Vi è mai capitato di shortare un titolo e ritrovarvelo intraday a +10%?

veezmo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/3/07
Messaggi
6.998
Punti reazioni
197
Come l'avete presa?

Avete spaccato il monitor del PC ?
 
+10 no ma +6 sì . Però metto sempre lo stop e devo aver perso il 2-3 %
 
credo fosse geox poco tempo fa .
 
è la stessa cosa che capita con i long, quando ti trovi il titolo longato a -10%
 
Mi successe mesi fà con Fiat....+5 con gup up in apertura direttamente sui massimi di giornata....impossibile da recuperare quindi....

Da allora gli stò addosso come una zecca, mela scalpo ogni giorno.....il debito monetario è stato ripagato con sudore, quello sentimentale ancora no.....quando m'offendo mi dura parecchio.....ancora deve fine di pagarla la maledetta.....
 
Ho Rivisto Su Sky Il Film Wall Strett Dell 1987 Oscar A M.d

Penso Che Chi Vuole Operare In Borsa Lo Dovrebbe Vedere!

Altro Che Analisi Tecniche Del C....................

Io Avevo 16 Anni Andai Li Per Studio E Poi............................

Eccomi Ancora Qui Con Un Bel M3 Che Mi Arriva A Gennaio!
 
Mi successe mesi fà con Fiat....+5 con gup up in apertura direttamente sui massimi di giornata....impossibile da recuperare quindi....

Da allora gli stò addosso come una zecca, mela scalpo ogni giorno.....il debito monetario è stato ripagato con sudore, quello sentimentale ancora no.....quando m'offendo mi dura parecchio.....ancora deve fine di pagarla la maledetta.....

ciao biskero
stasera è andata bene a noi:)

PS alex nn postare in tutti i 3d la stessa cosa, poi ce lo vediamo quel film tranquillo:), notte
 
ciao biskero
stasera è andata bene a noi:)

PS alex nn postare in tutti i 3d la stessa cosa, poi ce lo vediamo quel film tranquillo:), notte

.....ciao Plas, èèèèè si....m'è successo anche di questo.......roba vecchia però, diciamo che adesso mi và un capellino meglio in borsa, soprattutto grazie a te.......son proprio un biskeraccio hehehe :D:D:DOK!
 
Indietro