Sara' la prima banca ad andare a nozze..?? ATTO II

tradermen

Nuovo Utente
Registrato
22/8/01
Messaggi
9.694
Punti reazioni
427
Essendo arrivato alla fine il thread precedente e vedendo che nessuno ne apre un ' altro , mi prendo io la briga di aprirlo sperando che porti fortuna.... :D :D OK!
 
tradermen ha scritto:
Essendo arrivato alla fine il thread precedente e vedendo che nessuno ne apre un ' altro , mi prendo io la briga di aprirlo sperando che porti fortuna.... :D :D OK!
Sperem. Ciao.
 
tradermen ha scritto:
Essendo arrivato alla fine il thread precedente e vedendo che nessuno ne apre un ' altro , mi prendo io la briga di aprirlo sperando che porti fortuna.... :D :D OK!


...spero anche che si muova un po'....
...sta' banca dello stra...stra.......come direbbe zagalo ..
:D
 
zagalo ha scritto:
Sperem. Ciao.


ciao zagalo,

io dico solo che un piede dentro ce lo dobbiamo mettere , sperando che BABBO NATALE ci porti qualche sorpresina.... :D :D ;)
 
carbonaro ha scritto:
...spero anche che si muova un po'....
...sta' banca dello stra...stra.......come direbbe zagalo ..
:D


e se si muovesse tutto di un colpo...??? :D ;)
 
tradermen ha scritto:
ciao zagalo,

io dico solo che un piede dentro ce lo dobbiamo mettere , sperando che BABBO NATALE ci porti qualche sorpresina.... :D :D ;)
NO. Finquando non vedo aumentare i volumi, non mi beccano. Perchè mai devo star fermo su una ciofecona, quando ci possono essere delle storie più interessanti? Tipo impregilo, afef, marcellino, la babbiona stessa.
Ciao.
 
tradermen ha scritto:
Essendo arrivato alla fine il thread precedente e vedendo che nessuno ne apre un ' altro , mi prendo io la briga di aprirlo sperando che porti fortuna.... :D :D OK!
mi unisco all'augurio... che il nuovo thread porti a definire le sorti di questa mummia!! saluti ;)
 
tradermen ha scritto:
e se si muovesse tutto di un colpo...??? :D ;)

MAGARI DOPO IL CDA DEL IL ZIO...................... ;) :clap:

.....................RICOMINCIO LA RACCOLTA ........200 ,99

SI SA MAI CHE IL ZIO NON SI MUOVA ................ :cool: :cool:
 
zagalo ha scritto:
NO. Finquando non vedo aumentare i volumi, non mi beccano. Perchè mai devo star fermo su una ciofecona, quando ci possono essere delle storie più interessanti? Tipo impregilo, afef, marcellino, la babbiona stessa.
Ciao.


e' vero , i volumi sono il termometro della situazione, ma io penso che comprare o incremenatare a questi livelli ( io le ho da 11,5€) e tenerle per qualche tempo, diciamo 2 mesi, il rischio sia minimo.......anche perche' ci avviciniamo a fine anno e nn si sa mai.... :D ;) ;)





ps
io nn dico di metterci tutto il capitale ma un cippettino penso che ne valga la pena tenercelo , cosi come potrebbe essere interessante l ' obbligazione... ;)
 
tradermen ha scritto:
e' vero , i volumi sono il termometro della situazione, ma io penso che comprare o incremenatare a questi livelli ( io le ho da 11,5€) e tenerle per qualche tempo, diciamo 2 mesi, il rischio sia minimo.......anche perche' ci avviciniamo a fine anno e nn si sa mai.... :D ;) ;)





ps
io nn dico di metterci tutto il capitale ma un cippettino penso che ne valga la pena tenercelo , cosi come potrebbe essere interessante l ' obbligazione... ;)



io il mio cippone ce l'ho....................vedremo........e speriamo che alzino il tiro.......

"benedetto colui che viene nel nome de IL ZIO ...." :eek:

OK! :censored:
 
Tutta sta discussione mi sono perso....il thread, l'avrei anche riaperto, ma non so' come si fa'...fatto bene Trader.
Io ne ho + che un cippettino, convenendo che il termometro saranno i volumi, se poi come letto in giro le prospettive di vendita fossero+ concrete, il titolo potrebbe indietreggiare x bene, viste altre esperienze ....tutto è possibile e nulla spesso si somiglia x fare lo stesso percorso...La possibilita' di una vendita con il termometro dei volumi in panne, è si remota , ma essendoci gia' non mi sobbarchero' altri dubbi, oltre a magari aver i liquidi investiti da altre parte ....di sicuro ci rimarro' x altri sei di mesi, non è detto che me ne dia la possibilita'....chi entrera' in corsa, anche mentalmente , si perdera' come minimo meta' rialzo .....Saluti.
 
tradermen ha scritto:
e' vero , i volumi sono il termometro della situazione, ma io penso che comprare o incremenatare a questi livelli ( io le ho da 11,5€) e tenerle per qualche tempo, diciamo 2 mesi, il rischio sia minimo.......anche perche' ci avviciniamo a fine anno e nn si sa mai.... :D ;) ;)

ps
io nn dico di metterci tutto il capitale ma un cippettino penso che ne valga la pena tenercelo , cosi come potrebbe essere interessante l ' obbligazione... ;)
Dipende da cosa intendi per cippettino. Sulle obbligazioni non perdo tempo.
Cè chi prospetta di tenerle due mesi, chi sei mesi, chi arriva fino al 2006.
Io, lo ripeto per l'ennesima volta, all'ennesima potenza: ognuno se lo mena come vuole.
Ma non mi si venga a dire che sono operazioni finanziarie giuste, da qualsiasi parte si vuol vedere.
Il mondo pop. parte per due motivi: u.e. e/o matrimonio.
E quando parte si devono vedere i volumi.
E quando parte cè spazio per buyare.
Ma nel frattempo? Stiamo qui con il ditino intirizzito e postiamo per parlare dellaravaedellafava.
Cioè, che il roe e il mol e il dur, son questi piuttosto che quelli.
Che non possono andare avanti fa soli. Che è valutata il fairvalue 2,2 o 3,3.
Raga, sveglia. Scendete dall'albero, che la guerra è finita. In due mesi o in sei mesi, io vi giro tutto il mib 30, il midex, il numtel e la borsa della spesa.
Ciao a domani.
 
Xche' pensi che non giriamo abbastanza....el mol el dur...
Ciao Zagalo.
 
aceto ha scritto:
Xche' pensi che non giriamo abbastanza....el mol el dur...
Ciao Zagalo.
Lìè semper mol. Ciao aceto.
P.s.: la scia perdere il cassetto: sono anni che lo scrivo.
Trading, trading, trading, ancora e sempre trading.
Quando verrà il momento di cassettare, lo capirà anche un bambino in fasce: dai volumi.
 
zagalo ha scritto:
Lìè semper mol. Ciao aceto.
P.s.: la scia perdere il cassetto: sono anni che lo scrivo.
Trading, trading, trading, ancora e sempre trading.
Quando verrà il momento di cassettare, lo capirà anche un bambino in fasce: dai volumi.


giusto, bisogna vedere se daranno il momento di cassettare...... :D :D ;)

cmq in borsa c'e' chi fa trading giornaliero , chi settimanale, chi mensile. chi cassetta , insomma tutti i modi sono buoni se si riesce a portare a casa dei gain..
 
17/12/2004
Riunione del Comitato Esecutivo


22/12/2004
Riunione del Consiglio di Amministrazione


che salti fuori qualcosa...???
 
tradermen ha scritto:
giusto, bisogna vedere se daranno il momento di cassettare...... :D :D ;)

cmq in borsa c'e' chi fa trading giornaliero , chi settimanale, chi mensile. chi cassetta , insomma tutti i modi sono buoni se si riesce a portare a casa dei gain..
Noi intanto facciamo trading, giornaliero, se possibile. Al max settimanale.
E godiamo. O, almeno, cerchiamo di godere. Ciao.
 
Ciao Zagalo

....e' da tempo che non posto,sempre in viaggio all'estero ,ma vi leggo al contrario spesso ,anche sulla babbione,

:yes: :yes: :yes: :yes:

sono le mie letture serali

:wall: :wall: :wall: :wall:

non avendo il tempo di tradare in day devo pensarla long e con questi titoli il rischio e' tra virgolette abbastanza contenuto,

.....ma con le POP e' dai tempi della Legnano che vado avanti e li il giorno che abbiamo detto e fatta chi era fuori non ha avuto il tempo di entrare ,sospesa!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

chi era dentro ok chi era fuori ...........zi suoi :bye: :bye: :bye: :bye:



Un caro saluto a tutti i pirati della Cremona e della Babbiona


Anthony
 
ciao anthony.f,

ieri una bella spazzolata di oltre 8.000 az , oggi si inizia con una di 6.000 az e passa......a me sembra che a 12€ sia in corso un bell' accumulo.....motivo..??? :D :D
 
Indietro