La prossima settimana

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
;) benche' sia impossibile prevedere il futuro mi azzardo a fare una previsione;
la prossima settimana avra' 7 giorni:yes:...:clap:

martedi sara' un giorno interessante..
Bernanke sara' in palcoscenico..
come reagira' WS ?
Tutti dicono che e' quasi sicuro il taglio di 25 punti e la borsa li ha gia' scontati..WS ha 25 punti gia' in indice.

Falso!
WS in effetti ha scontato gia' un taglio di 50 punti o anche piu' aggressivo!
Nessuno lo dice ma e' cosi':yes:
Quindi e' possibile martedi un selloff per mancate aspettative se il taglio e' piccolo e il commento non e' feroce:yes:

Niente paura..il selloff sarebbe un occasione d'oro per entrare..
comprare nella discesa..:yes::yes:

Da martedi di due settimane fa..dal discorso di Kohn la borsa e'
il posto...si sale per un anno e se c'e' un minicrash martedi..favoloso per
entrare..
Solo in caso di non taglio (ma e' 100% improbabile) allora io non entrerei..
Ogni altra eventualita' e' strong buy..che salga o scenda:yes::yes::yes:
Settimana interessante;)
 
La prossima settimana sarà all'insegna dei gains...!!! OK!
 
(ma e' 100% improbabile)
IL 100% non esiste!!!:D:D:D:D
Anche le torri gemelle era impossibile al 100% crollassero!! e pure il TITANIC 100% inaffondabile....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 
IL 100% non esiste!!!:D:D:D:D
Anche le torri gemelle era impossibile al 100% crollassero!! e pure il TITANIC 100% inaffondabile....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Tu jupa non lo conosci..il 100% di jupa esiste..:yes:
son gli altri 100% che erano stati calcolati male...quello di jupa :no:
 
Tu jupa non lo conosci..il 100% di jupa esiste..:yes:
son gli altri 100% che erano stati calcolati male...quello di jupa :no:

"100% IM-PROBABILE" :D:mmmm::D dice tutto.

Al mio paese una cosa simile si definisce con "impossibile" e senza bisogno di specificare percentuali. :rolleyes:

Ma tant'è, sei il campione delle "mani messe avanti": le tue ultime previsioni indicavano una settimana DEBOLE fino a martedì... e infatti, come al solito si sono avverate. :D
 
;) benche' sia impossibile prevedere il futuro mi azzardo a fare una previsione;
la prossima settimana avra' 7 giorni:yes:...:clap:

martedi sara' un giorno interessante..
Bernanke sara' in palcoscenico..
come reagira' WS ?
Tutti dicono che e' quasi sicuro il taglio di 25 punti e la borsa li ha gia' scontati..WS ha 25 punti gia' in indice.

Falso!
WS in effetti ha scontato gia' un taglio di 50 punti o anche piu' aggressivo!
Nessuno lo dice ma e' cosi':yes:
Quindi e' possibile martedi un selloff per mancate aspettative se il taglio e' piccolo e il commento non e' feroce:yes:

Niente paura..il selloff sarebbe un occasione d'oro per entrare..
comprare nella discesa..:yes::yes:

Da martedi di due settimane fa..dal discorso di Kohn la borsa e'
il posto...si sale per un anno e se c'e' un minicrash martedi..favoloso per
entrare..
Solo in caso di non taglio (ma e' 100% improbabile) allora io non entrerei..
Ogni altra eventualita' e' strong buy..che salga o scenda:yes::yes::yes:
Settimana interessante;)

Concordo sul'aver............erroneamente scontato nei prezzi un taglio di 50 basis points anzichè quello probabile di 25:yes:ma se tagliassero effettivamente di 50......................

























longggggggggggggggggg:yes:;)
 
"100% IM-PROBABILE" :D:mmmm::D

Al mio paese una cosa simile si definisce con "impossibile" e senza bisogno di specificare percentuali. :rolleyes:

Ma tant'è, sei il campione delle "mani messe avanti": le tue ultime previsioni indicavano una settimana DEBOLE fino a martedì... e infatti, come al solito si sono avverate. :D

Non ho mai fatto previsioni...posso dire cosa penso...ma non faccio previsioni:no:

Io colgo solo i turning points...li' si faccio previsioni:yes:
Il turning point fu martedi di due settimane fa:yes:

e da quel giorno ogni discesa e' da comprare:yes:OK! (anche le salite..ma meglio comprare le discese naturalmente).

Martedi prossimo penso scendera'...ma non lo prevedo..lo penso..
la mia previsione e' che scendere o salire...ogni discesa da marterdi di 2 settimane fa e' da comprare:yes:
 
Concordo sul'aver............erroneamente scontato nei prezzi un taglio di 50 basis points anzichè quello probabile di 25:yes:ma se tagliassero effettivamente di 50......................

Ah sì?

Magari un giorno... poi, visto che si parla di sentiment, chi ti assicura che qualcuno non si domandi che bisogno ci sia di tagliare così precipitosamente i tassi dell'1,25% in tre mesi se tutto continua ad andar bene dopo che (quando tutto andava realmente bene) non avevano fatto altro che aumentarli per 17 volte consecutive ???
























....
 
Concordo sul'aver............erroneamente scontato nei prezzi un taglio di 50 basis points anzichè quello probabile di 25:yes:ma se tagliassero effettivamente di 50......................

Ah sì?

Magari un giorno... poi, visto che si parla di sentiment, chi ti assicura che qualcuno non si domandi che bisogno ci sia di tagliare così precipitosamente i tassi dell'1,25% in tre mesi se tutto continua ad andar bene dopo che (quando tutto andava realmente bene) non avevano fatto altro che aumentarli per 17 volte consecutive ???























....

il taglio sara' di 300 punti in 6 mesi:yes:


a marzo i tassi FED saranno 200 punti piu' bassi di oggi:yes:
questa e' una previsione..
Le cose non vanno bene c'e' la crisi immobiliare e creditizia che potrebbe contaminare l'economia intera..
La borsa sale perche' prevede che con tassi molto piu' bassi le cose andranno molto meglio nel futuro..
La borsa anticipa..ricordi?
 
Concordo sul'aver............erroneamente scontato nei prezzi un taglio di 50 basis points anzichè quello probabile di 25:yes:ma se tagliassero effettivamente di 50......................

Ah sì?

Magari un giorno... poi, visto che si parla di sentiment, chi ti assicura che qualcuno non si domandi che bisogno ci sia di tagliare così precipitosamente i tassi dell'1,25% in tre mesi se tutto continua ad andar bene dopo che (quando tutto andava realmente bene) non avevano fatto altro che aumentarli per 17 volte consecutive ???



















....



Guarda che io, sono qui per guadagnarmi la pagnotta, senza farmi tante seghe mentali...........cerco solo di seguire il trend....a prescindere e senza se e senza ma................

visto che la sfera di cristallo, non c'è l'ha...........nessuno.:no:



ciao vince
 
il taglio sara' di 300 punti in 6 mesi:yes:


a marzo i tassi FED saranno 200 punti piu' bassi di oggi:yes:
questa e' una previsione..
Le cose non vanno bene c'e' la crisi immobiliare e creditizia che potrebbe contaminare l'economia intera..
La borsa sale perche' prevede che con tassi molto piu' bassi le cose andranno molto meglio nel futuro..
La borsa anticipa..ricordi?

Certo, ma quando anticipa troppo e soprattutto a senso unico (cioè solo il positivo) non mi garba granchè...anzi mi puzza.
 
Indietro