il sito di finanzaonline è alla frutta, fatevi 2/3 anni di ferie

errori continui di database.
Oltre una lentezza impressionante.
E' chiaro che c'è qualcosa di grosso che non funziona, ormai sono da mesi i disagi degli utenti.
:'(:'(:'(:'(:'(
 
questa mattina si è inspiegabilmente incartato il database, stiamo guardando i log per capirne la ragione.

Cmq vorrei far presente che è da un mese che il forum va bene e non è affatto lento e inoltre abbiamo toccato nuovi massimi di presenze nel sito.

Inoltre nella prossima settimana ci saranno degli importanti upgrade hw che miglioreranno notevolmente la capacità di risposta del sito.
 
Intanto 3 post che mi erano costati un sacco di tempo si sono volatilizzati...
 
si sono cancellati alcuni post wild , ti risulta?
sul 3d nn solo tenaris avevo messo dei grafici...bhooo
ciao
 
fregatene wild no problem buon week end
 
si sono cancellati alcuni post wild , ti risulta?
sul 3d nn solo tenaris avevo messo dei grafici...bhooo
ciao

si abbiamo ripreso il backup delle 4, il db si era incartato verso le 6.20 e aveva molte tabelle triturate mentre il backup era ok.

Considerando il fatto che con il db bloccato c'erano si e no 50 nuovi msg abbiamo preferito usare il backup. Mi spiace per la perdita dei vs messaggi
 
questa mattina si è inspiegabilmente incartato il database, stiamo guardando i log per capirne la ragione.

Cmq vorrei far presente che è da un mese che il forum va bene e non è affatto letto e inoltre abbiamo toccato nuovi massimi di presenze nel sito.

Inoltre nella prossima settimana ci saranno degli importanti upgrade hw che miglioreranno notevolmente la capacità di risposta del sito.

Suggerirei di riscuotere 10 euri destinati al potenziamento del sito da ogni utente che si lamenta. :o
 
si abbiamo ripreso il backup delle 4, il db si era incartato verso le 6.20 e aveva molte tabelle triturate mentre il backup era ok.

Considerando il fatto che con il db bloccato c'erano si e no 50 nuovi msg abbiamo preferito usare il backup. Mi spiace per la perdita dei vs messaggi

OK!
 
questa mattina si è inspiegabilmente incartato il database, stiamo guardando i log per capirne la ragione.

Cmq vorrei far presente che è da un mese che il forum va bene e non è affatto letto e inoltre abbiamo toccato nuovi massimi di presenze nel sito.

Inoltre nella prossima settimana ci saranno degli importanti upgrade hw che miglioreranno notevolmente la capacità di risposta del sito.


ciao Wild

per perdonarvi inviatemi un bonifico sul c/c 0003474211 da 2000€














:D
buon lavoroOK!
 
questa mattina si è inspiegabilmente incartato il database, stiamo guardando i log per capirne la ragione.

Cmq vorrei far presente che è da un mese che il forum va bene e non è affatto letto e inoltre abbiamo toccato nuovi massimi di presenze nel sito.

Inoltre nella prossima settimana ci saranno degli importanti upgrade hw che miglioreranno notevolmente la capacità di risposta del sito.

Finalmente si passa da un 80286 a un 80386 ? :D
 
questa mattina si è inspiegabilmente incartato il database, stiamo guardando i log per capirne la ragione.

Cmq vorrei far presente che è da un mese che il forum va bene e non è affatto letto e inoltre abbiamo toccato nuovi massimi di presenze nel sito.

Inoltre nella prossima settimana ci saranno degli importanti upgrade hw che miglioreranno notevolmente la capacità di risposta del sito.


Tutti a scrivere e nessuno a leggere....i mali di questa Società si rispecchiano fedelmente nel FOL...:(:rolleyes::D


Massimi relativi WW...numeri destinati ad essere superati.

Saluti, buon lavoro.

Sig.E
 
sal mi ha ucciso quando ha visto le fatture dell'hw...
 
Tutti a scrivere e nessuno a leggere....i mali di questa Società si rispecchiano fedelmente nel FOL...:(:rolleyes::D


Massimi relativi WW...numeri destinati ad essere superati.

Saluti, buon lavoro.

Sig.E

Non hai mai visto due donne che stanno parlando:
tutte e due parlano ma nessuno delle due ascolta.
Mio caro il problema non è solo nel fol ma in tutta la società.
Più nessuno ascolta.
 
Indietro