Prima dei dati Azzardo FINMECCANICA

Newcity

Nuovo Utente
Registrato
25/3/07
Messaggi
281
Punti reazioni
4
Il titolo Finmeccanica è entrato in una fase di ipervenduto_Oggi ha provato un prima reazione tentando la risalita sopra 19
Domani trimestrale e dati che non dovrebbero proprio deludere e magari far fare al titolo un bel balzo di qualche punto.
19,22 primo target a breve da conquistare
Naturalmente in Usa bisogna che prendano la via del rimbalzo ora davvero timido solo sul DOW
 
se i dati sono buoni il titolo verra' premiato a prescindere., secondo me...
 
Verrà premiato a prescindere, ma se in Usa chiudessero vicino alla parità, o almeno domani ci fosse l'ombra di un riblazo significativo potremmoa vere un balzo del 4-5%
Saluti
 
FINMECCANICA:AGUSTA WESTLAND,ORDINE 130 MLN DLR PER 10 AW139
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Nuovo ordine da 130 milioni di dollari per AgustaWestland. La societa' di Finmeccanica si e' aggiudicata un contratto con Gulf Helicopters - societa' della Qatar Petreleum - per 10 elicotteri Aw139. Lo rende noto un comunicato spiegando che ''questo nuovo ordine rafforza ulteriormente la posizione dell'Aw139 sul mercato mondiale ed in particolare in quello mediorientale quale migliore elicottero nella sua categoria per lo svolgimento di missioni di trasporto offshore''. Il nuovo contratto porta ad oltre ''300 gli ordini per l'Aw139 effettuati da oltre 80 clienti in piu' di 30 paesi di tutto il mondo'', conclude la nota. (ANSA). PEN
 
Il titolo Finmeccanica è entrato in una fase di ipervenduto_Oggi ha provato un prima reazione tentando la risalita sopra 19
Domani trimestrale e dati che non dovrebbero proprio deludere e magari far fare al titolo un bel balzo di qualche punto.
19,22 primo target a breve da conquistare
Naturalmente in Usa bisogna che prendano la via del rimbalzo ora davvero timido solo sul DOW

A che ora è prevista la diffusione dei dati:confused:
 
nessuno interessato:mmmm:
 
Finmeccanica sicuramente rimane sottovalutato e ilr ischio può valer una candela accesa. I dati potrebbero poi dare il la ad un forte balzo.Ma in Usa dovranno seguire un rimbalzo
 
Lo sapevano tutti che (come sempre) i dati sarebbero stati ottimi.
Un solo commento: scemo chi ha venduto.
O no?
 
Io tengo ancora e ho preso pure delle FIAT che mi sembra visto il mancato accordo in Cina ha fatto scendere eccessivamente il titolo
 
altra commessa vinta...

14.11.2007 15:14:00 FINMECCANICA - Ansaldo Energia vince contratto da 45 milioni di euro in Russia

ora voglio vedere...:bow:
questo titolo dovrebbe quotare minimo 30€!
 
Raga lo vedete a 22,50/23,00 entro NATALE ?

Dovrei uscire ho bisogno di farlo sui massimi...
 
Spero anch'io nei 23 ma nn ti so dire è il titolo più strano che ho in portafoglio, mi ha letteralmente stancato
 
Spero anch'io nei 23 ma nn ti so dire è il titolo più strano che ho in portafoglio, mi ha letteralmente stancato

Già...a me fà 1/6 del portafolgio...ho bisogo di contanti e vorrei uscire almeno con la metà di quelli che ho ...le ho in carico a 20,74 €...posso attendere fino a fine mese dicembre...ma volevo cercare di beccare i massimi...
 
Indietro