionario a stelle e strisce compreso tra un ribasso del 3% e un rialzo del 5%, mentre le propsettive migliorano in una ottica di 12 mesi: +7%-+12%. A tre mesi le aspettative sono del tutto analoghe in Eurozona, mentre considerando l'orizzonte annuale c'è un po' più di negatività: la crescita dell'equity è prevista tra il 6 e l'11%. In una ottica annuale le prospettive più rosee sono quelle relative ai mercati azionari emergenti dell'Asia e dell'America Latina, per i quali Deutsche Bank stima un progresso tra il 10 e il 15%. "Siamo confidenti - ha affermato Giorgio Mascherone, chief investment officer di Deutsche Bank in Italia, nel corso della presentazione dell'outlook di Deutsche Bank 2008 - che i mercati dell'area Bric (Brasile, Russia, India, Cina, ndr) possano crescere ancora anche grazie a un fattore 'interno' mentre sino a ora hanno fondamentalmente sfruttato fattori 'esterni'".



:eek:
più spicciole delle mie...
e ho detto tutto...

stan messi male davvero...!
:rolleyes:
 
si stanno avendo prove inconfutabili

:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:


Manco i conti sanno fare le persone.

Ma datevi all'ippica, che è meglio


:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

nel frattempo pensiamo al rally di fine anno

per l'anno prossimo vedremo....cosa succederà
 
sempre gli stessi discorsi....
nel 2003 si diceva dj a 1000 e spmib a 10000.
nel 2004 si diceva spmib a 15000
.....2005 ..... 20000
...2006.....25000
...2007....34000..
ma che ne sappiamo?!
ma che ce ne frega! toppate sempre, forse anche stavolta!
facciamo operazioni di breve e freghiamocene.
se qualcuno è ottuso perchè non sa fare i calcoli, qualcun'altro lo è stato negli ultimi 5 anni....
 
sempre gli stessi discorsi....
nel 2003 si diceva dj a 1000 e spmib a 10000.
nel 2004 si diceva spmib a 15000
.....2005 ..... 20000
...2006.....25000
...2007....34000..
ma che ne sappiamo?!
ma che ce ne frega! toppate sempre, forse anche stavolta!
facciamo operazioni di breve e freghiamocene.
se qualcuno è ottuso perchè non sa fare i calcoli, qualcun'altro lo è stato negli ultimi 5 anni....

Non mi riferivo minimamente agl iindci

Era uno sfogo, dato che qualcuno dice che il mercato non sbaglia mai, mentre certe volte prende delle cantonate Madornali

P.S.

Prima di picchiare la tastiera bisognerebbe alemno essere certi di aver compreso ed il mio messaggio era incomprensibile volutamente, anche se qualcuno l'avrà capito, ma solo qualcuno
 
Non mi riferivo minimamente agl iindci

Era uno sfogo, dato che qualcuno dice che il mercato non sbaglia mai, mentre certe volte prende delle cantonate Madornali

P.S.

Prima di picchiare la tastiera bisognerebbe alemno essere certi di aver compreso ed il mio messaggio era incomprensibile volutamente, anche se qualcuno l'avrà capito, ma solo qualcuno

se è così ti chiedo scusa,
ma si più chiaro!
 
Indietro